Tutti i Post di marcoxverso


Il Forum di Annunci69.it
825
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da coppiasax90,
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di f [...]

tralasciando il primo intervento, in tutta la discussione fin ora 17 paginette di interventi più o meno seri e plausibili, si direbbe che i singoli iscritti siano degli sfigati seriali disposti a tutto pur di stare in compagnia di una donna insieme al marito che guarda soltanto...parcheggiamo i singoli e diamo il loro posto alle singole...perche le singole su a69, quando è risaputo e quasi provato scientificamente che se una donna singol o sposata che sia decide di fare del sano sesso in meno di dieci minuti raggiunge lo scopo di portarsi qualcuno nel letto...

PERCHE LE SINGOLE DOVREBBERO ISCRIVERSI SU ANNUNCI???

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da Artdeco,
Quotato da marcoxverso,

che la fica è sempre il motivo principe sono anche d'accordo , sul gratis un pò meno , non che si fanno pagare ma comunque non ti presenti mai a mani vuote ,o se inizia davanti ad un aperitivo una cena o un sushi ...poi perche dare per scontato che è lui a non farlo bene e magari sia lei davvero, magari sono entrambi che dopo anni non hanno la stessa passione...


Ciao, grazie.
Ti garantisco che un completino che indossa Lei + capelli + babysiter + camera + varie + preparazione sono costati ben di più di un gir di aperitivo o una cena. Modificato dall'autore il 09-05-2024 10:50:27


ragione in più per dire che non ci si scrive per la fica gratis

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da coppiasax90,
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di f [...]
Quotato da coppiasax90,
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di f [...]

che la fica è sempre il motivo principe sono anche d'accordo , sul gratis un pò meno , non che si fanno pagare ma comunque non ti presenti mai a mani vuote ,o se inizia davanti ad un aperitivo una cena o un sushi ...poi perche dare per scontato che è lui a non farlo bene e magari sia lei davvero, magari sono entrambi che dopo anni non hanno la stessa passione...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da Liciadeliziosa,
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno. Poi se parli dì sesso è differente ma a me non è mai capitato che qualcuno mi facesse advanc [...]

condivido quello che scrivi e che pensi, io ho risposto in un contesto diverso, che è la voglia di incontrare una trav o trans in un bagno in autogril, ..ma se è ben vestita e non sfigura affatto di fianco ad altre donne e sceglie di andare nel bagno degli uomini ovvio che in qualche modo cerca un approccio diretto

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da Sonytrav,
Ciao, qualcuna di voi ha fatto esperienze truccate en Femme nei bagni di Autogrill o stazioni di servizio in autostrade o tangenziali ?


questa è la cosa che cerco da tempo e mai che mi è capitata vorrei mi accadesse davvero che mentre sono intento agli orinatoi di fianco mi trovo una trans o trav che si alza il gonnellino e fa pipì...non so se sarà gradita la cosa ma di certo gli salto addosso

» Nell'argomento: Perché attive?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da lorenzaboccadoro,
non credo accada solo a me, vedendo il tenore di molti interventi di sorelline qui sul forum o in pvt. Spesso si dice che veniamo consideratein base all'immagine che diamo di noi stesse. Ma allora, da dove salta fuori la leggenda metropolita [...]


sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da andreacrispi,
Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]


sicuramente è un problema, ma non credo sia colpa della donna/moglie se ripieghi verso incontri omosessuali...potrei anche avanzare qualche ipotesi ....

» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Milly D?Abbraccio

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷

bisogna sempre vedere in che situazione...l'ho fatto ma con chi ero oltre che sicuro affiatato...considera che mi piace da morire leccare il culo dopo che ci sono venuto dentro e fare da battello per portarlo alla bocca di lei...

anche se è diverso quello che hai chiesto ....dipende dalla situazione e con chi

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da Trasgressione89,
La prima volta si paura perché mi avvicinavo a quel mondo anche perché ero vergine quindi sempre un po' il timore c'è l'ha grosso o piccolo chissa come scopa le mette tutto in un colpo mi farà male più che paure erano ansie [...]

anch'io sono stato con una trans non proprio da fidanzato ...ma ci vedevamo tutti giorni

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da Aleera,
Quotato da Dolcepotente,
beh certo che se lo fai con 15 persone al giorno le probabilità aumentano o diminuiscono? 😳
esistono i proffilitaci tesò e senza parlare che i clienti che pagano sono molto più attenti di quelli che vanno a cane e porci a gratis 😎 Modificato dall'autore il 01-03-2024 12:58:59


questo è sicuro..quelli che pagano di sicuro sono prudenti, forse perche lo danno quasi per scontato...ma comunque non è occasionale...un esempio di occasionale è uscire incontrarti e non avere il preservativo...quanti rinuncerebbero

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da Aleera,
Fammi ridere questi qua, si scrivono sul sito di incontri in cerca di maschi gay/bisex ,travestiti,coppie e chissà cos'altro e sono le trans ad essere malate ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah siamo noi che dobbi [...]

sesso occasionale si ma non all'avventura...per quanto attratto o eccitato senza protezione mai...io la penso così...
se poi come mi è successo che c'è stato interesse a continuare ci son dei centri analisi con 10 minuti ti dice tutto

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da ragazzo987,
La prima volta avevate pura ?
Esempio di farlo con lei

oppure dopo averlo fatto di essere riconosciuti per strada ?


paura fondamentalmente no dell'incontro piuttosto di essere riconosciuto...

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcoxverso,
io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo

io credo che il 90% se ne freghi e l altro 10% la metà lo faccia per evitare che il maritino si faccia inculare da altri !


forse io mi sono tenuto un po alto...ma tu decisamente troppo bassa

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
io credo che ci sia la metà che lo fa e l'altra metà che desidera di farlo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
da singolo provo a dire la mia, senza pretese, con la massima leggerezza di pensiero...

mi piacciono le trav, trans gay sopratutto se giovani e "femminucce" oltre alle donne naturalmente...ovviamente sono bsx prevalentemente atti ma comunque bsx , se ero etero non avrei avuto desiderio di incontrare trav e/o trans...appunto bsx per forza di cosa sono come tutti penso lo siano attratti dal pisello , magari ci sono singoli che vanno con trans e trav proprio per toccare e senza essere apostrofati come "F"..detto ciò e credo che questo era chiaro, credo che da parte di trav/trans che non vogliono assolutamente ne essere succhiate o toccate in qualche modo fanno perdere interesse da parte dei maschietti che le contattano in quanto tra i desideri di lui c'è proprio il voler giocare con lui piccolo o grasso che sia...
speriamo di non aver rotto il vaso di Pandora
saluti a tuttE

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]


credo proprio di si anche se non è detto ma per molti sopratutto singoli trav gay bsx se non hanno un posto che gli da sicurezza è difficile anche lasciarsi andare a vivere il momento, che poi è il motivo perche molti trovano rifugio nei club...una volta dentro fai quello che vuoi senza ansie dovute alla privacy

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcoxverso,

Che è la supercazzola

supercazzo vorrai dire noi di famiglia almeno 20 cm 😋

Allora posso entrarci a farci parte tranquillamente … in sourplace

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
. Un tanto cm e per spazio percorso sia in avanti che in retro

Che è la supercazzola

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 826
Le cambiali riguardo a cosa se si erano accordati


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni