Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?

24 interventi
2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -


A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il suo piacere e poi a fine incontro telefonare al marito che venga a prenderla e fargliela trovare nuda a letto con lui o con lui e più amici?
Qualcuno ha avuto questa fortuna e cosa avete provato?
Valido sia per i lui che per le loro compagne

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Claudiaefalco,


A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il s [...]
A noi e successo all'inverso abbiamo conosciuto una coppia con lui cuck ci hanno invitato e abbiamo sempre portato coppie o una transgender, si faceva trovare sempre nuda e tanta umida, e il bello che il lui arrivava e guardava.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.11.2023 -
Per me rientra nella normalità... ho instaurato uno splendido rapporto di complicità con una coppia davvero molto simpatica e fantasiosa. Diciamo che oltre il normale gioco che ha sempre schemi diversi ne è nata anche una meravigliosa amicizia che dura da anni

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...

Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei suoi amici... non mi sembrano cose molto rare su questo sito...

Un uomo disponibile ad ospitare (cioè addirittura non vive coi genitori?) disposto ad ospitare LEI da sola (gentilissimo, veramente) che si faccia pure figo con gli amici (venite che c'è questa che è divertente a casa mia)... la metà più uno degli uomini presenti sul sito, credo siano papabili...


2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Artdeco,
Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...

Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
Noi siamo fortunatissimi perché di coppie amiche nel vero senso della parola ed indipendentemente dal sesso qua sopra ne abbiamo.

Sul resto, quotiamo tutto 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.06.2012 -
Io posso ospitare di giorno per chi vuole venire, divertimento come più ci piace a 360'

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Artdeco,
Ci riterremmo eventualmente fortunati ad avere una coppia di amici così...

Le caratteristiche che elencate sono :essere uomo, avere una casa, essere disposto ad andare a letto con una donna (non la propria mogli/fidanzata) eventualmente con dei su [...]
Noi siamo fortunatissimi perché di coppie amiche nel vero senso della parola ed indipendentemente dal sesso qua sopra ne abbiamo.

Sul resto, quotiamo tutto 😄 😄
Ci lavoriamo sulle amicizie...

Ai 4 uomini single che hanno risposto... non me ne vogliate, rinforzate la mia tesi: 3 di voi vorrebbero, 1 lo fa gia 😎

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -
Noi siamo una coppia reale con io felicemente Cuck o come meglio preferite chiamarmi, mia moglie contentissima che io lo sia, dalla domanda che ho posto all'inizio possiamo dire che abbiamo avuto la fortuna di aver trovato un paio di persone giovani che ogni tanto quando uno dei due è libero e mia moglie anche, la invitano per un caffè e lasciamo a voi immaginare il resto, però abbiamo notato da parte di molti che si propongono con l'amico o gli amici che alla fine l'amico si dissolve, puff svanito nel nulla 😂😂, cmq ci sta, capisco che ognuno la vuole per se, penso che questa situazione capiti a molte coppie e non solo a noi, la patata è sempre patata🤩, ora con i dovuti tempi perché non riusciamo a liberarci dagli impegni ma soprattutto dagli imprevisti forse ma penso di sì, riusciremo ad esaudire anche questo nostro sogno nel cassetto di avere l'amico con gli amici che giocherà/giocheranno con mia moglie da sola, non vedo l'ora di vivere questo momento e mia moglie ancora di più di me.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
buona fortuna a voi!
ci credo che tua moglie è contenta! ci credo che non vede l'ora! Fatico a capire come potrebbe essere diversamente! Fa quel che vuole, con la tua approvazione, senza che neanche vuoi essere presente (così magari è pure più libera di comportarsi come vuole), senza che chiedi di poter vivere una minima parte delle sue stesse libertà...

Secondo la mia (nostra) visione è un rapporto sbilanciatissimo.. Ci piace l'idea che entrambi nella coppia abbiano gli stessi diritti e gli stessi doveri.. ma se per Voi non è così, beh, siete la fortuna della categoria più bistrattata del Sito! Divertitevi!

Solo non mi sembrava molto difficile...cosa che penso ancora di più, pensando al caffè con la moglie libera senza il marito in mezzo alle balle...

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
buona fortuna a voi!
ci credo che tua moglie è contenta! ci credo che non vede l'ora! Fatico a capire come potrebbe essere diversamente! Fa quel che vuole, con la tua approvazione, senza che neanche vuoi essere presente (così magari è pure [...]
Felicissimi entrambi e scelte fatte sempre assieme 🎉🎉🎉

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mentalebisex71,
Il rapporto a cui fate riferimento è un rapporto unico, speciale e che richiede tanto affiatamento da parte di tutti.
Entrare nella vita di una coppia, non per un fugace gioco, ma per una relazione lunga e aperta, è una bella prova di trasgressione m [...]
Quali, secondo te i rischi per la coppia? ( ne vedo pochi se fantasia della coppia)Ma soprattutto, quali, i rischi per "il terzo"? (Non ne vedo nessuno)

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mentalebisex71,
Quotato da Artdeco,

Quali, secondo te i rischi per la coppia? ( ne vedo pochi se fantasia della coppia)Ma soprattutto, quali, i rischi per "il terzo"? (Non ne vedo nessuno)
Non siamo macchine (per fortuna) e i sentimenti fanno parte dell'essere umano.
Quindi, invitato ad essere il terzo, palesemente e per definizioneun giocatolo per la coppia, se continuativo, la paura, da single, è quella di affezionarsi? E la paura, per una coppia che cerca proprio qualcuno di fisso (col quale si passa del buon tempo insieme, si presume) è quella che ci si affezioni? A me, da fuori, sembra quasi il desiderio nascosto...

Fatico seriamente a comprendere.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Claudiaefalco,


A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il s [...]
😳 "Me cojoni" ha esclamato il Pinko quando ha letto "ma allora perché nun te 'accolli te 'sta pecetta co' tutto quello che comporta, compresi i suoi momenti "no" per la leggera depressione, i giorni del ciclo, le telefonate della suocera, gli inviti a cena a casa dei genitori (o viceversa, loro a casa nostra) i cognati che rompono i coglioni e magari chiedono prestiti, le rate del mutuo, le riunioni di condominio, tutti i maledetti sabati pomeriggio di shopping ed altre varie ed eventuali?
(Per non parlare della gestione, del mantenimento e dell'educazione dei figli, ove presenti).
Avrebbe concluso: "Te piace la cioccolata, eh?" Dove "cioccolata" starebbe per "fregna".
Però non l'ha fatto, per educazione. 😋
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mentalebisex71,


Non siamo macchine (per fortuna) e i sentimenti fanno parte dell'essere umano.
Quindi, invitato ad essere il terzo, palesemente e per definizioneun giocatolo per la coppia, se continuativo, la paura, da single, è quella di affezionarsi? E la paura, per una coppia che cerca proprio qualcuno di fisso (col quale si passa del buon tempo insieme, si presume) è quella che ci si affezioni? A me, da fuori, sembra quasi il desiderio nascosto...

Fatico seriamente a comprendere.
Scusate l'intromissione, per noi il terzo non è un giocattolo ma una persona come noi, per il rischio, il rischio zero non esiste da nessuna parte, il feeling che si crea fra amico/i e la coppia è una cosa molto importante, è una colonna portante del gioco dove noi abbiamo con diverse persone fatto più incontri e ne faremo ancora e può diventare anche una bella amicizia fuori dal gioco

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2020 -
Sempre ospitato coppie o singole. Senza nessun problema. Tutti rimasti molto colpiti dalla mia ospitalità

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Claudiaefalco,


A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il s [...]
😳 "Me cojoni" ha esclamato il Pinko quando ha letto "ma allora perché nun te 'accolli te 'sta pecetta co' tutto quello che comporta, compresi i suoi momenti "no" per la leggera depressione, i giorni del ciclo, le telefonate della suocera, gli inviti a cena a casa dei genitori (o viceversa, loro a casa nostra) i cognati che rompono i coglioni e magari chiedono prestiti, le rate del mutuo, le riunioni di condominio, tutti i maledetti sabati pomeriggio di shopping ed altre varie ed eventuali?
(Per non parlare della gestione, del mantenimento e dell'educazione dei figli, ove presenti).
Avrebbe concluso: "Te piace la cioccolata, eh?" Dove "cioccolata" starebbe per "fregna".
Però non l'ha fatto, per educazione. 😋
Pallina
No comment

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2023 -
Credo che la fortuna sia reciproca, coppie che trovan 😄o un amico fidato e singolo che trova una coppia amica. Personalmente conosco coppia di marito e moglie con la quale avevo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e complicità, tutto all'insegna della trasgressione ma basato sempre sulla fiducia.
Peccato che D. e N. si siano trasferiti lontano, anche se ci sentiamo ancora, mi mancano i giochi fatti in loro compagnia.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Claudiaefalco,
Quotato da Artdeco,


Quindi, invitato ad essere il terzo, palesemente e per definizioneun giocatolo per la coppia, se continuativo, la paura, da single, è quella di affezionarsi? E la paura, per una coppia che cerca proprio qualcuno di fisso (col quale si passa del buon tempo insieme, si presume) è quella che ci si affezioni? A me, da fuori, sembra quasi il desiderio nascosto...

Fatico seriamente a comprendere.
Scusate l'intromissione, per noi il terzo non è un giocattolo ma una persona come noi, per il rischio, il rischio zero non esiste da nessuna parte, il feeling che si crea fra amico/i e la coppia è una cosa molto importante, è una colonna portante del gioco dove noi abbiamo con diverse persone fatto più incontri e ne faremo ancora e può diventare anche una bella amicizia fuori dal gioco
È quanto ho scritto.. più che paura è un desiderio che si instauri un rapporto
Modificato dall'autore il 04-03-2024 17:15:18

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -
Secondo noi il rischio zero non esiste, se la coppia non è solida e ha fiducia reciproca si và direttamente allo sfascio, poi chiaramente ognuno ha una sua veduta e un suo giudizio

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.09.2023 -
Probabilmente vi sono visioni diverse di coppie che hanno un rapporto diverso e con fantasie diverse tutto qui ....non esiste un giusto o sbagliato ma solo ciò che entrambi desiderano...Claudiaefalco vivono il rapporto Cuck come più lo trovano eccitante per loro.. io ho avuto lo stesso privilegio con coppia amica e le emozioni sono fortissime...ad ognuno il suo piacere.... complimenti falco sei il marito complice ideale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni