Tutti i Post di Diversamentevoglioso


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Diversamentevoglioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diversamentevoglioso

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da anal58,
io ho un desiderio, entrare in qualche chiesa della mia città entrare in un confessionale, confessare le mie porcate per vedere la loro reazione, ...e chissà non so se questa può essere una tattica
L'ho pensato anch'io, ma ho una certa titubanza...

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da xbisex,
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]

» Nell'argomento: Puzzolente
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da becomingalessia,
Io preferisco la pulizia ma magari è un mio problema

» Nell'argomento: Biker bsx
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da Andre71to,
Ciao a tutti, anch'io ho la passione della moto e sono bsx.... Sarebbe bello un motobsxraduno...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da mascvers,
Quotato da divertiamoci777,
buongustaio! La penso come te ma a me piace anche inculare e col culo che hai ti inculerei per ore 💦💦💦😘
...sentirlo in bocca e succhiare con calma e bene è una goduria...il mio compagno ne sa qcosa...e lui gode come unmatto a farsi scopar.solo una volta con un nostro amico fidato..culo e bocca..culo e bocca..ha schizzato parte i culo a lui e parte in bocca a me.. 🐷 😋
wow!!! E vi siete poi anche baciati? Scambiandovi a "crema"?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
In molte occasioni ho lavorato con il perizoma o brasiliana...eccitante. Al mare uso solo perizoma e trovo molto erotico il segno dell'abbronzatura che mi lascia, infatti me ne accorgo anche quando vado in sauna dagli sguardi arrapati della gente...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Avevo 17 anni ed avevo preso una cotta per la mamma (20 anni più di me)di un ragazzo che lavorava con me in hotel. Ricordo molto bene quel giorno, andavo a lavorare in bici dato che abitavo a soli 3 km., era piovoso e lei venne a prendere suo figlio in macchina, quando mi vide con la bici, pronto a prendere la via di casa, mi offrì o meglio mi obbligo ad accettare il passaggio, le ricordai che l'indomani però dovevo ritornare al lavoro e lei si offŕi di venirmi a prendere. L'indomani venne a prendermi come promesso ed indossava un tailleur rosso, gonna tirata su quasi all'inguine ( forse per guidare meglio)? Calze nere velatissime e stivali poco sotto al ginocchio... suo figlio non c'era, e colsi quindi l'occasione per dirle che molte volte mi segai pensando a lei.... bè ci frequentiamo ancora oggi...ed io ne ho 52....
Modificato dall'autore il 18-03-2024 09:07:46

» Nell'argomento: Dildo doccia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
È fantastico, lo potete vedere in azione nella mia pagina mentre "mi preparo"

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da Daddysaunagay,
Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio
è vero

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da Barbarapassiva,
il bacio se c'è feeling nei preliminari .sono ottimi x far uscire le maiale che siamo...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
è vero, condivido

» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Tra me e la mia compagna di giochi ci sono 20 anni di differenza. Lei è poco sopra i 70 e devo dire che a letto è sempre stata ed è ancora un vulcano....anzi dovevamo iscriverci come coppia ma per cause di forza maggiore stiamo rimandando....la sua fantasia è di provare con una donna o coppia full bsx

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Essendo bsx non lo faccio mai con soli uomini, ma con le coppie...
Mi è capitato 2 volte è devo dire che leccare la figa di lei riempita da entrambi è stupendo, ma baciarsi e scambiarsi la sborra con languidi baci tutti insieme....bè è orgasmico!!!!

» Nell'argomento: A crudo
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da amelia_earhart,
Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁 [...]
anche a me piace fare così , prima mi scopo e poi mi faccio scopare e dopo che è divenuto largo, mi sfilo, scopo lui/ lei di turno in modo da farlo restringere un poco e poi....giù nuovamente a gambe aperte....

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Io l'ho fatto con una coppia, noi uomini ci siamo venuti in bocca con uno splendido 69 e poi ci siamo condivisi la sborra anche con lei con languidi baci senza far cadere una goccia in terra. Altrimenti preferisco bermi la mia o farmi venire in viso. Poichissà...

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Mi masturbo spesso col mio dildo, ma l'altro giorno , non sò cosa sia successo è entrato tutto senza problemi...alchè mi sono fatto una foto ed ho visto che era stupendamente aperto!!! Ho voluto condividere l'immagine mettendola sul mio profilo. Mi sono innamorato del mio culetto!!!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da cap14,
che bello guardarsi e fotografarsi il buco bello largo, toccarlo e sentire che scivolano dentro agevolmente 2/3 dita.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Quotato da Abaco,
Dipende sempre da entrambe le parti.... Mi è capitato di venire💦, e andarmene subito... O al contrario, di godere, e subito dopo parlare amabilmente col "partner, anche per molto tempo. D'altronde, non siamo tutti uguali! [...]

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
La mia prima esperienza bisex è proprio cominciata in una sauna a Nizza, con un anziano...solo dopo che mi ha proposto 50 euro mi sono lasciato fare un pompino. Praticamente ho cominciato facendo il prostituto 😄

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Non sono attratto dal maschio maschio, ma se un maschio come me "indossa" abiti femminili...bè le cose cambiano, certo però niente peluria

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 67
Cavoli, io non ho telegram 😔


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni