I vicini della porta accanto

56 interventi
7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Sinceramente? Io li contatterei (se mi intrigano e c'è già un buon rapporto) come ha detto ioeleiin2 (con cui concordo su tutto). ;-)
Un'idea alternativa potrebbe essere quella di organizzare una cena o un'uscita normale, da semplici vicini, fingendo di non sapere nulla della loro presenza qui, e poi provare a rendere la serata più piccante... se siete per ora solo da "ciao" e "buonasera" lavorateveli col tempo. ;-)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Quotato da PassioneSegreta,
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Sinceramente? Io li contatterei (se mi intrigano e c'è già un buon rapporto) come ha detto ioeleiin2 (con cui concordo su tutto). ;-)
Un'idea alternativa potrebbe essere quella di organizzare una cena o un'uscita normale, da semplici vicini, fingendo di non sapere nulla della loro presenza qui, e poi provare a rendere la serata più piccante... se siete per ora solo da "ciao" e "buonasera" lavorateveli col tempo. ;-)
lavorateli col tempo ok ma come? Mica facile!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 mi chiamano dicendo che la lei non se la sente di fare incontri con persone che abitano così vicino a lei ( stiamo a 6 km e non siamo neanche compaesani ) , per pudore 😭 😭 😭 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Quotato da sessomatto76,
@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da bimbabimbo,
Quotato da sessomatto76,
@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........
Non dirmelo a me ! Sono pire pieno di cremina 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da bimbabimbo,
Quotato da sessomatto76,
@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........
Pensa che io sono un singolo , già trovare una coppia è un mezzo miracolo ! Siamo in tanti ....e poi era un mese che sapeva dove abitavo !!!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 13.06.2015 -
Quotato da bimbabimbo,
Quotato da antoanto,
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
dico se avete un gran culo, magari capitasse a noi
gran culo se poi si concretizza altrimenti una tortura!!!
mandi messaggio con scritto affascinati stessa vostra via vi va incontrarci?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da bimbabimbo,
Quotato da mishaemasha,
boh, ma se non vi hanno risposto sul sito mi sembra una chiara volonta' di non aderire a vostre proposte ..perche' insistere?
ma gli abbiamo chiesto solo di che paese fossero. Qualche coppia col nostro stesso problema ci può aiutare?
ANCHE loro vi hanno sgamato ..sono imbarazzati e tacciono.
QUINDI ..non cercateli ..FATE finta di niente..come loro faranno la stessa cosa con VOI ..

3 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
ciao ragazzi, ho avuto la fortuna di scoprire per caso che i miei vicini erano scambisti , sono sposato ma gioco da single, una sera ho visto entrare nel portone una coppia abbastanza eccentrica , mi ha incuriosito capire dove andassero ed ho sentito che si dirigevano proprio a casa dei miei vicini , ero solo in casa ed ho potuto ascoltare quasi tutto , ad un certo punto i gemiti erano incontrollati , nei giorni a seguire ho cominciato un approccio diverso con loro , specialmente con lui , lamentando l’indisponibilità di mia moglie in taluni aspetti del rapporto, dopo un bel po’ di settimane ho confessato ai due che invidiavo la loro relazione e che se avessi avuto una bacchetta magica avrei scambiato le mogli , ovviamente abbiamo riso insieme, questo però avrà creato un piccolo sentiero per farmi arrivare un mezzo invito , si sono fidati della mia discrezione totale ed abbiamo giocato parecchie volte comodi ed indisturbati , poi ahimè se ne sono andati all’estero , morale del racconto è che mi ha aiutato proprio il fatto che eravamo insospettabili con lo stesso interesse a non farlo sospettare ..

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
beh, quando sul radar mi appare "distanza 1 km", ammetto di studiare bene le foto per capire se è qualcuno che conosco. finora ho riconosciuto solo una persona che non è decisamente il mio tipo. ma se dovessi trovare la coppia dell'appartamento accanto, o quelle del piano terra... beh, credo che non mi farei problemi a provare a contattarle. siamo qui tutti per lo stesso motivo, quindi...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
......visto che sono ormai passati tre anni dal primo post come è andata a finire ? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Io ho scoperto una coppia di vicini che abitava al piano sotto al mio 😄
Non ho mai detto nulla a loro, erano interessati solo a coppie, però ho fantasticato bei momenti assieme 🐷

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Con una coppia mai successo ma con la dirimpettaia di pianerottolo (sposata) si... 💗 🐷😋 mi avete fatto tornare alla mente ricordi e scoperte piacevolissime anche a distanza di tanti anni.
Scoperte che poi hanno contribuito a modificare e far evolvere i miei gusti in tema di donne e di sesso.
Credo proprio che ci scriverò un altro racconto... 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Un biglietto con il nostro nickname nella loro buca delle lettere o sul tappetino di fronte all'uscio di casa... di lì tutto in discesa

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ci è capitato qualche anno fa a Gallipoli dove avevamo affittato un’appuntamento in una villetta quadrifamigliare i vicini una mattina ci chiesero se volevamo passare la giornata al mare assieme e decidemmo anche di cenare assieme da loro facemmo la spesa assieme e preparammo da mangiare assieme noi mariti mentre le donne si preparavano mia moglie si presentò con un’abito semi trasparente senza intimo la lei dell’altra coppia con minigonna senza slip e una canotta che non copriva nulla all’apertura della terza bottiglia l’altra donna si avvicinò a mia moglie e cominciò a baciarla sul collo e a toccarle le tette , il resto lo potete immaginare. Il mattino seguente chiesi a loro perché avevano deciso di avvicinarci , la risposta fu l’abbiamo capito subito che eravate una coppia scambista , passammo 10 giorni fantastici. Se per caso quella coppia è qui sul sito ci piacerebbe rivedervi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da felipin,
ciao ragazzi, ho avuto la fortuna di scoprire per caso che i miei vicini erano scambisti , sono sposato ma gioco da single, una sera ho visto entrare nel portone una coppia abbastanza eccentrica , mi ha incuriosito capire dove andassero ed ho sentit [...]
te la sei giocata alla grande!
bravo!

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 22.11.2021 -
Capita di incontrare qui sul sito “gente della porta accanto”
Basta essere corretti, siamo qui in questo sito per lo stessa attrazione erotica e per dare sfogo alle nostre voglie.
Secondo me è meglio essere onesti e proporsi con naturalezza….
Ciao
Buon gioco a tutti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > I vicini della porta accanto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni