Cuckold bsx puliscono creampie

178 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Justyour,
Ciao
ciao, stavo osservando il vostro profilo e video che ritengo molto interessanti

3 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Justyour,
Grazie
se desideri mi potete scrivere in privato, comunque piacere mio Beppe dalla prov sud di Bari

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Anche riempirle per bene il culetto di sborra calda e richiudere con un bel plug di quelli piccolini... poi dopo numerose sborrate la lei darà al cuck tutto quel succo caldo direttamente dal suo culetto, glielo sbatte in faccia, toglierà il plug e... tutti felici e contenti... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Mmmm 🐷

3 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Coppiagiovan,
Mmmm 🐷

3 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Coppia50pd,
Vuoi mettere quando due donne a 69 tu vieni dentro a pecorina e lei sotto che beve la sborra e lecca sia la patata che il tuo cazzo pulendo tutto per bene ,,,sublime,,,

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Justyour,
Quotato da Masterpiece68,
Anche riempirle per bene il culetto di sborra calda e richiudere con un bel plug di quelli piccolini... poi dopo numerose sborrate la lei darà al cuck tutto quel succo caldo direttamente dal suo culetto, glielo sbatte in faccia, toglierà il plug e... [...]
......beh mo non esageriamo
Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋

3 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 28.06.2015 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Justyour,
......beh mo non esageriamo
Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋
Se non si esagera non si provano sensazioni nuove mmm intrigante 🐷

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da marcosara,
Quotato da Masterpiece68,

Oh, ma io non esagero mai... 😎 🐷 💗
Davvero... 💋
Se non si esagera non si provano sensazioni nuove mmm intrigante 🐷
Non esagero mai... perché non sento di esagerare...
perché superato un limite scopri che poi ce n'è un altro e poi un altro... e hai voglia di viverli tutti, di esplorare te stesso e di portare quelli a cui tieni ad esplorare i propri...
Non esagero mai perché voglio che tutto sia vissuto con naturalezza...
Perché adoro vedere la consapevolezza del dopo, di quando ci si rende conto di essere giunti dove non si immaginava nemmeno lontanamente di poter giungere...
Ancor più godurioso vederlo in chi ignorava persino di possedere questo lato, questa attitudine, in chi lo riteneva impossibile o addirittura contrario, antitetico alla propria indole... e invece... 😎 😋 💗 💗 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=Coppiagold1212]Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando.

IO MARITO lecco spesso le palle e culetto al maschio mentre scopa MIA MOGLIE..
Oppure prima di scoparsela glielo ciucciamo insieme.. MI MANCA LECCARE fica di mia moglie piena di sborra 😋 bacioni

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da LaCavalla,
Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
appena possibile... Ci sarò anche io bella Assunta!

3 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.01.2015 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?

3 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.01.2015 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?
io alcune volte ma lo farei sempre perché sono CUCKOLD al 💯💯

3 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 22.06.2012 -
A me è successo dopo aver riempito la moglie e lui ha ripulito tutto anche il mio membro assieme a lei ... super eccitante quando trovi tanta complicità

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Da bull esperto posso dire che è meraviglioso viverlo ed anche guardare una coppia così complice.
Meravigliosa esperienza. A disposizione di coppie serie.....
BULL ESPERTO ROMA

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Paolomc][quote=Coppiagold1212,
Il mio sogno sarebbe vedere mio marito che lecca il cazzo che mi sta.... Scopando.

IO MARITO lecco spesso le palle e culetto al maschio mentre scopa MIA MOGLIE..
Oppure prima di scoparsela glielo ciucciamo insieme.. MI MANCA LECCARE fica di mia moglie piena di sborra 😋 bacioni
Fantastico, mi piacerebbe esere degustato da entrambi....

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
una coppia con lui pulitore su Bari?

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Di recente ho avuto la mia prima esperienza come terzo di coppia (bull mi fa ridere come definizione ) .... sono rimasto abbastanza colpito da come il cuck (invero ne bisex ne passivo visto che poi ha posseduto anche lui la lei) abbia leccato diligentemente tutta la mia abbondante sbo....a. Ci deve essere qualche cosa di archetipico in questo atto ... il seme in se è qualche cosa di estremamente potente e misterioso in questo tipo di giochi.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Uno che mangia sborra è come minimo bsx

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Vero però non ha osato toccarmi e alla fine s’e scopato la sua donna


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold bsx puliscono creampie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni