Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli

194 interventi
4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 14.12.2023 -
per i mariti realmente Cuckold, sborro nella figa di tua moglie senza problemi, ne complicazioni, solo per il piacere di farlo.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Noi iscritti da pochi giorni al momento giochiamo solo con foto la fantasia c'è anche da parte di lei ma passare al reale per lei al momento è solo sogno 😎

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da allegria75,
Il gruppo si trova su Kik
il gruppo dopo anni a chiuso, grazie mille

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Io è una bel pò di tempo che me la immagino sedotta da un altro magari conosciuto per caso ed ik che lo assecondo

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 25.01.2023 -
Ciao ragazzi sarei interessato a qualche gruppo telegram di mariti se conoscete contattatemi un bacio a tutti

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 25.01.2023 -
Quotato da coppiadaria,
Se volete mariti cuck possiamo fare un canale Telegram se vi fa piacere
Quotato da coppiadaria,
Se volete mariti cuck possiamo fare un canale Telegram se vi fa piacere
noi ci stiamo

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2022 -
Io bull serio leale e conoscitore del ruolo! Sarei molto attivo sul canale

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Questa discussione è la certificazione che pure su A69 ci sono una marea di coppie virtuali con mariti sognatori dove la lei probabilmente neanche ne sa nulla .... 😒 😒

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2022 -
Ho creato un gruppo telegram:
Vere cp cuckold in cerca di bull

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da airone99,
Questa discussione è la certificazione che pure su A69 ci sono una marea di coppie virtuali con mariti sognatori dove la lei probabilmente neanche ne sa nulla .... 😒 😒
Solo per coppie con mariti cuck no singoli bull
Ok capito ... ma mi riferivo al fatto che stanno intervenendo tanti con profilo di coppia che sognano di vedere la moglie o compagna con un altro, quindi se la compagna non gioca perché si presentano come coppia??

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Devo dire che mi affascina molto l'idea di un gruppo anche per parlare raccontarsi le proprie esperienze e fantasie sarebbe bello se esiste oppure già ci sono fatemelo sapere

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Per un semplice motivo.......Psycoppia nel mio caso perché la sua timidezza è la paura di non piacere perché un pò in carne la frenano e le fanno reprimere le fantasie che anche lei ha

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Ti ringrazio per le tue belle parole ....in effetti è quello che sto cercando di fare grazie mille 😘

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.11.2021 -
Bellissimo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 09.11.2023 -
Io ci sto sono d'accordissimo per quanto riguarda le mogli che poi dice ci cercherebbero perché siamo a parlare di loro .......nel mio caso non c'è problema la mia sa dove trovarmi


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni