Tutti i Post di _H2O


Il Forum di Annunci69.it
174
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
_H2O
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: _H2O

» Nell'argomento: Madre e figlia
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da lecap,
Quotato da Maris84,
C’è una persona che conosco che ha fatto sesso prima con la figlia poi con la madre e poi si è sposato con l’altra sorella. Praticamente si è scopato tutta la famiglia


Meno male che non era bisex, sennò si faceva pure il padre e i fratelli... 😎


😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Ottima la foto , tuttavia, gusto e profumo erano eccezionali! 😎


nella vita so far solo 5 cose.
e una è cucinare... 😎


.. e te pare poco !!!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
[url=https://postimg.cc/jCqZqKJ9][img]https://i.postimg.cc/QN1PbdNX/POESIA.jpg[/img][/url]


un tocco poetico.. rosso di sera la fica si spera 😄 😄

buonasera a tutti 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da padovani,
🙂 Noi oggi invece pasta al forno con salsiccia e funghi 😄
[img]https://i.postimg.cc/vHwgjfWS/maxresdefault-3.jpg[/img][/url]

----------------
wow complimenti ..si presenta bene e chissà che buona !! 😄 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da Idrogeno,
Green Day Hyde Park 2017
Se qualcuno vi dice che l’immortalità non esiste.
Is this the real life?
Is this just fantasy?
Caught in a landside,
No escape from reality
Open your eyes,
Look up to the skies and see,

https://youtu.be/cZnBNuqqz5 [...]


I'm just a poor boy, I need no sympathy,
Because I'm easy come, easy go,
Little high, little low,
Any way the wind blows doesn't really matter to
Me, to me
Mamaaa,
Just killed a man...
----------
e a proposito di immortalità: "the" princes of the universe ..
I'am immortal, I have inside me blood of kings, have no rival, no man can be my equal take me to the future of you all..

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Raffinatezza,
E Cosa ci dite delle coppie che scrivono no singoli e poi hanno solo feedback di singoli?


Posso dirla come me la sento?
Che non me ne frega un cazzo, poiché sono qui per distrarmi e promuovere incontri con chi mi interessa e non per sindacare i profili altrui. O chi scrive, chi non scrive, chi è presente, chi no, chi si firma, singolare, plurale, ecc ecc.
Se la cosa non mi crea un danno, per me ognuno può fare come gli pare.
Al limite non lo considero e passo oltre.
Pallina




.. e nun te 'ncazzà .. 😋 😋 scherziamo .. ops scherzo .. scherza .. bho fate un po come ve pare 😄 😄..
evviva la leggerezza !! 😋 😋

[url=https://postimg.cc/bGRXGw0F][img]https://i.postimg.cc/bGRXGw0F/Tomas-milian-NUN-TE-INCAZZA-MIN.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Hotel Terme & Spa vicino Roma
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
.. chissà se esistono .. interessati anche noi 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da Animaerrante,
Ho notato che chi è abituato a masturbarsi spesso ha l’amichetto che tende ad essere più morbidoso, anche se è la prima sega (passatemi il francesismo) della giornata. Mi sbaglio o i “masturbatori folli” hanno questo problema? [...]


Sicuramente quelli seriali e grandi appassionati, professionisti della "sega" qualche problemino idraulico lo avranno.. poi ci sarà sempre l'eccezione; tuttavia ai cari "masturbatori folli" dedichiamo: "sesso e matematica" del fu' maestro Remotti, che nei suoi leggiadri studi approfondi l'argomento. 😄 😄

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da brunoserio,
Quotato da _H2O,
.. perdonate la domanda, forse mi sfugge qualcosa, ma perchè .. le donne vanno capite ?!?! 😮 😮 🙂 🙂

Ma no figurati, basta anche solo dirgli sempre di sì... e sei a posto 😋

Dai un po di umorismo ci vuole...


difatti cresciuto in una famiglia dove ero in netta minoranza .. ho imparato ad avere molta molta pazienza 😋 😋 evviva la leggerezza 😋 😋

» Nell'argomento: Valle a capire le donne!
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
.. perdonate la domanda, forse mi sfugge qualcosa, ma perchè .. le donne vanno capite ?!?! 😮 😮 🙂 🙂

» Nell'argomento: Coming out
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da Cpvicenza,
Noi a qualche persona l'abbiamo detto, nessuna si è scandalizzata, però allo stesso tempo ci siamo anche resi conto che il fare parte di questo mondo ti porta a ragionare in maniera molto diversa dagli altri sul tema sessualità, quindi megli [...]




... già meglio che resti una "questione privata" 🙂 🙂

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da Fraross,
Ieri abbiamo provato un approccio senza che miaoglie sapeva a sua insaputa siamo andati al lago intanto ho visto una coppia e cosi mi sono deciso a stuzzicarli a funzionato ci siamo presentati e cosi via ci ahnno invitati a cena questa sera&#12 [...]


Come è andata la cena .. se si può raccontare ? 😉😉😉

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da kefra][quote=Cpleifantastica,
Francamente, "organizzare" una "casualità" ci sembra qualcosa che va in contrasto...in particolar modo se si parla solo di mariti (nei profili di coppia, le lei non sono partecipi?).
A noi piacciono le casualità, magari in spiagg [...] avevo fatto notare la contraddizione in termini. Anche noi amiamo l'aspettativa , spesso delusa , ma è bello lo stesso. Da uomo avverto un disagio nel vedere tante organizzazioni senza che la donna sia partecipe . Noi giochiamo in coppia .

» Nell'argomento: Siamo tutte coppie innamorate
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiadaria,
Siamo tutte coppie innamorate ma poi con il tempo cambia qualcosa e cerchiamo l'alternativa un'altra coppia innamorata, ma perché ci buttiamo cosa ci manca


Andare a mangiare al ristorante non significa che uno/a a casa propria non mangi o mangi male, significa che, una tantum, assaggiare qualche nuovo manicaretto delizia maggiormente il palato.
Senza contare la funzione didattica: se è particolarmente buono si può provare a rifarlo a casa.
O chiamare il catering. 😋
Pallina

👍👍 😋 😋

» Nell'argomento: Coppie amanti della montagna
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
.. la montagna conserva sempre il suo fascino, imprevedibile, mai scontata e terribilmente fonte di ispirazione trasgressiva.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da Livedream2020,
Come già hanno detto non è la misura che fa un buon orgasmo... Ma è tutto il contorno... Per me se mi ecciti il cervello mi porti in paradiso... Come diceva un mio amico con la lingua e il dito un uomo non è mai finito e posso dirvi che è quanto di p [...]

----------------
e come recitava una vecchia barzelletta "..sta puntina de giradischi sai quanti dischi ha fatto sonà..!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da pinkoepallina,
Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
Lasciamo da parte anche furbate del genere
Quotato da AzzurraDomme,
Quindi devo mostrarmi empatica se mi fanno catcalling, o se mi spaventano mentre torno a casa, o se insultano le donne, i neri, gli omosessuali, perché bisogna capire tutti, sono io che devo essere empatica.

perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.
Non bisogna quindi capire tutti, ma c'è una bella differenza fra:
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
2 - un certo modo di proporsi, magari corredato da foto di genitali
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Non si può dire lo stesso per il punto 3.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina




«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»



» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da saffo93,
Io sono laureata, ma come potete vedere da mio profilo non me ne frega proprio niente del titolo di studio altrui. Sono qui per divertirmi non per fare i test d'intelligenza con le coppie per "sciogliere il ghiaccio". E& [...]


.. condividiamo, pur se un minimo sindacale di facoltà cognitive per scambiare e intavolare una conversazione non guasta mai, ma ciò non vuol dire avere necessariamente un "pezzo" di laurea in mano 😄 😄 😄

» Nell'argomento: BDSM e play party
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da AzzurraDomme,
Ciò che spesso erroneamente pensano le persone che non praticano BDSM è che le. Pratiche siano una sorta di preliminari volti a scaldare la serata per poi scopare.
No: il BDSM è ricercato A SÈ, sono ESATTAMENTE QUELLE le sensazioni ricercate, nella [...]

» Nell'argomento: Fantasia estrema
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 05.07.2020
Post: 174
Quotato da Miss_Ottavi,
Quotato da zortonaldo,
Che ci sarebbe di male? Una variante originale sul classico pompino ad un uomo tradizionale. Si sperimenta con finalità goderecce..! 🐷 😋


Per fortuna qui posso esprimerla, finora l'ho tenuta per me


-------------
Art. 21 della costituzione: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Chissà se, oltre allo scritto già espressione manifestata, anche il pompino può essere considerato "altro mezzo di diffusione" ? 😉😉😉
Cmq. per empatia .. non sei l'unica ad avere questa fantasia 😇😇😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni