Avete mai fatto pensieri incestuosi?

70 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
È uno dei grandi tabù del mondo, punito dalla legge, ripudiato da tutti...
Ma a volte qualche pensierino è scappato... Con chi?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2020 -
Sii ..su mia zia. .alta mora ed una 5.....

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Iltuodottore,
Sii ..su mia zia. .alta mora ed una 5.....
Eh immagino le seghe!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2020 -
Yess

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Mi si dice che la cugina non vale...
Però la prima donna che ho guardato e toccato intimamente è stata lei.
E penso io per lei.
Da ragazzini, 11/12 anni.
Non ci siamo mai baciati o fatto altro. C'era una sorta di pudore. Ci toccavamo, soddisfavamo le nostre reciproche curiosità, ma c'erano dei limiti non detti, ma evidenti, che rispettvamo.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Cara bbwbg..pure io con sorella e stessa età in cui abbiamo iniziato .
Con tnt dolcezza e tenerezza intima profonda senza tabù e censura becera e bigotta frutto di mentalità retrograda e clericale ipocrita 🌹🌹💋💋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Cara bbwbg..pure io con sorella e stessa età in cui abbiamo iniziato .
Con tnt dolcezza e tenerezza intima profonda senza tabù e censura becera e bigotta frutto di mentalità retrograda e clericale ipocrita 🌹🌹💋💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 20.02.2021 -
Io... Lui di coppia sono stato molto incestuoso... Da prima mi ha svezzato mia zia una notte in cui ho dormito con lei e mio cugino.... Poi in seguito ho giocato manualmente con mia cugina.... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bbwbg,
Con un mio cugino 10/12 anni toccatine, mio fratello io circa 13 anni, ogni tanto il pomeriggio, d'estate, mentre dormivo mi spostava le mutandine e mi leccava il clitoride, ovviamente mi svegliavo, mi avvicinava il pisello alla bocca e io a [...]
wow... Io solo pensieri sulle cugine

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2020 -
Io, lui di coppia, un vero discolo da piccoletto. Alzavo gonna e provavo a "toccare" zie e cugine. Ma mai nulla oltre quello.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Bbwbg,
Con un mio cugino 10/12 anni toccatine, mio fratello io circa 13 anni, ogni tanto il pomeriggio, d'estate, mentre dormivo mi spostava le mutandine e mi leccava il clitoride, ovviamente mi svegliavo, mi avvicinava il pisello alla bocca e io a [...]
Avete più continuato?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da CALDIEMATURI,
Io... Lui di coppia sono stato molto incestuoso... Da prima mi ha svezzato mia zia una notte in cui ho dormito con lei e mio cugino.... Poi in seguito ho giocato manualmente con mia cugina.... 🐷 🐷 🐷 [...]
Quando parli di zia e cugino intendi sesso a 3 con loro?

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Penso di siii🤱🤱🤰🤰🌹🌹

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Penso di siii🤱🤱🤰🤰🌹🌹

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
È iniziato verso i 14 anni...Andavo spesso dagli zii e capitava di rimanere solo a guardare la TV con la cugina..Gli ormoni erano a mille e tra il ridere e scherzare ci scappava qualche palpatina...Qualche giorno fa girando l'angolo me la ritrovo davanti.....Una strafiga con la minigonna e tacco
Il primo momento non l'ho riconosciuta poi ci siamo salutati e gli ho detto...Ma chi è sta gnocca !!!Mi è venuta voglia di provarci...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2022 -
Io con una cugina figlia di un cugino primo di mia madre ...... quindi cugina di terzo grado credo ...... Ignorati da ragazzini, ritrovati attorno ai 17 anni, lei più giovane di 2 anni, sesso orale e manuale, ripersi di vista e ritrovati ad un matrimonio quattro anni fa, diventati trombamici sino a 'sto cazzo di pandemia!!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2022 -
Wooow bbwbg......io e te dovremmo fare una chiacchierata

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 06.01.2017 -
Wauuu….mi hai fatto ricordare le seghe pensando due miei cugine è una mia zia fantastico

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Mia cugina più grande di me di 10 anni... Io adolescente in piena crisi ormanale e lei giovane donna dal seno abbondante su un corpo normale. L'ho spiata dalla porta del bagno diverse volte... Il suo pelo folto ed abbondante mi faceva impazzire! Purtroppo la differenza di età così importante non mi ha permesso di andare oltre....

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2022 -
Anche io ho avuto un esperienza con mia cugina. Eravamo al centro commerciale..lei si stava cambiando in un camerino ed io ho iniziato a spiarla... É da lì che é iniziata la mia voglia di guardare....di spiare. Amo spiare e guardare una donna che si masturba per esempio......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Avete mai fatto pensieri incestuosi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni