I vicini della porta accanto

56 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!

7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Io valuterei il rapporto in essere e se, visto il loro profilo, siete compatibili.
In caso di buon rapporto di vicinato, ricerca reciproca compatibile, e avete voglia di approfondire, li contatterei senza dirgli in un primo momento che li avete riconosciuti, ma per sapere se anche loro vi ritengono interessanti. Se fosse così gli direi la via dove abitate, così possono valutare se sono interessati a giocare con chi abita nelle loro vicinanze. Poi li incontrerei in luogo neutro per scambiare quattro parole. IMHO 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Quotato da rulisfamily,
Io valuterei il rapporto in essere e se, visto il loro profilo, siete compatibili.
In caso di buon rapporto di vicinato, ricerca reciproca compatibile, e avete voglia di approfondire, li contatterei senza dirgli in un primo momento che li avete [...]
via? No sono della porta accanto! !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
....credo dipenda dall'interesse che potrei nutrire per loro e considerare sempre il fatto che una scopata passa e la vicinanza con tutti gli imprevisti che può comportare ...resta, un po' come un rapporto di lavoro costante e continuativo , e comunque valuterei anche serieta' e affidabilità e sopratutto cercherei di capire anche se loro nutrono interesse e voglia di aprirsi ....,io credo sia meglio far finta di nulla

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Di certo l'interesse non deve essere se sono iscritti i meno 😕 ma se ci si piace o meno e poi tutto viene naturale

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Quotato da Coppiadolcee,
Di certo l'interesse non deve essere se sono iscritti i meno 😕 ma se ci si piace o meno e poi tutto viene naturale
l'interesse c'è ma come rompere il ghiaccio? ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da bimbabimbo,
Quotato da Coppiadolcee,
Di certo l'interesse non deve essere se sono iscritti i meno 😕 ma se ci si piace o meno e poi tutto viene naturale
l'interesse c'è ma come rompere il ghiaccio? ?
Se ci sono già buoni rapporti il più è fatto , il problema rimane dirlo magari loro potrebbero provare ' vergogna' !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Porto un mio esempio ...ho conosciuto coppie e qualche singola nelle mie vicinanze , diciamo un raggio di 20 km , ma molte non hanno voluto perchè troppo vicini ; Invece a me farebbe piacere conoscere iscritti delle mie parti .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Non ci siete d'aiuto! Consigli solo da coppie con il nostro stesso problema se di problema si può parlare!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Provate a contattarli attraverso il sito

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Forse anche loro hanno "scoperto" voi ma tacciono....
Io non farei nulla... sarà il destino a farvi incrociare nel gioco.
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.08.2014 -
Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Noi abbiamo incontrato una coppia che vive molto vicino a casa, nessun problema, alla fine non è successo nulla ma l'amicizia è rimasta, non cambia nulla.

A una coppia conosciuta qui è successa la stessa cosa vostra, incontrati in un club i vicini della porta accanto, saluti, convenevoli poi loro hanno preferito nicchiare e proseguire le proprie vite su binari paralleli.

Di recente poi abbiamo pure incontrato una coppia di cui conoscevamo il lui per ragioni lavorative, c'era feeling e la serata è evoluta nei giochi, nonostante in certi momenti l'imbarazzo per la conoscenza precedente tornasse un po' a galla, è stato tutto molto piacevole.

probabilmente se vi piacciono potreste provare a contattarli dal sito e poi vedere l'eventuale reazione ad un incontro conoscitivo su "campo neutro". 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da giglioduro,
Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.
Al 90% il problema con le coppie non si pone, essendo tutti nella stessa situazione.
A noi preoccupa di più il singolo, si sa che noi maschietti siamo sempre un po' competitivi e ci piace pavoneggiarci con le conquiste, difficile trattenersi dal confidare a qualcuno o magari in una serata particolare con amici lasciarsi sfuggire una parola di troppo, soprattutto se non sposati e quindi con nulla da perdere.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da giglioduro,
Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.
Al 90% il problema con le coppie non si pone, essendo tutti nella stessa situazione.
A noi preoccupa di più il singolo, si sa che noi maschietti siamo sempre un po' competitivi e ci piace pavoneggiarci con le conquiste, difficile trattenersi dal confidare a qualcuno o magari in una serata particolare con amici lasciarsi sfuggire una parola di troppo, soprattutto se non sposati e quindi con nulla da perdere.
Infatti ai ragione la mamma dei defficenti e sempre incinta

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Heiiiiiii!!!!!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
una volta mi sono trovato a chattare con una coppia ed a fissare un incontro a 4(2 coppie) , in attesa dell'orario dell'incontro parlavamo del piu' e del meno e mi venne di chiedere di dove fossero dettaglatamente. erano del paese dove avevo vissuto 25 anni e dove avevo un'attivita'. per correttezza gli ho detto , non chi ero, ma che abitavo li'. dopo un po' di domande reciproche ci siamo visti lo stesso senza problemi. per noi sarebbe piacevole avere una coppia nel condominio. io gli scriverei da qui chiedendogli se , considerando che potremmo conoscerli , vorrebbero comunque incontrarci e cercherei di capire.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 08.12.2011 -
Non sappiamo loro ma noi siamo molto titubanti.......

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da bimbabimbo,
Non sappiamo loro ma noi siamo molto titubanti.......
una domanda : ma a voi piacerebbe giocare con loro?
se la risposta è si , perchè non cominciare a scrivergli dicendo che vi piacciono e che vorreste giocare con loro. se la loro reazione è positiva chiedetegli cosa succederebbe se scopriste di conoscervi nella vita di tutti i giorni.
noi vorremmo tanto trovare una coppia nel nostro palazzo , se fosse sullo stesso piano ancora meglio ,sai quante cose belle da fare!!!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bimbabimbo,
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
buongiorno, il consiglio migliore ve lo ha dato albaxx, in ogni caso se siete certi che sono loro sul sito e il vostro interesse e irrefrenabile ,scrivetegli in pvt dal sito!

noi lasceremmo stare anche se fossero brad pitt e angelina...pescara non e milano!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > I vicini della porta accanto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni