cuckquean

25 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da dessiderio,
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
Quotato da dessiderio,
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
Quotato da dessiderio,
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
pari pari alla sua fantasia...che ormai è una fissa...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno per guardare me mentre mi faccio sottomettere da un uomo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Magrissimi,
Ogni incontro con una coppia diventa per noi un occasione in cui alternarsi nei rispettivi ruoli di cuckold e cuckqueen , adoro vederlo scoparsi una bella femmina mentre mi guarda negli occhi e sentire lei che gode sapendo che poi sarà il suo turno p [...]
non mi sembra la stessa cosa...tu parli di scambismo, il cuckquean è un altra fantasia. In questo caso tu dovresti solo guardare lui, ma tu non trombare con un altro uomo. 😎

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Animaerrante,
Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2020 -
Io sono cuckqueen...tutto vero...adoro che lui corteggi e scopi altre...essere cornuta è eccitante....adoro leccare la sua sborra che fuoriesce dalle altre...ma anche in un locale vederli allontanare insieme mano nella mano ed immaginare...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckquean

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni