Tutti i Post di YariLola


Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
YariLola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: YariLola

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Copp_Camp,

Avete mai pensato di organizzare una cena a casa ...con perfetti sconosciuti?
Preparare una cenetta total nude .... gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola.... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere ....
Che ne pensate?
Chi ha mai fatto una cosa del genere?

Noi!
Siamo andati un sabato pomeriggio al supermercato e, come vedevamo una bella coppia, la approcciavamo invitandola, dopo due minuti, a cena, dicendole appunto: "Stasera che ne direste di una cenetta total nude a casa nostra? Gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere..."
Dopo la quinta coppia abbiamo smesso, perché il Pinko si era già beccato cinque "ma sei scemo o ce fai?" con annesso calcio sui coglioni ed a me avevano dato tre volte della zoccola e due della mignottona.
Mah... tutta gente bigotta e priva di iniziativa... 😭
Pallina Modificato dall'autore il 13-03-2024 18:15:49
..... non ci sono più le persone di una volta ; uno non può nemmeno fare una proposta che subito si innervosiscono ed offendono.... retrogradi !!! 😄

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da xNemesi,
ORGASMO FUTURISTA (Su marmo di Botticino)

Sciabat-sciabat-sciabat
SCIABATT-SCIABATT-SCIABATT?

?????????????
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MMM-UAOOOO!!!

ZANG-TAM-TUUMB
SLURP-SGNACC-SUCK
TRIIK-TRAA [...]
..... sono piacevolmente sconvolto !!! leggendo sul sito si passa da : " io o andato , io o venuto " a Filippo Tommaso Marinetti.
Saluti a tutti, Y e L .

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da mishaemasha,
L ignoranza statica è la comfort zone
A @Lola 200 anni di salute 🎉 💦 Modificato dall'autore il 07-03-2024 19:22:57
.... Buonasera ragazzi, sono Lola, come si dice oggi 💗 vi lovvo 💋 💋 un bacio per ciascuno, cari saluti e buona vita.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da mishaemasha,
Quotato da YariLola,

... nella vita reale, quotidiana, ho avuto modo di notare alcuni atteggiamenti mentali che mi lasciano alquanto perplesso.
Molti, ma proprio molti si sentono e definiscono educati... ma poi parcheggiano negli spazi dedicati ai portatori di Handica [...]

Molti ma molti ti diranno :
Ma non esistono i parametri ,sei limitato…
Gli stessi che se uno gli risponde :
Sto cazzo non esistono i parametri ! Ti rispondono : sei volgare !
Ma allora esistono 😮 😮 😮
Quanto è vero che voi sapete come fare una foto 💋
.... adoro le persone con le quali si può liberamente dialogare, di mente aperta, disposti ad ascoltare per capire e non per rispondere, sono le persone che possono farmi comprendere di più, che possono sviluppare in me un pensiero diverso dal mio, che possono - con le loro opinioni - modificare o anche rivoluzionare un mio concetto.
Non mi spaventa cambiare, mi terrorizza la statica ignoranza.
Riguardo le foto.... è Lola che se le fa e me le invia mentre lavoro.... immaginate quanto mi destabilizza, mi distrae. 😄
Un caro saluto, Yari e Lola 💋 💋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106

... nella vita reale, quotidiana, ho avuto modo di notare alcuni atteggiamenti mentali che mi lasciano alquanto perplesso.
Molti, ma proprio molti si sentono e definiscono educati... ma poi parcheggiano negli spazi dedicati ai portatori di Handicap.
Molti, ma proprio molti si definiscono bellissimi... ma poi quando li incontri ti rendi conto che sono molto diversi dal " canone " di bellezza.
Molti, ma proprio molti si ritengono sapienti... ma quando ci si parla insieme pongono Napoleone Bonaparte nell'anno 1423.
Molti, ma proprio molti si dichiarano onesti ... ma non appena hanno una piccola occasione per raggirarti lo fanno.... e potrei fare 1000 altri esempi.... ( e sono esperienze personali vissute ).
Penso che molte ma molte persone abbiano un proprio concetto di se stessi che non riflette per comparazione con ciò che è la realtà dei fatti, spiego meglio... se mi definisco bellissimo è perchè ho preso una rivista con la foto di Brad Pitt e davanti ad uno specchio ho trovato caratteristiche comuni.
Se amo definirmi onesto devo aver notato in me una forte compatibilità con chi nella storia è stato considerato tale, ad esempio il Giudice Borsellino.
Se mi dichiaro educato - quando esco da un negozio - tengo aperta la porta ad una Donna o ad un Uomo.
Se mi comporto da gentiluomo non mi presenterò mai a casa di qualcuno senza avere tra le mani un dono... di qualsiasi genere.
Penso che ormai molte ma molte persone abbiano un loro concetto "personale" di Bellezza, educazione, conoscenza, serietà... è appunto però una convinzione personale, slegata dalle convenzioni del "vivere sociale" e da qualsiasi confronto con altri, loro si sentono così, si danno ragione e basta, hanno le loro convinzioni... e basta.... purtroppo però non trovano conferme in una " realtà dei fatti " .
Cordialmente, Yari.




2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Buongiorno, qualche giorno fa ho scritto che da 100 persone si avranno 1000 pensieri ed un Milione di sfumature.

La scorsa settimana siamo stati contattati da una Coppia che ci proponeva un caffè conoscitivo, accettammo ed al termine della nostra scrivemmo : " Desidero complimentarmi, la Signora, è davvero molto sexy " ( testuali e precise parole ).
In risposta ricevemmo una serie di improperi del tipo : " ma come vi permettete ? non ci conosciamo nemmeno e vi permettete di scrivere certe cose ? e poi, leggendo bene il vostro profilo vediamo che non siamo per nulla allineati " .....
Alchè, ho preso in mano carta e penna ( tastiera del computer ) ed ho risposto loro.... : " Buongiorno sono Yari, se ritenete offensiva la frase : " desidero complimentarmi , la Signora è davvero molto sexy " vi porgiamo le nostre scuse, non era nostra intenzione offendervi.
Il giorno dopo ci scrivono nuovamente per scusarsi loro con noi in quanto - a loro dire - : "le persone iniziano sempre così per poi andare sul pesante "..... e ... che ci crediate o no ci ripropongono il caffè conoscitivo perchè hanno compreso che siamo persone educate e di " rispetto ".
Ovviamente, dopo la mail ricevuta abbiamo rifiutato cortesemente palesando il fatto che avevano dichiarato apertamente che il nostro profilo non corrispondeva a quanto da loro desiderato.
Ma.... la curiosità ormai aveva preso il sopravvento..... chiedemmo loro quindi di spiegarci che cosa non collimava con i loro desideri, la loro risposta è stata : " Non baciamo alla francese e non facciamo lo scambio" ...
La nostra domanda era volta a comprendere se ci fossero " eccessi " nel messaggio del nostro profilo, e nel caso ve ne fossero porvi rimedio, è nostra abitudine ascoltare le opinioni altrui, riteniamo questo atteggiamento necessario per garantirci quel precario equilibrio nella vita.
Dopo quella loro mail ne abbiamo ricevute altre sempre da loro che si scusavano e ci invitavano nuovamente ad un incontro conoscitivo, ma, ormai la fantasia non c'era più, il giocattolo si era rotto, ovviamente - sempre con il massimo tatto abbiamo continuato a rifiutare la loro offerta.
Cordialmente Yari e Lola

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da duediquori,
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell?eros, credo che ora siano diventate la vetta dell?eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]

È molto difficile anche trovare persone che abbiano voglia di creare e partecipare ad un gioco che crei erotismo, vedo e non vedo, dico e non dico, cercami, scoprimi, sorprendimi l... Per lo più sembra che aspettino solo il momento di andare in un motel. Modificato dall'autore il 07-03-2024 00:40:37
... Bellissime le vostre parole ; con le parore, con gli sguardi, con le movenze sensuali si crea quell'irresistibile desiderio di scoprire, di sentire i profumi, i tempi si dilatano, il piacere assume forme ai più sconosciute, le immagini rimarranno indelebili nella memoria.... senza il "contorno" non rimane null'altro che una scopata che dopo breve tempo verrà dimenticata.
È la mente che apre la strada, il corpo segue.
Saluti, YeL

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
L'educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l'onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società italiana negli ultimi 35 anni circa ha perso di vista questi comportamenti che sono mattoni di base per costruire una casa solida, sicura...... la perdita di quelli che erano principi e valori imprescindibili sino ad alcuni anni fa non potranno permettere se non costruire una scassata tettoia.
Cordialmente, Yari e Lola

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da YariLola,
Eccitanti le scene nella categoria " Public disgrace " filmati della kink.com


Persone di classe, kink.com è per pochi eletti 💗
Sono situazioni ad alta tensione, molto diverse dalla "scopata", il corpo è sottomesso alla mente, i tempi si dilatano.
Cordialmente, Yari e Lola

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Eccitanti le scene nella categoria " Public disgrace " filmati della kink.com

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da ChloeGiulioCP,
Quotato da YariLola,
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.


Ottima questa!!!!! 😄
... sì sì, voi ridete.... ma sono io che devo chiedere la foto del pisello al Lui di Coppia 😳
Immaginiamo che tutti voi abbiate avuto incontri o messaggi particolari, se ci si mettesse a raccontarsi storie ci sarebbe davvero da farne un libro.
Intendiamo questo gioco in modo un po' ironico ed autoironico, il riso fa buon sangue.
Sempre cordiali saluti, Y e L.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Artdeco,
Quotato da YariLola,
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è am [...]


davvero interessante come ingresso... un Lui, di coppia, ma senza Lei, (dalla descrizione Lei chissà quanto ha incontrato) minidotato e pure vi ha fatti divertire? (palesemente l'esperienza di coppia divertente) questa è una bomba. Sradica altri 2 luoghi comuni tipici del sito in un colpo solo... a leggerVi, darete speranze a molte "coppie" qui presenti!
😄 ogni volta che conosciamo una Coppia Lola mi dice ridendo... : " fatti mandare una foto dello strumento!!!" ed io : " dai Lola, non posso chiedere la foto... non mi sembra carino". e lei : " foto foto foto.... Voglio la foootooo".
Le risate tra noi di certo non mancano, e, quando si incontrano persone che hanno personalità e gentilezza il rapporto è più completo....
Cordialmente, Yari e Lola.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Buongiorno, il nostro post poco sopra potrebbe sembrare fuori tema... ad una attenta lettura tocca i punti della tematica.
Ad ogni modo... torniamo al tema base e raccontiamo il nostro passato.
Con Lola siamo coniugati ed innamorati da sempre, è amore profondo; dopo avere preso la decisione di iscriverci su A69 abbiamo iniziato a guardarci intorno, spaventati, preoccupati... la ricerca era volta alle Coppie, un giorno la casella della posta si illumina, era una coppia del sito che con garbo ci raccontava chi erano e quali erano i loro desideri.... dopo pochi messaggi si comprendeva che la Signora non aveva granchè interesse in questo ambiente, inoltre le foto della lei vedevano una Donna buttata su un letto ma il suo l'atteggiamento non mi/ci dava emozioni.... era statica.
Data la galanteria del Lui decidemmo di incontrarlo, ma, senza la Signora...
Ricordo bene il primo incontro, lo facemmo in car sex, in un attimo ci ritrovammo sui sedili dell'auto tutti eccitatissimi... quando si spogliò fu una sorpresa... una piccola sorpresa, era minidotato... fece comunque il suo e soddisfò Lola in diverso modo.
Noi siamo persone allegre, ci piace ridere, scherzare, amiamo la serenità in questa vita reale convulsa... vi immaginerete quindi i nostri dialoghi in auto durante il ritorno........ Lola : " Ecchecaspita, con tutti quelli che ci sono sul sito proprio un mini ci doveva capitare ? " e giù a ridere / Yari : " Gioia che ne potevo sapere, non mi sembrava il caso di farci mandare la foto dello strumento di piacere " e giù ancora a ridere / Lola : " No no.... la prossima volta fatti mandare la foto " ... ed io e lei a ridere con le lacrime agli occhi.....
Questa è stata la nostra prima volta, dobbiamo comunque precisare che le nostre risate non sono mai state di scherno, mai; con lui non ci siamo più incontrati anche se siamo rimasti in buoni rapporti, talvolta manda messaggi per Lola che ovviamente gradisce e ricambia con qualche foto osèe.
Cordialmente , Yari e Lola

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
100 persone, 1000 idee ed 1 milione di sfumature... .
Le differenze - in alcuni casi - accrescono l'intelletto.
Etichettare, dare una collocazione agli istinti umani è complicatuccio..... siamo inoltre in continua evoluzione come persone, ciò che riteniamo valido come assunto oggi potrebbe modificarsi o anche cambiare domani.
Dopo questo "pippone" 😳....stringendo;
ognuno ha diverse motivazioni, chi di un tipo, chi di un altro....
Saluti, YeL.

Modificato dall'autore il 04-03-2024 21:50:30

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da ChloeGiulioCP,
Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non vole [...]
una bella storia, ben raccontata, quasi romantica. Saluti YeL

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da goldnoi,
Buon pomeriggio, noi siamo realmente interessati ad avere uno scambio di coppia ...ma vediamo che è talmente difficile...non sappiamo più come fare...la cosa ci alletta molto.
Raccolto un po' di coraggio ( ci siamo passati ) potreste passare una bella serata in un locale privè, vi permetterà di vedere di persona altre coppie presenti, e, da un sorriso potrebbe nascere qualcosa... Saluti e buon divertimento.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Aliceinchains7879,
E certo, diamo per scontato che gli uomini siano quelli più libertini e le donne monachelle da svezzare! Non vorrei darti un dolore, ma, nel nostro caso, a poco più di vent'anni, ci siamo trovati, pochi mesi dopo esserci messi insieme, a par [...]

Buongiorno, leggo la prima frase e concordo appieno ( sono Yari il Lui di Coppia ) , molti uomini ragionano in quei termini, presumono di avere la patente di libertini ... ma se si ha avuto la fortuna di frequentare ( non scopare, frequentare ) molte Donne si sa molto bene che le Donne hanno 2/3 marce in più quando si parla di ambito erotico-sessuale.
Cordialmente, Yari.

» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Noisemplicemente,
Persone giuste al posto giusto al momento giusto possono materializzare fantasie che si credevano irrealizzabili o che neppure in fantasia si immaginavano.
Non è semplice aprire ad altri la propria sessualità, non per vergogna ma per il timore di in [...]
Buongiorno, sono in perfetto accordo con la prima parte del pensiero, il " Momento " e la " Compagnia " possono condurre a giochi inaspettati...
Mi spaventa un po' la seconda parte sulla violazione della privacy da parte di alcuni " personaggi "... personalmente parlo con le persone, ascolto ciò che dicono, e, se mi sento in sintonia con loro proseguo nella conoscenza... poi, l'errore è sempre in agguato ma.... vuoi mettere in negarsi questi splendidi erotici giochi per un po' di... paura, forse la paura stessa è parte del gioco... Saluti, YeL.

» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da manu-gualtiero,
bhe dai dipende dalle fantasie, le mie fantasie sono davvero irrealizzabili, le pulsioni a volte hai ragione non riesci a raccontarle, forse non siamo liberi nemmeno da noi stessi... adesso ci penso un po, ma essendo molto cerebrale piu ci penso e pi [...]
Interessanti le " Fantasie irrealizzabili " ... pensaci e dedicati a te... Saluti

» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Abbiamo fantasie e pulsioni che non concretizziamo, che non riusciamo a rendere reali, ma, quante volte ci abbiamo pensato, le abbiamo immaginate ? ... quante volte quelle scene immaginate sono rimaste in noi ?
Ci spaventano ? ci vergognamo ? ... ci piacciono, ci esaltano ma ci spaventano, vorremmo ... ma...



   Sexy Piccanterie

internovalighting.myshopify.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni