Tutti i Post di Noisemplicemente


Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Noisemplicemente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Noisemplicemente

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Intendevo il non eiaculare pur arrivando all’orgasmo.
Cioè nel momento in cui l’uomo ha l’orgasmo e’ essenziale che eiaculi ?

» Nell'argomento: Musica é ........
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Potrebbe anche essere…
Im so hot for you del mitico Bobby O

https://youtu.be/w-qOWGTvJ58?si=SpOdSC2C6du3IJA0

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Un film di Luca Damiano, magari Paolina Venere imperiale (titolo romantico)

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Gli uomini sono spesso troppo severi col loro pene.
Che un cazzo di dimensioni più abbondanti possa essere un bel vedere credo sia indubbio ma ciò non significa che una donna debba necessariamente desideralo o cercarlo specialmente se già gode bene ed è disinibita nella relazione.
Se ad una donna piace fino al punto di desiderarlo e non ne fa un segreto col partner credo sia sintomo di complicità e fiducia il condividere questa esperienza.
Spesso però è desiderio del lui di coppia vedere lei alle prese con un coso più grosso ma in questo caso credo che non possa scegliere per Lei o forzarla.
Poi è chiaro che il tutto va a riferirsi al grado di sincerità tra i componenti della coppia.
Il pene più grande piace a tutte le donne e a tutti gli uomini ma non per questo tutte lo desiderano.
Erotismo e modi di porsi possono tranquillamente essere forti conduttori di sessualità e buon sesso.

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Molti forum in cui si parla di ingoio si ingoio no, di eiaculazione dove, di eiaculazioni esplosive o copiose.

Per voi l eiaculazione è il fine essenziale, vi eccita vedere che l uomo è venuto, può passare in secondo piano o può risultare anche fastidiosa ?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:25:20

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Non è una pratica che amiamo
Modificato dall'autore il 03-05-2024 16:26:59

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Noi ci siamo appuntati come etero ed etero perché non abbiamo mai avuto esperienze bisex.
Per la verità non siamo neppure riusciti a spingerci alla conoscenza fisica di altre coppie 🙈
Pensiamo che se ci fosse gradevolezza reciproca con una coppia e se scattasse il feeling non ci tireremmo indietro a giochi tra i lui e neppure tra le Lei.


» Nell'argomento: Esperienze passate
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Perché sentirsi a disagio? Se si sta bene insieme sia sotto il lato affettivo che quello sessuale significa che c’è feeling e che la coppia c’è.
Le esperienze sessuali fatte in precedenza sono un bel bagaglio frutto di maggiore inclinazione verso il sesso o di maggiori opportunità concretizzate.
In questo mondo, per te nuovo ma non per lui, ti auguro di fare esperienze che sono già mentalmente gradevoli o che ti incuriosiscono e non di soccombere a volontà unilaterali.

» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Non sarebbe leale complottare con un singolo affinché la seduca per poi diventare il suo amante e complice sessuale.
Se lei fosse stata incline a ciò sicuramente lo avrebbe già fatto senza bisogno del tuo impegno.

Soprattutto credo che se tua moglie dovesse cedere alla corte serrata di un altro uomo lo farebbe prima di tutto con la testa e le conseguenze potrebbero essere il perdere la moglie perché presa da un altro o perder la moglie perché appena scopre la tresca ci rimane di un male pazzesco.


» Nell'argomento: La Moglie perfetta
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Mai come in questo caso il concetto di perfezione ha carattere di soggettività.
La moglie perfetta in questo contesto è quella che condivide i propri desideri e quelli del marito con gusto e divertimento, senza cose non dette e non per accontentare.
Se mia moglie dovesse fare ciò che a lei non piace e viceversa non avrebbe senso il tutto.


» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Quotato da Cpessedi,
Quotato da Noisemplicemente,
Anche noi crediamo che “l’amicizia” sul profilo sia un modo per tenere in evidenza profili che appaiono attinenti al proprio o che riscuotono simpatia e curiosità.



O quantomeno che ti interessa approfondire, con i quali pensi sarebbe bello divertirsi.

Certo, proprio così per Noi

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Anche noi crediamo che “l’amicizia” sul profilo sia un modo per tenere in evidenza profili che appaiono attinenti al proprio o che riscuotono simpatia e curiosità.


1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
A Noi è capitato.
Siamo ancora folgorati dopo 30 anni. 😋
Modificato dall'autore il 07-04-2024 17:14:37

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Ogni coppia è a sé stante, ed ogni componente ha il proprio carattere, modo di pensare e di agire quindi immagino non ci possa essere una vera e propria ricetta unica.
Sicuramente LA CONFIDENZA nella coppia rende più liberi ed il poter essere liberi fa sì che si possa parlare liberamente delle proprie fantasie, realizzabili o non, condividendo così fantasie e desideri.
Per non far morire il rapporto di coppia bisogna parlare di sesso apertamente e fare sesso con desiderio.
Se ciò non accade può succedere che il rapporto intimo si affievolisca fino a spegnersi e che ci si possa aprire ad esperienze esterne.
Importante è non prendere le distanze dal partner anche se le fantasie non riescono a materializzarsi.


2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Il bon ton, quindi le buone maniere ed il rispetto del prossimo, è dato per scontato anche perché dalle primissime battute già ci si può render conto degli interlocutori e scegliere se interagire.

Il ritenere che gli altri debbano necessariamente rispondere a messaggi e’ totalmente un’altra cosa.

Probabilmente più di qualcuno qui sceglie di rapportarsi come vuole e con i propri tempi.

Ovvio che eventuali turpiloqui o offese in un “luogo” come questo, paradossalmente, diventano ancor più inaccettabili, così come la galanteria costruita o “per l’occasione”.

» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Persone giuste al posto giusto al momento giusto possono materializzare fantasie che si credevano irrealizzabili o che neppure in fantasia si immaginavano.
Non è semplice aprire ad altri la propria sessualità, non per vergogna ma per il timore di invasioni della privacy e per l’incertezza della gradevolezza delle persone che si andranno a conoscere.


» Nell'argomento: Capodanno2024
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Noi, ieri abbiam dovuto disdettare la prenotazione fatta a Novembre allo Chandelier di Melzo (mai stati) ci era sembrato un luogo carino per far cena e dopo cena di fine anno.
Se saremo in buona forma ci uniremo a qualche gruppo di amici a cui avevamo già detto di no.
Ma ci rifaremo a breve con settimana in montagna 🙂
Buon fine anno a tutti 💋

» Nell'argomento: Difficoltà logistica
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Quotato da Pedro_Ines,
Poi capita anche chi mette la provincia limitrofe alla propria reale, per depistare ...


Accade probabilmente non per ingannare ma perché chi vive in piccole citta’, dove ci si riconosce un po’ tutti, si può ovviamente aver il “timore” di esser individuati o curiosati da concittadini.
(Non che si faccia nulla di male ma per tutelare la propria privacy)

Ovvio che se si hanno tempi stretti e si ha voglia di concludere in maniera molto rapida ciò possa disturbare ma nell’ottica di un’affinazione credo non rappresenti né un ostacolo né un dramma.

Noi #nostress e nessuna fretta 🥰

» Nell'argomento: Nuovi al club
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Noi, pochi mesi addietro, entrati per la prima volta in un Club privé.
Nessuna idea di scambi o interazioni, soltanto il piccio di quella sera.
Erano le 23 circa al nostro ingresso, inutile nascondere un po’ di imbarazzo, superato subito.
Lasciati i telefoni in custodia, abbiamo trovato dentro 5/6 coppie una singola e due singoli intorno ad un banco bar circolare.
Vista una seduta libera abbiamo preso posto e da bere.
Occhi e sguardi decisamente puntati sopra io facevo notare a Marco lo sguardo fisso di un paio di Lei di e Marco mi faceva notare gli sguardi degli uomini verso di me.
Finito di bere siamo scesi nel piano inferiore.
C’era una donna su di un lettino tipo massaggi e due uomini su di Lei.
Occhiatina imbarazzata ed guardando Abbiam visto una piccola stanza con un lettone, siamo entrati ci siam seduti ed abbiamo iniziato a baciarci.
Marco ha abbassato i pantaloni e sollevato totalmente la mia gonna.
Sembravamo esserci dimenticati dove eravamo 😳
Rapporto orale e poi son salita su Marco.
Girando lo sguardo ho visto le persone che erano su al banco bar tutte lì a guardare dal finestrone lungo come la stanza ed una coppia davanti alla porta.
L’ho fatto notare a Marco ma sinceramente pensavo a Noi, era la prima volta che facevamo sesso davanti ad altre persone.
Dopo una ventina di minuti o poco più in cui abbiamo variato posizioni, tutte a favore vista di chi guardava, senza che avessimo raggiunto l’orgasmo, ci siamo ricomposti.
Uscendo dalla stanza c’erano coppie che lo facevano appoggiandosi alle pareti, una donna con due uomini e un paio di uomini a masturbasi.
Nella stanza iniziale ancora donna sul lettino con i due.
Risaliti ci siamo seduti a bere un gin tonic e dopo poco Abbiam visto risalire un bel po di persone che erano state sotto a guardarci.
Giretto nella stanza accanto, Divanetti tavolini ed una gabbia.
Marco voleva continuare nella gabbia ma io mi sentivo troppo osservata e ciò mi ha un po’ calmato i bollenti spiriti.
Abbiamo scambiato qualche sorriso ed abbiamo deciso di uscire per continuare tra Noi soli.
Il proprietario ci ha esortato a trattenerci ma avevamo altro in testa.
Questa la nostra esperienza da “nuovi al Club”.

Credo tutto sia relativo, relativo soprattutto alle aspettative che si hanno entrando in un Club privé ed alle esperienze vissute.

Saluti. Marzia

» Nell'argomento: Poliamore
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2023
Post: 78
Quotato da EterniComplici22,
Quotato da Noisemplicemente,
Il poliamore è una scelta di vita.
Tra persone che non hanno una relazione stabile ci può stare.
Tra una coppia salda sposata e che condivide tutto non ci può stare, altrimenti significa che c?è una carenza o una incompletezza.
Ci può stare il vol [...]
secondo me' è una visione completamente sbagliata del termine, parti dal presupposto che l amore deve solo essere monogamo e se non lo è allora non è puro. È una tua concezione, ma non mi sembra corretto dare un giudizio


A volte il leggere troppo di fretta, il non sapere leggere o l intervenire giusto per intervenire può portare a risposte poco consone, proprio come quella che ho letto da te scritta.
Se hai tempo rileggi ciò che ho scritto.
Ho esordito scrivendo che il poliamore è una scelta di vita, piu liberale di così.
Credo di aver ben esposto il mio concetto in merito.
Naturalmente resta mio ed in quanto soggettivo può esser opinabile.
Il giudizio, non te ne sei neppure accorto, lo hai dato tu non certo io che ho soltanto espresso la mia idea.
Ma il mondo alla fine è bello perché è vario.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni