che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

106 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
quanto mi piacerebbe tu lo insegnassi a tutte le donne 💋 💋 💋
Ma io lo insegno a tutte le donne, tramite i nostri racconti.. 😇

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
quanto mi piacerebbe tu lo insegnassi a tutte le donne 💋 💋 💋
Ma io lo insegno a tutte le donne, tramite i nostri racconti.. 😇
Verrò a leggere i tuoi racconti 🙂. Io ci provo sempre, ma sono pochi quelli che si prestano. Preciso peró subito, a scanso di equivoci, che questo non significa affatto che io voglia farlo con tutti quelli che sono disponibili solo perchè lo sono. Esattamente come un uomo non desidera scopare una donna solo perchè è disponibile (almeno la maggior parte degli uomini)
Uomini che vogliano provare me ne si propongono tutti i giorni. Ma se guardi il mio doggy, capisci che nemmeno io sono solita accontentarmi. 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da magicmoments,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
mmmm divini
A me piace essere sodomizzato da mia moglie con lo strap-on, non ho mai provato a farle un pompino, anche perché la percepisco come una pratica priva di eros. Fare un pompino ad un pezzo di plastica non provoca alcun piacere ne a chi lo fa ne a chi lo riceve, secondo me.
Il nostro gioco (che non è solo incularlo, ma molto altro) è assai mentale. Quando sono io a montarlo, il mio strap-on è un vero cazzo, il suo culetto diventa una fighetta, e lui è la mia troietta (anche senza femminilizzarlo), con una collare al collo e io che lo tiro per il guinzaglio. Il mio farglielo succhiare, serve per entrare entrambi meglio nei nostri ruoli (io Padrona\Regina e lui schiavo\doggy tuttofare).
Si capisce che possederlo è un premio che deve meritare, sottoponendosi ad alcuni preliminari, con cui si dimostra sottomesso e adorante della mia persona..
Se siete incuriositi, potete leggere dei nostri giochi tramite i racconti che pubblichiamo e prendere spunto, se poi li votate e lasciate un commento, ci fate capire che serve a qualcosa pubblicarli..
💋


5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
quanto mi piacerebbe tu lo insegnassi a tutte le donne 💋 💋 💋
Ma io lo insegno a tutte le donne, tramite i nostri racconti.. 😇
Verrò a leggere i tuoi racconti 🙂. Io ci provo sempre, ma sono pochi quelli che si prestano. Preciso peró subito, a scanso di equivoci, che questo non significa affatto che io voglia farlo con tutti quelli che sono disponibili solo perchè lo sono. Esattamente come un uomo non desidera scopare una donna solo perchè è disponibile (almeno la maggior parte degli uomini)
Uomini che vogliano provare me ne si propongono tutti i giorni. Ma se guardi il mio doggy, capisci che nemmeno io sono solita accontentarmi. 💋
Che meraviglia il tuo Doggy 😋. Ecco, io cerco uno così, ma uomini con un corpo così non si trovano esattamente dietro l'angolo, e se lo voglio anche disposto a certi giochetti è ancora più raro. Ho quasi perso la speranza, insomma.
Donne come noi gli uomini così li trovano schioccando le dita, e loro devono reputarsi fortunati quando gli diamo il privilegio di poter servire le nostre voglie più perverse.
Il mio doggy è come tu scrivi 'muscoloso e del tutto virile fuori, ma (mooolto) troia dentro', 'a letto prevalentemente passivo e sottomesso', ma sinchè lo desidero in questa modalità, al termine dei giochi a me piace che sia attivo e che mi possegga, come io ho fatto con lui (se proprio voglio tenerlo in calore, cosa che agevola la sua docilità nei miei confronti, gli monto lo strap-on e può dimenticarsi del suo pene e del suo poter venire)..
Far usare lo strap-on al proprio uomo ha moltissimi lati positivi: resistenza infinita e nessun problema a sostenere ritmi elevati, eccitazione massima non estinguibile e dotazione di misure illimitate. E' un uomo giocattolo, da usare sinché ha energia per muovere il suo bacino.
Sodomizzare il proprio maschietto, giocando come ho detto, assume tutta un'altra valenza, rispetto al farlo tanto per farlo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da magicmoments,
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da magicmoments,
Quotato da Cpluileibsx,
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto, quando indosso il mio strap-on, prima mi fa un bel pompino, così come l'ho educato a fare, e poi a quattro zampe si lascia possedere docile, lasciando che il suo buchetto divenga una fighetta, da usare a mio piacere.
Ma [...]
mmmm divini
A me piace essere sodomizzato da mia moglie con lo strap-on, non ho mai provato a farle un pompino, anche perché la percepisco come una pratica priva di eros. Fare un pompino ad un pezzo di plastica non provoca alcun piacere ne a chi lo fa ne a chi lo riceve, secondo me.
Il nostro gioco (che non è solo incularlo, ma molto altro) è assai mentale. Quando sono io a montarlo, il mio strap-on è un vero cazzo, il suo culetto diventa una fighetta, e lui è la mia troietta (anche senza femminilizzarlo), con una collare al collo e io che lo tiro per il guinzaglio. Il mio farglielo succhiare, serve per entrare entrambi meglio nei nostri ruoli (io PadronaRegina e lui schiavodoggy tuttofare).
Si capisce che possederlo è un premio che deve meritare, sottoponendosi ad alcuni preliminari, con cui si dimostra sottomesso e adorante della mia persona..
Se siete incuriositi, potete leggere dei nostri giochi tramite i racconti che pubblichiamo e prendere spunto, se poi li votate e lasciate un commento, ci fate capire che serve a qualcosa pubblicarli..
💋

Li leggeremo. La nostra curiosità ci ha spinto ad incontrare una coppia con le vostre caratteristiche. E stata una piacevole serata, ma nella quale ci siamo accorti che non è il nostro genere. La componente psicologica è preponderante su quella fisica e se non ci si immedesima nel ruolo non si riesce ad apprezzare le varie sfumature. C'è stato un momento durante il gioco, dopo che entrambi i maschietti erano stati sodomizzati dalle ragazze, è stata richiesta la penetrazione reale uomo uomo, che, nonostante ci abbia provato, non è stato possibile realizzare. Purtroppo era più forte di me, "lui" non rispondeva, si rifiutava, aveva come un blocco e ammosciandosi non ha consentito la penetrazione dell'altro. Tutto il resto è stato gradito, compreso l'abbigliamento e le attrezzature varie.
accade spesso che dopo essere stato sodomizzato ,l'uomo perda la sua erezione...e non riesca nella penetrazione.
almeno a me accade,cerco di organizzare il gioco dando dei ruoli prima..a turno si e attivi..prima nell'essere sodomizzato..dalle lei.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi piacerebbe provare con donne conosciute appena, 😮 😋 🐷

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 16.06.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
beh anche a noi

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Magari si potrebbe provare ma deve essere piccolo

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
Anche a me piace farlo a Marco e lui apprezza molto venendo impetuosamente ...

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Il mio cagnaccio da monta lo prende come se non ci fosse un domani. Ora l’ho allenato e prende anche quasi una mano intera, è educato e servizievole, non dice mai di no e l’ho selezionato tra un numero imprecisato di slave che cercavano una donna Dominante per un semplice motivo: perché mi tratta come una persona e non come un dispenser gratuito di servizi erotici.
Quando mi arrivano quelle decine di messaggi tutti identici senza neanche presentarsi e a stento con un buongiorno, tipo “cerco donna con strapon”, l’unica risposta che riesco a dare è: se mi vuoi trattare come una proDomme allora bello de casa PAGAME. Ma salato, non te la cavi con poco.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
esperienza provata + volte, goduto tantissimo 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Mistressedoggy,
Quotato da Leatherbitch,


Che meraviglia il tuo Doggy 😋. Ecco, io cerco uno così, ma uomini con un corpo così non si trovano esattamente dietro l'angolo, e se lo voglio anche disposto a certi giochetti è ancora più raro. Ho quasi perso la speranza, insomma.
Donne come noi gli uomini così li trovano schioccando le dita, e loro devono reputarsi fortunati quando gli diamo il privilegio di poter servire le nostre voglie più perverse.
Il mio doggy è come tu scrivi 'muscoloso e del tutto virile fuori, ma (mooolto) troia dentro', 'a letto prevalentemente passivo e sottomesso', ma sinchè lo desidero in questa modalità, al termine dei giochi a me piace che sia attivo e che mi possegga, come io ho fatto con lui (se proprio voglio tenerlo in calore, cosa che agevola la sua docilità nei miei confronti, gli monto lo strap-on e può dimenticarsi del suo pene e del suo poter venire)..
Far usare lo strap-on al proprio uomo ha moltissimi lati positivi: resistenza infinita e nessun problema a sostenere ritmi elevati, eccitazione massima non estinguibile e dotazione di misure illimitate. E' un uomo giocattolo, da usare sinché ha energia per muovere il suo bacino.
Sodomizzare il proprio maschietto, giocando come ho detto, assume tutta un'altra valenza, rispetto al farlo tanto per farlo.
se questo scritto lo avesse scritto un uomo............apriti cielo......

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Tipico thread in cui la logica regna regina.
Che tipo di coppia potrebbe mai inserire un argomento del genere se non una coppia zero feedback iscritta da due anni e al 99,9% coppia fake?
Ecco spiegato l'arcano che tutti hanno paura di dire.
Ci sono comportamenti e pensieri che spiegano moltoooo di più di quel che sembra.
@svegliatevi
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
…Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica …!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È una esperienza che mi manca e che mi piacerebbe provare a chiedere alla mia compagna.. la mia ex convivente quando l'avevo iniziata ai rapporti anali voleva prendermi anche lei per una reciproca esperienza ma ahimè non ho voluto.. poi col tempo sono diventato bsx

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da matura5060,
Bellissima pratica. Lo facciamo spesso anche con nostri amici bisex e coppie full bisex
confermo... stupenda pratica.

Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
…Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica …!!!
. No no credo sussistano dubbi a riguardo. 😋 😄
Nelle coppie in cui c'è questo meccanismo di reciprocità la tensione erotica è esplosiva, essere sorpresi e sorprendere..
Fantastici


2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Salsafargo,
…Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica …!!!
confermo fantastico video
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da matura5060,
Bellissima pratica. Lo facciamo spesso anche con nostri amici bisex e coppie full bisex
confermo... stupenda pratica.

Quotato da Salsafargo,
…Credo che dal nostro video si capisca bene quanto Marco apprezzi questa pratica …!!!
. No no credo sussistano dubbi a riguardo. 💋💋💋
Nelle coppie in cui c'è questo meccanismo di reciprocità la tensione erotica è esplosiva, essere sorpresi e sorprendere..
Fantastici

😮 💋 😮 😮

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 19.01.2020 -
molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da giusy67,
molto bello questo tipo di pratiche sopratutto quando la donna usa uno strapon doppio più lei gode più forte da i suoi colpi nei tuoi confronti 🐷
. Esattamente
Meraviglioso no? 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni