Tutti i Post di PassionFlame


Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PassionFlame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PassionFlame

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 84
Io amo 💦 💦 💦 e poi tornare a baciarle, leccarle e succhiarle. Non mi piace lasciare tutto "imbrattato" 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 84
Rispondo con una piacevole provocazione e suggerimento di gioco per tutti/e (tipo ricetta della torta 😄 😄 😄 ):
- Fate una sexy doccia con la vostra partner e fatele indossare le sue mutandine fresche di bucato;
- Portatela a letto e coinvolgetela in un lungo massaggio sensuale ed erotico;
- Baciatela ovunque come se doveste corteggiare la donna più attraente del mondo e non risparmiatevi di farlo nei punti più erogeni del suo corpo;
- Leccatela se e come più lo desidera;
- Sfilatele le mutandine e non abbiate timore ad annusarle, mantenendo il contatto visivo con lei.

A questo punto vedrete che le mutandine e ciò che di intimo trattengono al loro interno, saranno ben tollerate da entrambi 🙂

Scrivetemi in privato per dirmi se e come la ricetta ha funzionato 😄 😄 😄

P.S. da bisex vi assicuro che taaaaaaaaanti uomini sposati/impegnati mi confidano di annusare di nascosto l'intimo della partner 🐷 (anche uomini "insospettabili"). Ssssshhhhhh !!! Non vi dirò mai chi sono, nemmeno sotto tortura hahaha

» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 84
Quotato da SuccoDolce,
A me piace quello lento,profondo e che si v da la cappella dietro le guance,adoro quando mi succhiano il frenulo,,,il miglior pompino in vita mia me lo ha fatto un,,,,"uomo"😂
Stavo giusto per rispondere "peccato che siano chiamate in causa solo le mogli". Io una volta ho sperimentato che il lui era sfinito per eccesso di prestazioni. Sembrava che la moglie non avesse più alcun potere. Provai io e... gli si alzò eccome (per gioia di tutti e 3 🎉 )

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Post: 84
Quotato da MayeLui,
Trovo bellissimo vedere 2 uomini bisex e una donna che si intrufola
Io ormai sono più per gli MMF che gli FFM 😋 La bisessualità maschile in compagnia di una donna mi eccita ancor di più che quella femminile con un uomo. Forse perché la complicità che si crea tra due uomini bisex per poter appagare la donna è incredibile e se la donna è sessualmente aperta, trova un chimica speciale con gli uomini bisex.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni