Tutti i Post di ITAVENE20013


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
ITAVENE20013
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ITAVENE20013

» Nell'argomento: balli latino americano
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Arizona 2000 - Viale Certosa 200 - Mllano

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da AlbaebriganteBA,
Ciao a tutti, crediamo che sia il caso di creare a questo punto un gruppo dedicato... poichè per noi "esibizionisti non scambisti" non è facile trovare luoghi di gioco adatti alle nostre esigenze...semplicemente perchè se un luogo è pubbli [...]


Gia' esiste 💗

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
perchè trovarsi a disagio quando c'e' sempre qualcuno che ti apprezza e che ama questa meravigliosa caratteristica? Mia moglie ha una settima naturale e ti assicuro che (non arrivano alleginocchia ovvio...) ma la forza di gravità è inevitabile 💋

» Nell'argomento: Topless si o no ?
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
L'anno scorso in Croazia eravamo piu' nudi che vestiti 😋

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da lullapop,
Quotato da ITAVENE20013,


Io penso che chi ha aperto questa discussione, e chi sta partecipando rispecchiandosi in tante coppie che si ritrovano in un tipo di trasgressione non convenzionale (ovvero lo scambio a tutti i costi), non abbia bisogno di consigli. Qui si discute con coppie che si sentono affini in questa discussione. 😎


Ai raggione. 😮 😄 😎 😮


Anche non mettere le "acca" è trasgressivo!! 😄 😄 😄

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da lullapop,
Quotato da ITAVENE20013,


...forse ti è sfuggito il vero senso di questo thred...
ma poi non trovo il nesso fra il senso di questa discussione e il tuo senso critico verso le foto dei profili....mah...


Non era una critica, solo una semplice constatazione o consiglio.


Io penso che chi ha aperto questa discussione, e chi sta partecipando rispecchiandosi in tante coppie che si ritrovano in un tipo di trasgressione non convenzionale (ovvero lo scambio a tutti i costi), non abbia bisogno di consigli. Qui si discute con coppie che si sentono affini in questa discussione. 😎

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da lullapop,
Quotato da ITAVENE20013,

.....ma secondo te...cos'e' la trasgressione? Se pensi che la trasgressione sia solo pucciare il biscotto in un altra tazza di latte...sei fuori strada... 😎



Se vuoi trasgredire sul serio, qualunque sia il gioco, batsa spulciare gli annunci della proria regione e messaggiare. Fare gruppi e/o gruppetti dalla calabria al fiuli secondo me non porta a niente, solo chiacchiere di persone non convinte. Inoltre qualche foto decente aiuta molto.


...forse ti è sfuggito il vero senso di questo thred...
ma poi non trovo il nesso fra il senso di questa discussione e il tuo senso critico verso le foto dei profili....mah...

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da lullapop,
Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.

.....ma secondo te...cos'e' la trasgressione? Se pensi che la trasgressione sia solo pucciare il biscotto in un altra tazza di latte...sei fuori strada... 😎


1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Che bello sapere che ci sono tante coppie come noi...
💋

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Mia moglie è diretta...viene in camera e mi ordina di leccargliela!! 😳

» Nell'argomento: fantasie su amici comuni
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Okkio che poi la cosa diventa ingestibile...hahahah
Una volta mia moglie nell'intimità mi ha rivelato che una volta è andata in bagno con una nostra amica a fare pipi', e in quel momento avrebbe voluto leccarle la figa. Bhe...adesso, ogni volta che incontriamo questa amica..io la vedo con occhi diversi e la immagino sempre nelle braccia di mia moglie.. 🐷

» Nell'argomento: Vibratori o dildo?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Mia moglie 100% vibratori. Poi il succhiaclito è il suo preferito.
Se poi andate sulla versione succhia+dildo avete fatto bingo. 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Io e mia moglie siamo inversamente proporzionali....hahahahahaha

» Nell'argomento: cuckquean
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da Magrissimi,
Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno p [...]


non mi sembra la stessa cosa...tu parli di scambismo, il cuckquean è un altra fantasia. In questo caso tu dovresti solo guardare lui, ma tu non trombare con un altro uomo. 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Quotato da Sexandnature,
Salve a tutti! Siamo una coppia da poco piú di un’anno.
Nella nostra intimitá abbiamo scoperto che sarebbe stato eccitante per entrambi mostrarci mentre siamo nella nostra intimitá. Ovviamente nascondendo tantissimi dettagli per non farci riconoscer [...]


Anche noi siamo nella vostra situazione. 😳

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
parola di marito che vede la moglie usarlo e impazzire di piacere... 😎

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Qualsiasi marca fa il suo dovere.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Confermo tutto cio' che di positivo è stato detto fino ad ora.
La cosa bella è che in questi club privè, nulla è obbligatorio. Puoi andare solo per bere un drink e ballare o socializzare, ma non sei obbligato a fare nulla. La nostra prima volta è stata a Gessate, e mia moglie, che aveva qualche piccolo timore, si è resa conto subito che rea in un luogo "protetto". Se non ti va, passi una serata in completo relax in coppia, se vi va...giocate...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Ragazzi, nessuna domanda è stupida. Ci siamo passati tutti per la prima volta e abbiamo tutti passato il momento di imbarazzo tipico delle prime esperienze. Vi consiglierei anche la maison de L'amour a Gessate, che secondo noi è da privare almeno una volta.
Anche li vi danno tutto loro gratuitamente, ci sono spogliatoi ouliti e con docce.

» Nell'argomento: massaggio erorico
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 63
Io un paio di volte ho fatto a delle nostre amiche il coccol-massage 😎
50 minuti di grattini e sfioramenti. Niente di sessuale, ma apprezzatissimo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni