Tette e latte... La mia fantasia preferita

57 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Nooo..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
L' afflusso del sangue verso la vagina la fa cambiare di aspetto e colore durante la gravidanza... È una perversione di alcuni uomini, come ce ne sono altre...!
La mia più di tutte sono le Mamme le milf.. Ho sempre desiderato farlo con la mamma dei mio amico e mia zia

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Vi racconto la storia appena lo farò. Con la mia amica a lei eccita....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80][quote=Mrconte,
Vi racconto la storia appena lo farò. Con la mia amica a lei eccita....
Ok... Aspetteremo con ansia 😎[/quote
A me l'ansia mi è già venuta 😇

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da ssbbw69,
visto l'incertezza dello scritto et dello scrivente, non mi stupirei se l'amica avesse capito "andiamo a fare shopping" invece di "allattami che la tetta de mi ma' s'è sgonfiata da mo'" [...]
LOL

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Cpfantastic,

Ma va...sul serio ?
Noi proviamo una certa indifferenza unità anche ad un po' di disgusto.
Cerchiamo di creare la scena..
Lei è incinta visibilmente e tu la penetri ..
In pratica la distanza tra il cazzo e il feto è poca...
Sul serio non provi un senso di schifo ?
... e attenzione all'EFFETTO MATRIOSKA!

(Non ho resistito, scusate)
😎 😳 😎
Quando organizzarsi è tutto Ahahah
Caffè al bar, la barista chiede se il caffè lo voglio macchiato caldo o freddo.
Se rispondo temperatura corporea capirà? 😇 😇 🤦‍♂️ non ho resistito 😇

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Era chiaro che ci si riferisse al terzo incomodo e non al marito/compagno..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Vorrei conoscere tua moglie

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Mrconte,
Vorrei conoscere tua moglie
Ma la tua amica? Non moriva dalla voglia? 😇

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2020 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Mrconte,
Una fantasia che vorrei provare molto eccitante farlo con una donna con le tette piene di latte..sto convincendo un amica speriamo bene hiii...
A voii piace?
mi piace molto leccare le tettone di mia moglie ma mentre era in gravidanza evitavo appunto per non bere latte materno quello a me Non eccita molto ma solo perché la vedo una cosa più per bimbi non so spiegarlo bene.....
Attenzione con questo non sto disprezzando le tue fantasie non mi permetterei mai....
Io le tettone di mia moglie le preferisco a secco😅😅😅
Woow possiamo conoscerci ??

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2020 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Mrconte,
Una fantasia che vorrei provare molto eccitante farlo con una donna con le tette piene di latte..sto convincendo un amica speriamo bene hiii...
A voii piace?
mi piace molto leccare le tettone di mia moglie ma mentre era in gravidanza evitavo appunto per non bere latte materno quello a me Non eccita molto ma solo perché la vedo una cosa più per bimbi non so spiegarlo bene.....
Attenzione con questo non sto disprezzando le tue fantasie non mi permetterei mai....
Io le tettone di mia moglie le preferisco a secco😅😅😅
Complimenti a tua moglie...

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Mrconte,
Una fantasia che vorrei provare molto eccitante farlo con una donna con le tette piene di latte..sto convincendo un amica speriamo bene hiii...
A voii piace?
mi piace molto leccare le tettone di mia moglie ma mentre era in gravidanza evitavo appunto per non bere latte materno quello a me Non eccita molto ma solo perché la vedo una cosa più per bimbi non so spiegarlo bene.....
Attenzione con questo non sto disprezzando le tue fantasie non mi permetterei mai....
Io le tettone di mia moglie le preferisco a secco😅😅😅
Wooow che tette tus moglie

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.01.2024 -
Buondì, anche io ho questa fantasia. Magari diventasse realtà un di. Mi piacerebbe sentire il sapore di latte materno..essere shizzato di milk..

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Dopo mesi dalla nascita della 1a figlia, quando abbiamo ricominciato a giocare fra noi, il seno era ancora in pieno allattamento, solo una volta ho provato a succhiare per sentire il sapore, però mentre giocavamo dai capezzoli gocciolava il latte come se piovesse... e io volevo sempre stare sotto... divertentissimo per entrambi.

1 mese fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 06.09.2022 -
Sono molto attratto dall'incesto...non ho nessun parente che mi attrae a parte qualche cugina come un po a tutti...ma l'incesto è una situazione che mi eccita

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Mmmm... fatto più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....
Modificato dall'autore il 19-04-2024 01:26:53

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Mmmm farro più volte .. la cosa nacque cosi: tette troppo piene il medico ci consiglio la tira latte , che poi veniva buttato. Idea è se le succhio io ? Le dissi. Lei acconsenti . Mi sono fatto delle grandi scocorpaccite di latte.. bello , buono
eroicamente eccitante.... vedere lei che si preparava la tetta e me la porgeva ....

1 settimana fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 16.02.2015 -
E le donne cosa dicono? Cosa propongono in merito? Piace? A me siiiii


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Tette e latte... La mia fantasia preferita

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni