Tutti i Post di catalano


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
catalano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: catalano

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da XHunerXP,
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]

E mi sa che la delusione è forte se ti sei incarognito così tanto da partorire queste perle.
Prima che diventi più pesante, parlane con qualcuno. Perché, se tu vedi questo negli altri, è un problema.

mi spiace di avere urtato la sensibilità di qualcuno/a ma ho parlato di ciò che traspare da un'ostentazione del lato b da parte del gentil sesso e della possibile delusione nel venire a conoscenza di una volontà contraria rispetto a ciò che si ostenta....un pensiero lecito se non si vuole fare il processo alle intenzioni.....rispetto ed educazione anzitutto, soprattutto nei confronti delle signore....

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Coppia4050,
Quotato da catalano,
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invit [...]

Ma sei serio?

in che senso?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
noto che oggi più che in tempi passati traspare una curiosità di provare e/o continuare l'esperienza già provata da parte delle giovani donne attraverso l'esibizione ostentata del lato b con jeans attillati e/o perizoma molto invitanti....mi riferisco soprattutto alle donne (giovani e meno giovani) che proprio per fare risaltare il lato b fanno ricorso al bisturi e all'inserimento di protesi..io sarei abbastanza deluso se una di queste giovani (o anche meno giovani) donne mi dicesse che non intende concedere il suo attraente lato b all'uomo o amante di turno....

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da hydemoon2011,
Quotato da Superpinball,

Una volta (non lo dimenticherò mai) una mia amica ne volle 9, ed io organizzai. Ovviamente gli uomini giravano a turno: per quanto fosse golosa non le era possibile soddisfarli tutti in contemporanea. Ebbene, 2 ragazzi che aspettavano il loro turno in piedi davanti al divano si misero a parlare di calcio. Lei si bloccò , li guardò e li cacciò via tutta infuriata : non volle più avere a che fare con loro.

Tu che hai amiche a cui piace, hai mai chiesto cosa le eccita dalla situazione?
Quotato da Artdeco,


Mi ha sempre incuriosito cosa spinga a voler fare "i terzi", perché si, è un punto di vista totalmente diverso dal mio (nostro). Mai dire mai, ma in linea di massima non ci proporremmo come terzi. Non so quale sia, la spinta nel cervello, per questa fantasia.
Coloro che si sentono bull, suppongo vogliano mostrare la loro potenza e capisco perfettamente possano quindi avere ansia da prestazione, quindi condivido il tuo pensiero (stranamente preferiscano le coppie cuck)...
Ma per chi non si auto-elegge a toro da monta (e contatta chi non li cerca) , dovrebbe a mio avviso esserci meno ansia.
Credo che molte più coppie, si aspettino al massimo di passare una bella serata.
Insomma, se incontro una donna di una coppia, qualsiasi forma di paragone col marito, non mi passa (più) neanche per la testa.
Quotato da Artdeco,


Mi ha sempre incuriosito cosa spinga a voler fare "i terzi", perché si, è un punto di vista totalmente diverso dal mio (nostro). Mai dire mai, ma in linea di massima non ci proporremmo come terzi. Non so quale sia, la spinta nel cervello, per questa fantasia.
Coloro che si sentono bull, suppongo vogliano mostrare la loro potenza e capisco perfettamente possano quindi avere ansia da prestazione, quindi condivido il tuo pensiero (stranamente preferiscano le coppie cuck)...
Ma per chi non si auto-elegge a toro da monta (e contatta chi non li cerca) , dovrebbe a mio avviso esserci meno ansia.
Credo che molte più coppie, si aspettino al massimo di passare una bella serata.
Insomma, se incontro una donna di una coppia, qualsiasi forma di paragone col marito, non mi passa (più) neanche per la testa.

Non mi sono mai sentito un bull a me piace la situazione che si vien a creare. La "scopata" la si trova sempre se si vuole ma respirare erotismo e godere del piacere di rendere concrete le fantasie è una cosa intensa. Essere il terzo o il complice di coppia può essere molto appagante.


» Nell'argomento: coppie filtrate
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
constato spesso questa difformità dal contenuto del sito rispetto alle coppie che poi conosco personalmente......tuttavia vi sono particolari della lei di coppia che possono rivelarsi interessanti e che spesso le foto non sempre possono valorizzare...le mani, gli occhi, la voce... intendo dire che, se si è disposti a superare l'inganno del contenuto del sito, che pur sempre esiste, possono manifestarsi piacevoli sorprese....

» Nell'argomento: coppie filtrate
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da cp2x2,
Questo thread rivaluta alla grande il preventivo incontro conoscitivo, imprescindibile

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da CamillaMarco,
L'uomo che incontro deve piacermi, poi può essere normodotato o xl, ma prima di tutto deve colpirmi. Camy 💋

💗

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da AidanSirya,
Quotato da Superpinball,

[...] però essendo noi tutti umani, non riesco a vedere una persona che fa scambio e vede nell'altra persona solo un involucro vuoto atto a farci godere. Uno sguardo, il modo di porsi, un'attrazione pronunciata o una complicità senza precedenti potrebbero fare vacillare il "malcapitato di turno".


Ci sono delle enormi via di mezzo, sai?
Noi abbiamo coppie di amici con cui giochiamo il cui modo di porsi, il cui sguardo e fascino fa di loro tutto tranne che un "involucro", anzi. Coppie di cui passiamo molto tempo a parlare, con la voglia di rivederle anche al di fuori dello scambio (successo più volte)..proprio perchè siamo umani. Ma questo non significa neanche lontanamente invaghirsi, infatuarsi o provare sentimenti.
Volere umanamente bene alle persone con cui si gioca per il loro modo di essere non è compromettere un rapporto.

Quotato da Superpinball,

Perché lo scambio non viene vissuto da tutti allo stesso modo: chi fa soft, chi fa hard, chi fa scambio insieme, chi separato, chi lo fa da poco e non ha esperienza.......se fosse gestito in maniera univoca da tutti sarebbe anche noioso, oltre che problematico. No?


Non è questione di quale tipo di scambio si faccia. Una coppia innamorata rimane una coppia innamorata anche facendo separato. Ed è una cosa che in tanti non capiscono. E lo diciamo noi che propendiamo per il soft (completo in casi eccezionali)
Poi, per carità, riconosciamo che ci sono molte coppie che non vogliono neanche passare da due chiacchiere conoscitive ed un aperitivo. Ma se stanno bene loro, buona camicia a tutti.
Per rimanere in topic, non è uno scambio più "estremo" che dovrebbe ledere la solidità di una coppia. Poi, se capita, vale quanto ci siamo detti sopra.

Modificato dall'autore il 14-03-2024 01:13:08


» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Morganxxx,
Il vero Bull non si invaghisce mai...Modificato dall'autore il 12-03-2024 10:29:30

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Fintisanti,
Io penso che la risposta alla tua curiosità sia che chi vuole cimentarsi nel diventare un Bull per una coppia la prima regola non scritta da applicare su se stessi è quella di evitare che gli incontri possano degenerare in qualcosa che va al di fuori [...]


» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Superpinball,
Quotato da catalano,
non mi è mai successo di avere un coinvolgimento con la lei di coppia...conoscendomi credo che difficilmente potrà mai capitare....siccome prediligo un rapporto continuativo con la medesima coppia, come regola fondamentale ho adottato quella di non a [...]

Eh ma come dicevo non sono cose che puoi programmare..........fino ad ora non è successo. Magari trovi quella che ti manda fuori di testa 😄

mai dire mai....a 60 anni solo tanta esperienza.....

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
non mi è mai successo di avere un coinvolgimento con la lei di coppia...conoscendomi credo che difficilmente potrà mai capitare....siccome prediligo un rapporto continuativo con la medesima coppia, come regola fondamentale ho adottato quella di non avere incontri frequenti....una volta al mese, nella mia esperienza, è sufficiente per scongiurare coinvolgimenti sentimentali.....certo è che la coppia deve essere d'accordo nell'avere un limite agli incontri.....

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Per me eccitante sulla fede della lei di coppia cuckold....

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da lui-lei-lui,
successo tante volte che l'amico veniva a prenderla la sera e la riportava al mattino dopo avere trascorso la notte al prive

💗

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
condivido, la signora (nella foto con la patatina ancora bagnata) è riuscita a godere senza sosta quando la mia lingua si è alternata tra fighetta e culetto.....estasi totale

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Mastrox,
Oggi è la giornata dedicata alle donne ma oltre che fare gli auguri a tutte le splendide donne del sito io rivolgo un pensiero a tutti noi uomini.. rispettiamo , comprendiamo e trattiamo l'essere più delicato e prezioso per noi in modo adegu [...]

» Nell'argomento: La donna troia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da francomilena,
Per me in questi giochi essere e sentirsi troia è basilare. Io gioco da tanto, da sempre ho un marito cuck e troia mi ci sento e mi eccita esserlo e farla. Poi, più la sei e la fai, più ecciti il tuo patner del gioco e più...godi [...]

Milena n. 1

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
auguri alle donne, le più belle del mondo

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Artdeco,
Vista la giornata.. prima cosa, auguri alla donne che leggeranno 🙂❤️

A coloro di esse che fantasticano di provare per una volta ad avere a che fare con 2 uomini, se desiderio e non fantasia, auguro possano riuscirci.

Come [...]


» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2024
Post: 71
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mastrox,
Senz' altro l' argomento è molto attuale su A69... A tal proposito sono concorde che nell' immaginario femminile ci sia la fantasia di avere a disposizione più uomini ma tra il dire e il fare ci sono molteplici considerazio [...]


....accettare che anche Lui possa interagire con altre Lei.. trovare le persone giuste... uscire dalla mentalità di possesso..



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni