Tutti i Post di cuoremacho1964


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cuoremacho1964
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cuoremacho1964

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Sin da piccolo ho sempre provato attrazione e curiosità per il battito cardiaco, sia mio che altrui. Sfruttavo ogni occasione buona per poter sentire il battito di amichette e amichetti e quindi li coinvolgevo nel gioco del dottore. Era diventata un'ossessione e ad un certo punto pensavo quasi di essere matto ad avere una simile mania, poi però con l'avvento dei social ho scoperto di non essere il solo a provare eccitazione sessuale nel sentire il cuore battere.
Anche altri si sono trovati nella mia stessa condizione o sono veramente suonato?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Quotato da loris_batacchi,
Quotato da Tabata,


Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello



😄 😄 😄


Invece a 16 anni appena diventato capo scout mi ammazzavo di seghe per la mamma di un lupetto!

» Nell'argomento: macchine per carsex
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Quotato da dente81,
Range Rover per infrattarsi in luoghi insoliti e lontani dalla civiltà!!!!!!!!

Rimpiango il mio Defender passo lungo autocarro ......... dietro avevo piazzato un materasso su misura!

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Quotato da Selvaggia85,
Io ogni tanto mi filmo mentre lo faccio e poi mando i video al marito mentre è al lavoro. 😋

E' una cosa molto sensuale ed eccitante! Tuo marito è un uomo fortunato!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Quotato da Tabata,
Quotato da cuoremacho1964,
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre [...]


Quando ti dicevano di farti una famiglia non intendevano quello

😎

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
In vacanza e nel condominio in montagna ....... c'è anche il letto che cigola!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Io con una cugina figlia di un cugino primo di mia madre ...... quindi cugina di terzo grado credo ...... Ignorati da ragazzini, ritrovati attorno ai 17 anni, lei più giovane di 2 anni, sesso orale e manuale, ripersi di vista e ritrovati ad un matrimonio quattro anni fa, diventati trombamici sino a 'sto cazzo di pandemia!!!

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
La mia lo faceva quando io ero via per lavoro e poi me lo diceva, qualche volta si sditalinava mentre mi telefonava alla sera, così tornavo a casa bello carico e ci davamo dentro come due ricci!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 9
Dinanzi al mio ufficio c'è una scuola elementare e vedo tutte le mattine certe mammine che mi stimolano la fantasia.
All'età di 20 anni ero attratto dalla madre 40 di una mia fidanzata ....... trombavo la figlia pensando alla madre e anche immaginando di farmele in coppia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni