mariti inculati dalla moglie con strap on

121 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Che gusto 😍😍😍😍

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....prima di tutto dovrei sposarmi! Ahahah

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da Bel50porco,
Inculato dalla donna e pompino fatto da altro o altra penso sia stupendo

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Quotato da cpmilove,
Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo
beato la mia lei ogni tanto mi sditalinare ma non vuole scoparmi con strap on

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe succhiare il cazzo del lui di coppia mentre lei lo incula...
rimarra un sogno mi sa 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Io lo faccio spesso con mia moglie, abbiamo uno strapon doppio, mentre mi scopa la sento genere e raggiungere più orgasmi, per poi farmi sborrare pure a me

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2011 -
Anchea me piace molto...e anche mia moglie gode da matti mentre mi sbatte!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
La mia compagna mi vorrebbe fare ma io sono ancora indeciso .quando me lo lecca mi piace ma con il dito mi sembra che ci sia un corpo estraneo dentro di me

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Mi è capitato una sola volta .. tanti anni fa .. non vedo l'ora che si ripeta .. a iniziato con un dito poi due e poi a indossato lo strapon .. mai provato nulla di simile .. favoloso .

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da provoxgodere,
La mia compagna mi vorrebbe fare ma io sono ancora indeciso .quando me lo lecca mi piace ma con il dito mi sembra che ci sia un corpo estraneo dentro di me
beee onestamente avessi la tua fortuna, avrei subito offerti il mio culetto.
La mia signora niente e quindi sono sempre alla ricerca di una donna disposta a realizzare la mia fantasia 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2015 -
wooooow è un sogno che prima o poi vorrei realizzare 😇 😇 😇

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da carlaecarlo,
Ho avuto varie esperienze con varie donne che quando ho proposto di incularmi hanno fatto la faccina strana,poi però la cosa è piaciuta e mi hanno aperto il culo con tutto vibratore, zucchine, banane,ecc... Ogni volta è stato ed è piacevole. Mi piace [...]
Quando vuoi

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da coppiavorrebbe,
È molto bello mia moglie lo usa con me e nella sua fantasia vorrebbe che ne prendessi uno vero .......... 😋 😋 😋
mia moglie spesso mi penetra con le dita, la lingua ed il suo vibratore, io vorrei con uno vero ma lei non vuole...il contrario vostro 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da LilloMe,
Ci puoi giurare, è perversione è il gusto del non si fà del proibito... ma che si gode da matti . il sesso se non è vario non è bello, il sesso piatto tanto vale non farlo. W il sex a 360° 💗
proprio vero, io godo moltissimo quando mia moglie lo usa su di me, si eccita e si diverte nel vedermi godere per questa sua parte dominante nei mie confronti........

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 27.04.2017 -
noi abbiamo un vibratore e spesso sparisce nel mio culo con piacere di entrambi

6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.10.2011 -
Mia moglie per ora mi penetra con dito,pian piano devo convincerla con.strap on.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
fa parte dei nostri giochi mi piace indossare lo strap on doppio per poter godere anch’io e poi incularlo , l’ultimo che ho comprato è più grosso di un braccio ma entra come un coltello caldo nel burro nel suo culo e gode come un matto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Sarebbe un mio sogno !!! Mmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
Sarebbe il mio sogno, farmi inculare dalla mia compagna con uno strap on ... Purtroppo non ho mai provato

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
fa parte dei nostri giochi mi piace indossare lo strap on doppio per poter godere anch’io e poi incularlo , l’ultimo che ho comprato è più grosso di un braccio ma entra come un coltello caldo nel burro nel suo culo e gode come un matto [...]
Il mio sogno è che la mia compagna accetti di scoparmi con uno strappo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > mariti inculati dalla moglie con strap on

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni