Tutti i Post di DAMNAPOLI10


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DAMNAPOLI10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DAMNAPOLI10

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da danymike,
Massaggi alla moglie
E' IL TOP

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da Mogliein,
Osservate le mie

COMPLIMENTI, VERAMENTE UN GRAN BEL PAIO DI TETTE E POI QUEI CAPEZZOLI.....

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da gigame,
A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca [...]
FEMMINA E BUONGUSTAIA !!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da Coppiareale71,
Buongiorno, ho un desiderio di vedere moglie a letto con un altro. Lei è contraria e solo quando facciamo sesso fantastica un po'.
L'altra sera però eravamo di ritorno da una serata in pizzeria ed ha iniziato a fare la troia in mac [...]
SEMBREREBBE SULLA BUONA STRADA....
SE VUOI PROVARE A FARMI CONOSCERE, CONTATTAMI, GRAZIE

» Nell'argomento: Non sborrata….
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da Buzz09,
Mia moglie per fortuna viene subito , aime anche io , lei multi orgasmica , raramente riesco a farla godere 2/3 volte … se solo io durassi di più la vedrei godere altre volte.. peccato non riesco ancora a convincerla di provare altri cazzi che la fa [...]

E' UN PECCATO NON RIUSCIRE A SODDISFARLA COMPLETAMENTE.
MI PIACEREBBE CONOSCERVI, IO NON VENGO QUASI MAI...

» Nell'argomento: Non sborrata….
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
ANCHE
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da ilSorgere,
Ciao a tutti? e quando dico tutto intendo anche coppie? non solo singoli ? detto ciò, per attenermi al l?argomento, chiedo se non vi è mai capitato di non ?venire? e parlo soprattutto x l?uomo durante un incontro con coppia o coppie o altro ? come av [...]


Assolutamente nessuna figura di merda, almeno per me. In passato mi è capitato spesso. Semplicemente perché il mio piacere viene dopo quello della mia partner e quindi il mio orgasmo, per me non è fondamentale. ?

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da LaCavalla,
Quotato da nuovobagdadcafe,
uomini maturi, fatevene una ragione, tranne la "Cavalla" e poche altre, "nun c'e' trippa pe" gatti" 🙂 😋 😎

Ognuno è libero di fare ciò crede e di vivere le esperienze che ritiene più soddisfacenti per se stesso. A me il maschio maturo ha sempre fatto impazzire e mio marito ne ha sempre goduto di questa cosa come cuckold🙂 💋

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
Quotato da hotcouple71_77,
Se nn è maturo godi solo la metà...manca nei giovani un aspetto importante: eleganza, approccio, esperienza. Intanto continua la nst ricerca del genere maturo.....

Mi piacerebbe conoscervi, ma vedo che incontrate solo coppie...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
CARO ZORTONALDO, IO SCRIVO SEMPRE COSI'....
NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO.
SE SCRIVERE IN MAIUSCOLO VUOL DIRE URLARE NON MI INTERESSA.
ALMENO IO SCRIVO IN ITALIANO CORRETTO, C'E' GENTE SU QUESTO SITO CHE SCRIVE SI' MINUSCOLO, MA IN UN ITALIANO ORRENDO, SECONDO TE COSA E' MEGLIO ?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2019
Post: 10
SONO D'ACCORDO CON VANEROBY, ANCHE A ME E' CAPITATO AL PRIMO INCONTRO CON UNA COPPIA (CON CUI SONO POI DIVENTATO UN AMICONE), CHE LA SIGNORA FOSSE UN BEL PO' IMPACCIATA MA, GRAZIE ANCHE AD UN PO' DI CHIACCHIERE ED ALLA COLLABORAZIONE DEL MARITO, IL MOMENTO DELL'IMBARAZZO E' PASSATO IN FRETTA E LA SERATA SI E' CONCLUSA BENISSIMO CON GRANDE SODDISFAZIONE DI TUTTI, SOPRATTUTTO DELLA SIGNORA.



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni