Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u

24 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2015 -
Io e mia moglie abbiamo una fantasia cuckold, più la mia a dire il vero, di vedere lei giocare con un altro uomo ed io indossare una cintura di castità da uomo, così che possa solo guardare, forse toccare, ma non giocare. Avere il pisello ingabbiato mentre lei ha rapporti orali e penetrativi con l'altro e magari scattare qualche foto, a lei, a loro, a tutti, e sentire l'eccitazione crescere ma non poter manifestarsi, mentre lei magari urla di piacere sotto gli affondi di lui... Ovviamente poi essere liberato e poter "esprimere" tutta l'eccitazione repressa, e giocare con lei per una penetrazione doppia...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2015 -
Mi farebbe estremamente piacere leggerli. Sulle corna dolorose non lo so invece se mi piacerebbe. Come detto all'inizio, ho spinto io più di lei per la gabbietta, perchè proprio convinto della bontà della tua affermazione: privarsi del proprio piacere fisico per goderne di quello mentale. Però preferirei rimanere nella sfera strettamente privata e godere della situazione entrambi, con nuove esperienze lei e nuovi tormenti io, ma non credo che mi piacerebbe saperla amante di un unico bull. Anzi, proprio il discorso bull lo condivido poco. Il singolo è un oggetto nel nostro essere coppia e nulla di più...

5 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2015 -
Ieri pomeriggio siamo stati con un bel singolo prestante. Io ero in gabbietta. Eccitazione massima vedere lei scopata da lui mentre io riprendeva col cellulare. Lui esortava lei a guardare il mio cazzo chiuso e lei si vedeva che si eccitava. Dopo 10/15 minuti di "tortura" ho chiesto a lei di liberarmi. Lui le sussurra nell'orecchio qualcosa e lei mi risponde: no, un altro po. Li è stato eccitante davvero.
Però ad essere sincero, ho preferito la libertà e godere anche io di mia moglie assieme a lui... 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2012 -
Sono bull e gioco da più di 12 anni.
La cerebralità del gioco cuck è la chiave di vokta e la gabbietta è uno degli strumenti che ho più regalato alle mie coppie. Il cuck però deve essere preparato mebtalmente ad indossare tale strumentobe la sweet completamente complice nella situazione.

5 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2015 -
Quotato da coppia87,
Quotato da Monik75,
Ieri pomeriggio siamo stati con un bel singolo prestante. Io ero in gabbietta. Eccitazione massima vedere lei scopata da lui mentre io riprendeva col cellulare. Lui esortava lei a guardare il mio cazzo chiuso e lei si vedeva che si eccitava. Dopo 10/ [...]
Sentirsi negato di essere liberato dopo che lei è stata influenzata dal bull nella decisione è SUBLIME
VERO! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In un vero rapporto mai usata ma quando posso giocare con il mio fallo é sempre piacevole indossarla e venire dalla troppa eccitazione

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Noi abbiamo la fantasia... ma è solo fantasia chiaramente, della penectomia. Una castità forzata senza scampo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Quotato da Tabata,
Quotato da Coppia_Schiavi21,
Noi abbiamo la fantasia... ma è solo fantasia chiaramente, della penectomia. Una castità forzata senza scampo
Non e' proprio penectomia ma ....
Su un sito BDSM una padrona in una sua inserzione chiedeva a i suoi servi la castrazione chimica Le avevo scritto per curiosita' e ci eravamo anche sentite Ci aveva invitato ad una sua serata ma poi la gravidanza ci ha fatto rimandare
una bella variazione sul tema. Sicuramente più fattibile, anche farlo rimanere sempre moscio è un buon obiettivo, anche perchè informandoci la penectomia ha tantissime controindicazioni come continue infezioni e incontinenza.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Il mio cuck usa sempre la gabbietta durante gli incontri e non la toglie, può godere ma sempre con la gabbietta.
Il singolo non è il nostro "oggetto", io mi diverto perché c'è lui e lui si diverte perché ci sono io. Finito il gioco ogniuno per la sua strada.
Camy

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2012 -
Molto incuriosito da tt questo. Ma forse io che amo molto il voyeur e giocando da singolo mi ecciterei molto così. Chiedo a voi se può esserci la stessa eccita zione? Difficile trovare queste situazioni?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Sono un po’ perplesso dalla gabbia, ma qualche fantasia simile ce l’ho: essere legato per bene (volendo anche imbavagliato) e magari vedere la mia Donna che si diverte a giocare in tutti i modi con uno o più maschi a pochi centimetri dalla mia faccia, senza che io possa intervenire o fare altro. Con la variante, rispetto alla gabbietta, che lei si può divertire a stuzzicarmi come e quando vuole. Mi piace molto l’idea di vederla succhiare due cazzi proprio davanti a me, facendolo nel modo più sexy possibile per eccitarmi come un cinghiale in calore… Non mi dispiacerebbe nemmeno che mi baciasse “forzatamente” durante (e dopo) i pompini, per farmi assaporare la sua bocca con l’odore (e la crema) dell’altro. O farsi scopare sempre a pochi centimetri da me, magari divertendosi a toccarmelo di tanto in tanto, col rischio di farmi venire.. Tante cose che si possono fare, comunque, anche con la gabbietta. O anche facendomi indossare le mutande (magari in latex), così rimane “ingabbiato” e volendo ci posso venire dentro senza che io possa toccare nulla.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da AlexBi70,
Sono un po’ perplesso dalla gabbia, ma qualche fantasia simile ce l’ho: essere legato per bene (volendo anche imbavagliato) e magari vedere la mia Donna che si diverte a giocare in tutti i modi con uno o più maschi a pochi centimetri dalla mia faccia [...]
Comunque si viene anche con la gabbietta Provare per credere 😏

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da CamillaMarco,

Comunque si viene anche con la gabbietta Provare per credere 😏
Ne sono certo, si può venire tranquillamente senza essere toccati… Ed è una esperienza davvero stupenda, perché il partner riesce ad eccitarti così tanto da farti venire così… A volte ho rischiato di venire così anche solo dopo una lunga serie di messaggi molto hard che toccavano temi molto “caldi” per me.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sempre solo sentito parlare, mai proposto o avuto occasione, sincero non so, non lo escludo, credo che come ogni esperienza sia qualcosa da provare...poi si decide se continuare

1 anno fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2022 -
Chi dice che si può sborrare nella Gabbia, non ne ha mai indossata una correttamente...
Sborrare è l'ultima cosa che vorrete

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MarcoStellaKr,
Chi dice che si può sborrare nella Gabbia, non ne ha mai indossata una correttamente...
Sborrare è l'ultima cosa che vorrete
ti credo sulla parola

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Goodmanlux,
Mi è successo più di una volta far mettere in gabbia l’uomo di lei .. noto , sempre di più, che alla donna piace veder il proprio uomo impotente e, per alcune donne, diventa ancora più una droga se inveisce contro di lui. Ciliegina sulla torta è stat [...]
Davvero una situazione molto eccitante! E direi eccitante per tutti e tre, ognuno nel proprio ruolo. Spero a breve di provare questa situazione con una mia amica (che non vede l’ora anche lei), indipendentemente dal lato in cui vorrà mettermi. (Anche entrambi, prima uno e poi l’altro!)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da MarcoStellaKr,
Chi dice che si può sborrare nella Gabbia, non ne ha mai indossata una correttamente...
Sborrare è l'ultima cosa che vorrete
Se conoscessi l'anatomia dell'uomo sapresti certamente che si può venire dentro alla gabbietta, di conseguenza parli di due cose diverse: quello che si può fare e quello che si desidera.
Parola di Camy e cuck

1 anno fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2022 -
Esiste un portale dove non pontificate come la Coppia Perfetta d'Italia?
Lo sto ancora cercando.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
e una sensazione che vorrei provare.il bull mi mette la gabbietta, e poi si chiava mia moglie.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni