fantasie su amici comuni

29 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
salve sono la lei di coppia ho una domanda per voi, avete mai avuto fantasie su amici in comune con il partner? mi spiego quando fate sesso inventate situazioni in cui i complici (o il complice) sono amici che nella realtà sono ignari di tutto?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Nidacoppia67,
Immaginiamo con perfetti estranei o con persone conosciute qui. Con amici non ne siamo capaci.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Nelle intime fantasie c’è un tale via vai di persone….. certo anche amici/amiche ignare di tutto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Noi assolutamente sempre 😂! E ci immaginiamo qualunque situazione

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Si è successo... intrigante

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ma glielo avete mai confessato? io sono piu' restia , ma mio marito a volte lo ha fatto 😭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da simpat,
ma glielo avete mai confessato? io sono piu' restia , ma mio marito a volte lo ha fatto 😭
una volta solaad un amico... Si è mostrato possibilista ...ma poi ci è mancata l'occasione... periodo complicato...succede

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 05.11.2021 -
Anche noi spesso lo facciamo ed è molto eccitante una volta ho fatto capire qualcosa a un amico ma lui ha fatto finta di niente

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.08.2022 -
A noi capita che Laura mi dica che vorrebbe proprio farlo con un nostro amico comune, sempre la stessa persona però ai nostri amici lo diciamo ma a lui non ancora

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Si, è successo! Una volta mi è capitato di chiedere alla mia compagna mentre ci masturbavamo a vicenda chi tra le sue amiche fosse la più porcella. Mi rispose che sapeva per certo di una sua amica che praticasse l'ingoio. Mentre delle altre amiche strette (3) sapeva che tutte avevano sperimentato varie cose ma con gli attuali partner non sapeva esattamente cosa facessero

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Si gli lo abbiamo detto e sapete come e andata a finire ? Li abbiamo fatto in tre ed e stato bellissimo anche xche era prima volta 🤪! Tutti e tre felici

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2022 -
Ho spesso fabnrasticato con una mia amica si un trio ,ma nulla

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2017 -
Noi abbiamo un amico di famiglia da tre anni

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.03.2019 -
A me resta difficile avere delle fantasie sessuali su delle amiche…e essere indifferente nel momento in cui ci vediamo.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Usalatesta,
A me resta difficile avere delle fantasie sessuali su delle amiche?e essere indifferente nel momento in cui ci vediamo.
vero, è lo stesso che è successo a me da quando mi ha raccontato delle peripezie delle sue amiche. Non mi ha voluto mai dire chi fosse quella che le ha raccontato che ingoia perciò ogni volta che ne incontriamo una mi faccio dei gran film! Io in realtà un'idea me la sono fatta ed ho cercato più volte di estorcerle un si ma non me l'ha mai confermato! Lo fa perchè alla mia compagna la pratica dell'ingoio, purtroppo, non piace e teme possa fare il deficiente con un altra... MA CHI? IO??? 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
sono il lui della coppia, il marito di quella di prima, eheheh, io per esempio la mia fantasia per eccellenza, è fare sesso con due donne, ma la vera fantasia, è farlo con lei ed una sua amica,o una persona che consciamo bene, mia moglie educatamente mi ha sempre detto, no, grazie.. eheheh , farlo con altre due donne non so nemmeno se riuscirei a eccitarmi, mi sentirei piu' a disagio.
d'altronde ognuno ha le sue fantasie, e spesso ci vergognamo a dirle al nostro partner, da quando abbiamo iniziato a dirci proprio tutto, non riusciamo a smettere di fare sesso, so che se va avanti cosi' alla fine rischieremo qualcosa, ma fino a che ci divertiamo cosi'....

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 10.03.2019 -
Parlare con il proprio partner mentre si fa sesso e dirsi le proprie fantasie il sesso diventa celebrare…diventa un sesso nuovo nella coppia… eroticamente parlando oltre al fisico scopi anche la mente …

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 31.12.2021 -
Quando facciamo l'amore sempre mia moglie vuole sapere chi scoperei delle nostre amiche e poi mi faccio riferire cosa farebbe ai maschi che girano speso per casa nostra. Spesso ci sono sorprese. Mia moglie mi stuzzica dicendomi di fare tutto quello che farei ad una nostra intima amica
Può parlo piu si eccita e squirta

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Okkio che poi la cosa diventa ingestibile...hahahah
Una volta mia moglie nell'intimità mi ha rivelato che una volta è andata in bagno con una nostra amica a fare pipi', e in quel momento avrebbe voluto leccarle la figa. Bhe...adesso, ogni volta che incontriamo questa amica..io la vedo con occhi diversi e la immagino sempre nelle braccia di mia moglie.. 🐷

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.08.2021 -
Abbiamo spesso fantasticato su una nostra coppia di amici con cui c'è molta complicità. Fantasticato di fare sesso sullo stesso letto e magari uno scambio soft. Io lui di coppia lo confessato all'altro lui ed era molto propenso. Purtroppo la moglie non proprio aperta a questi giochi a detta sua.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > fantasie su amici comuni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni