Siete mai andati in una sauna gay

1.477 interventi
3 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di cose, anche la monta delle vacche se ci sarà l'opportunità a Milano. Sapete consigliarmi una sauna gay interessante a Milano e dintorni dove una troietta passiva come me può passare dei bei momenti...
p.s. ho provato ad aprire un nuovo argomento ma la redazione me lo ha bloccato 😡
Modificato dall'autore il 09-05-2024 05:23:24

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da nicholasdiben,
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
Come si chiama la sauna?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2021 -
Consigli su una sauna a Roma? Ho 69 anni ed ho voglia di farmelo succhiare fino alla fine

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da nicholasdiben,
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
Interessante quale frequenti?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da GhiottoDI,
mi piacerebbe...

che saune consigliate?

andiam insiem? 😋 🐷 💦 💦
Ci organizziamo e andiamo insieme? Per me sarebbe la prima volta in sauna...

5 giorni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.06.2021 -
In Sardegna si trova qualcosa? Una bella sauna interessante?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 03:53:11

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
sinceramente mai , perche non so dove posso trovarle qui a parma

6 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il mio cruccio adesso è quello di essere stato nella sauna di Godega troppe poche volte questo inverno!
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
qualcuno sa darmi un indirizzo a parma e provincia

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 23.08.2021 -
Ciao, tra un mese circa devo andare una settimana a Rimini per lavoro, qualcuno sa dirmi se in quella zona posso trovare una sauna dove potermi rilassare e giocare?

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cocklover14,
Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di co [...]
Andiamo insieme?

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 30.11.2021 -
Buongiorno,ogni tanto.specialmente in inverno quando fa freddo....si sta bene..e ogni tanto si fanno belle amicizie

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Mai andato ma mi piacerebbe....dalle mie parti però non conosco

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.09.2021 -
Quotato da nicholasdiben,
A volte frequento a Roma una sauna dove ci sono camerini, dark room, bagno turco. Qualche scopata e qualche pompino viene fuori
dove si potrebbe andare a Roma...?!

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
💗
Modificato dall'autore il 07-05-2024 16:01:40

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da MaturoRm54,
Consigli su una sauna a Roma? Ho 69 anni ed ho voglia di farmelo succhiare fino alla fine
Ne conosco una a Appia Pignatelli.
Se ti va,ci andiamo insieme… magari potremmo divertirci😉.
Se ti interessa scrivimi in privato.

22 ore fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ci son tornato due giorni fa. Ho incontrato un bel tipo. Ci siamo chiusi in uno stanzino e ci siamo baciati a lungo. I corpi strusciavano l'un l'altro. Ci siamo leccati e succhiati i cazzi a vicenda. Il suo dito nel culo mentre mi spompinava. Poi ci siamo masturbati a vicenda e siamo venuti...

8 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Vorrei oire io fare conoscenza in sauna....dovrei andare a Bergamo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni