Cuckold bsx puliscono creampie

176 interventi
4 anni fa
Lesbo/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da mrncalda,
Io adoro ripulire mia moglie
mmmm..fantastico

4 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷

4 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Un Lui di coppia che bacia e lecca la Lei dopo esserle venuta addosso/dentro è una fantasia che mi fa eccitare da matti..difficilmente praticabile purtroppo!
Forse con la coppia giusta e con un rapporto basato su fiducia e i dovuti accertamenti medici..
Penso sia una di quelle cose destinata a rimanere fantasia...ma che fantasia!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2015 -
Sinceramente leccarla non mi attira molto, l'ho scopata moltissime volte dopo essere stata riempita, ed è bellissimo sentire la sborra dell'altro sul tuo cazzo.

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Il bello secondo noi è quanto lei ti ordina di ripulirla.... Pulisci cornuto.... Sono sensazioni che vanno al di là...

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.05.2018 -
Quotato da buongustai2015,
Il bello secondo noi è quanto lei ti ordina di ripulirla.... Pulisci cornuto.... Sono sensazioni che vanno al di là...

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Gingersex,
Resta il fatto che ripulire ingoiare bere dissetarsi è stupendo
Gli occhiali con la montatura in metallo ti stanno molto bene.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Gingersex,
Resta il fatto che ripulire ingoiare bere dissetarsi è stupendo
il tuo pelo merita una bella innaffiata

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
Quotato da CULIS,
Quotato da kamasutra,
Mi fa riempire ma assolutamente non lecca al massimo mi scopa a fica ancora piena. Lory 💋

Questo lo faremmo anche noi senza problemi se avessimo amici fidati....
Sarebbe un privilegio essere il vostro amico fidato per realizzare ciò.. ;)

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Capitato con la mia ex compagna in un club prive, lei intenta in una favolosa pompa ad un bel singolo, dopo la copiosa venuta, l'ho baciata come se non ci fosse un domani, assaggiando il sapore della sua saliva condita allo spera del ben capitato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
di solito amo ripulire prima il lui..per poi passare alla lei..per poi baciarsi a tre..

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 13.01.2020 -
Ho avuto la fortuna di “ripulire” un paio di volte delle coppie che ho incontrato , è una cosa che adoro !!!!!!

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da CoffeeMilkDuo26,
Quotato da nellooo7,
Molto eccitante.. qualche marito o aspirante cuck che vuole provare la prima volta, e pulire pure il bull e il massimo 😋
La mia lei di solito mi lascia succhiare il cazzo del bull mentre mi guarda, ma non mi ha mai concesso di pulirlo alla fine.
è una mia fantasia!!!!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Per me vedere il marito cuck che pulisce la cremina che ho schizzato in faccia mi eccita moltissimo e se poi sempre il marito mi pulisce il membro mi manda completamente in estasi.

4 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.05.2019 -
Molto eccitante...

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 16.01.2018 -
pratica fantastica che mi è capitato di fare troppo poche volte sempre con persone fidate

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da pigo20,
ci stiamo arrivando da pochissimo e fatto solo un paio di esperienze, perchè solo ora abbiamo bull fidato, certificato, serio. Lei ancora non gli prende sperma in bocca e viso, o meglio l'abbiamo fatto una volta insieme a 2 bocche baciandoci [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da pigo20,
ci stiamo arrivando da pochissimo e fatto solo un paio di esperienze, perchè solo ora abbiamo bull fidato, certificato, serio. Lei ancora non gli prende sperma in bocca e viso, o meglio l'abbiamo fatto una volta insieme a 2 bocche baciandoci [...]

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Sarebbe bello che pulisse entrambi

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
É una pratica sublime


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold bsx puliscono creampie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni