Tutti i Post di golf61


Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golf61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golf61

3 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da Zar73,
Questa dibattito é nato chiedendoci qual é il motivo per cui il singolo si iscrive ad A69. Secondo me e ripeto secondo me, occorre prima capire lo scopo per cui é nato A69 cioè lo scambio di COPPIA, la funzione principale é quella di far incontrare c [...]
giusta osservazione, esattamente ben fatto il tuo pensiero x tutti gli iscritti... rispetto e serietà e non invadere mai le opinioni....😊👋👋👋

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da mishaemasha,
Quotato da golf61,
non mi sono iscritto qui x piangere....più che altro x fare nuove amicizie e conoscenze.... tal più quello era un secondo Step.... comunque buon week end a tutti voi 😎😎😎

Ho solo detto che golf 61 ha colto perfettamente il senso di questo posto !
Buon w e a te
grazie mille altrettanto a voi ragazzi 🌞🌞🌞🌞😎😎😎

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Neranotte69,
Rispondo per quel che riguarda me e la mia esperienza e i miei desideri.
Mi sono avvicinato a questo mondo diversi anni fa, quando ero poco più che ventenne.
Motivo? Una curiosità generica e non ben precisa assieme al desiderio di provare nuovi co [...]

Perfetto! 👍
I singoli che si iscrivono qui per fare sesso tradizionale a due con una donna
Fanno il doppio della fatica che trovarlo dal vivo ...non capiscono una mazza e poi aprono i muri del pianto perché non incontrano 😮
non mi sono iscritto qui x piangere....più che altro x fare nuove amicizie e conoscenze.... tal più quello era un secondo Step.... comunque buon week end a tutti voi 😎😎😎

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Comunque una donna non è x un solo uomo...... 🐷 🐷

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da Artdeco,
Quotato da golf61,
Io apro questa chat solamente se o due minuti di tempo... giustamente x vedere...e cosa si vede... coppie che cercano altre coppie x serate in qualche SPA oppure Privè...ma una piccola maggioranza seguono i superdotati e neri che oramai c'è [...]


Io sono un rompiballe certificato.
Hai visto quanti errori di scrittura (non refusi), ci sono in 5 righe?

Ho visitato il tuo profilo e anche li, quanti errori (e... ma questo è soggettivo... orrori).. ma sei italiano? Se non lo sei, fatti aiutare dall'amico a scriverlo! E specificalo nell'annuncio da dove vieni!

Se sei Italiano... lasci trasparire che l'impegno e la cura che metti nelle cose sia veramente poco...
Sarei impaurito, leggendo il profilo, di avere un dialogo dal vivo con te!

Te lo sto dicendo con rispetto e con aiuto ed il tutto è un parere personale.
grazie x il consiglio....👍

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da Bull66_ME,
Pensa se ti avesse suggerito di iscriverti ad una scuola serale. Fine O.T.
penso che ci avrei pensato... questo mio amico lui a fatto varie esperienze con coppie e singole. !!!!!!!!!

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Io apro questa chat solamente se o due minuti di tempo... giustamente x vedere...e cosa si vede... coppie che cercano altre coppie x serate in qualche SPA oppure Privè...ma una piccola maggioranza seguono i superdotati e neri che oramai c'è né sono in abbondanza.....e x questo che noi singol siamo penalizzati,le polvere singole è assalite è giustamente se non sei attratto rischi anche di andare in blocco 😮 😮 😮.... eppure un mio amico mi a consigliato lui di iscrivermi qua.. 😭 😭 😭 😳... che delusione totale 😱😱😱

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da alexafluor,
Quotato da Zar73,
se posso permettermi….io la chiamo mancanza di rispetto se viene letto l’annuncio è ci si prova lo stesso. Ma più comunemente la maggior parte delle visite ai profili si limitano a guardare le foto…..dovreste provare a inserire come prima foto una scritta NO SINGOLI” ma secondo me non verrebbe presa neanche quella in considerazione. Purtroppo a causa di questi individui si crea un pregiudizio sui singoli e chi ne fa le spese sono proprio quei singoli che rispettano le richieste descritte.


Tutto verissimo e spiace anche a noi che ci vadano di mezzo anche quelli corretti.
Quotato da alexafluor,
Quotato da Zar73,
se posso permettermi….io la chiamo mancanza di rispetto se viene letto l’annuncio è ci si prova lo stesso. Ma più comunemente la maggior parte delle visite ai profili si limitano a guardare le foto…..dovreste provare a inserire come prima foto una scritta NO SINGOLI” ma secondo me non verrebbe presa neanche quella in considerazione. Purtroppo a causa di questi individui si crea un pregiudizio sui singoli e chi ne fa le spese sono proprio quei singoli che rispettano le richieste descritte.


Tutto verissimo e spiace anche a noi che ci vadano di mezzo anche quelli corretti.
ben detto... vero che ci sono un sacco di singol come anche coppie e singole non veretiere...poi io penso che si iscrive in questa bellissima chat,non saranno tutte santarellne,ci deve essere serietà rispetto e coerenza nel saper presentarsi nei giusti modi e non essere mai invadenti verso a chi si scrive...😊🤗👋👋👋👋

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da golf61,
Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]

per le amicizie devi andare sul forum di famiglia cristiana.
qua' si tromba e basta, alla grande pure!
certamente se capita si tromba 🎺 fino a qui ci arrivo senza che mi insegni su come si scopa...io dicevo che sono qui x fare amicizie e conoscenze...poi se viene qualche bella proposta ben venga...buone trovate anche a te amico....💪💪💪😉😎👍

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Quotato da Artdeco,
Quotato da golf61,
Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x [...]


Urka, l'onore di un BULL... 😄
...chissà...
Sai spiegarti la fantasia?
intanto grazie mille x aver risposto,io di fantasie ne o più di quelle che immagini...non sto qui ad elencarti le mie....poi come spiegavo nel mio mess.. sono qui x fare amicizie anche se non c'è sesso e nuove conoscenze...poi certamente se capita di andare oltre la semplice conoscenza ben volentieri..a non deve essere uno scopo ben preciso...io o già varie amicizie,sono a ora solamente x un saluto oppure x scambiare delle idee diverse...molte sono coppie ma gentilissime...e mi fa piacere..buon proseguimento di giornata anche a te 😎👋

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Ciao a tutti voi ,io sono un singol, serio e non invadente,mi sono iscritto qui non x annusare della donna dei altri,ma semplicemente x fare delle belle amicizie senza nessun impegno,,ma voi coppie che siete iscritte in questa bellissima chat,al 70 x cento siete in cerca di bull.....ci sarà un xchè!!!!!!poi ci sono anche singole che invece dietro c'è sempre il suo lui!!!!! Vivete e lasciate vivere gli singol....ci deve essere sincerità e serietà in tutto...e rispetto verso gli altri iscritti.... avete qualche problema....io sono qui x divertirmi se c'è qualche possibilità se no faccio la mia vita...😎😎😎👋👍

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Se c'è qualche coppia x mettere un po' di Pepe,e nuove emozioni....ci sono 👍 😇 💦 😮

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Grazie mille x la vostra risposta...le conferme vengono più che altro dalle persone interessate... donne principalmente 😜💋👋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Io penso che prima di tutto bisogna saperlo usare e bene,con i miei 17/18 cm..e 14cm di circonferenza già si fa una bella figura.. 🎉 🎉

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Secondo me è difficile dire chi è la vencitrice,in questa bellissima chat c'è né sono molte e enormi...😜👅👅💦💦💋💋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Non male, due belle poppe 🔝🔝👅

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Io penso che anche tettona 85...a due belle zinne 😍😍😍👅👅💋💋💋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Io penso che anche tettona 85...a due belle zinne 😍😍😍👅👅💋💋💋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Auguri a tutte le donne di questa chat 🌾🌾💋🌾 🐷 🐷 💋 💋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
Post: 37
Se c'è qualche coppia che cerca un singolo x provare due uomini con una donna lasciate un messaggio io zona delle marche,ma posso muovermi x diversi km,se ci sono i giusti presupposti per un'eventuale possibilità di incontrarci... 🐷 💦 💦 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni