Grandi capezzoloni

110 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 23.11.2018 -
Grandi capezzoloni a chi piace questa particolaritā...? Davvero molto difficili da trovare rarissime le donne con dei capezzoloni grossi e lunghi... Qui sul sito c č nč sono ?

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da Vogliadimare,
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Posso affermare senza ombra di dubbio che suggere i tuoi capezzoli č un'esperienza indimenticabile 😉

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da IlTerzoElemento,
Quotato da Vogliadimare,
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Posso affermare senza ombra di dubbio che suggere i tuoi capezzoli č un'esperienza indimenticabile 😉
😘😘😘😘😘😘

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 23.11.2018 -

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 23.11.2018 -
Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Tremendi2017,
Direi la mia lei, giudicate voi..
In tiro raggiungono 1,5 cm, buoni da leccare
Direi decisamente, dei capezzoli tutti da gustare piacevolmente

3 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da Vogliadimare,
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Fantastica ❤️❤️

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 24.11.2011 -
grossi e pronunciati.....ci siamo

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da cp50mr,
grossi e pronunciati.....ci siamo
Complimenti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Tremendi2017,
Direi la mia lei, giudicate voi..
In tiro raggiungono 1,5 cm, buoni da leccare
Complimenti e beati i fortunati 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 24.11.2011 -
Quotato da popini2,
Presenti anche noi... Qui non si scherza 😜
💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da rotipa,
Quotato da lordmassage,
Grandi capezzoloni a chi piace questa particolaritā...? Davvero molto difficili da trovare rarissime le donne con dei capezzoloni grossi e lunghi... Qui sul sito c č nč sono ?
ci sono si sono controlla bene 😋 😋
Complimenti, gran bella Donna

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da Vogliadimare,
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Hai dei capezzoli stupendi.. da succhiare... mordicchiare.. 😋 💗

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da cp50mr,
grossi e pronunciati.....ci siamo
wow..... spettacolari!!.. 💗 💗 💗

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 25.03.2015 -
Quotato da Madrenatura,
Quotato da lordmassage,
Lei che non indossano reggiseno per uscire e gli piace fare vedere i capezzoloni che spingono attraverso la camicetta o maglietta...
č quello che mi capita spesso con il piacere di mio marito e chi mi incrocia in quelle circostanze

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Riccardo38,
Possono partecipare anche le mie?
...direi proprio di si.. Senza nulla togliere alle precedenti.. Ma le mie preferite 😘😋😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2013 -
Cari tutti, e’ ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlė Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da anros13,
Cari tutti, e’ ancora attivo questo post ?? Approfitterei per invitarvi a osservare quelli della mia signora...
Splendidi bottoncini da saggiare nella loro turgidezza con passionali colpi di lingua.... Complimenti!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlė Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da Tremendi2017,
Direi la mia lei, giudicate voi..
In tiro raggiungono 1,5 cm, buoni da leccare
Eh... Mi pare di intuire dalle foto che siamo al limite del porto d'armi... 😂😂😂 Complimenti vivissimi... Chissā che soddisfazioni ti togli 😉...


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Grandi capezzoloni

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni