Sex toys

25 interventi
2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Entra nel pertugio B... e vibra sopra al punto P.
La lezione di geometria finisce oggi. 🙂 Mi raccomando gli esercizi di geometria che poi li controllo alla prossima lezione! Buon weekend a tutti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Ho frequentato il mondo bdsm per qualche anno quindi di giochi e sextoys particolari ne ho presi parecchi. Direi che il più particolare una sexmachine con diversi accessori…molto interessante.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Nessuno ha esperienze con elettrosimolatori?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente mi attirano molti dilatatori anali o bocca per il gusto di sentirmi aperta ma non piena e curiosità sui sexy machine

1 anno fa
Singola
Trentino, Bolzano
Qui dal 28.08.2022 -
Vorrei fare qualche domanda in privato.sui sex Toys... Sto pensando di inventarne uno...ma devi capire i bisogni sul mercato prima.. non sono.un fake... Se qualche donna ha voglia di essere intervistata anonimamente eccomi. Scusate uomini ma voi siete più facili da raggiungere 😌. Scrivetemi in privato se vi va. Seno scusate per il disturbo. Buona giornata a tutti i vogliosi come me 😌😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Nella mia piccola collezione non mancano falli dilatatori e gabbia fallica ma sicuramente mi mettono curiosità le sexy machine e strumenti fissi per bondage o altro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sex toys

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni