Sex toys

25 interventi
3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Il mio lavoro da qualche anno è gestire i social media delle aziende e dei professionisti. Negli ultimi mesi ho cominciato a lavorare, tra gli altri, per un grosso negozio online di sex toys per il quale faccio anche diciamo la "consulente", ovvero consiglio ai clienti il toy più adatto alle loro esigenze, sempre tramite questi social.
Ora, premesso che non ho alcun taboo né giudizio morale perché difficilmente qualcosa mi sconvolge o mi disturba, ho ricevuto tuttavia nel tempo alcune richieste ben strane.
In classifica direi:

La fitball (quella da Pilates, per capirci) con fallo incorporato (perché?!)

Piedi in silicone con vagina sulla pianta (ok il feticismo ma non è un po' inquietante?)

Un culo da scrivania (lavoro d'ufficio noioso?)

Vi chiedo quindi: avete mai avuto sex toys particolari? Oppure avete mai avuto voglia di comprare qualcosa ma poi non ne avete avuto il coraggio? Oppure quali toys usate di solito?

Ditemi la vostra così ho anche spunti per oggettistica da pubblicare 😁

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi ne abbiamo una 30 toys di varie misure

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da raven69,
noi ne abbiamo una 30 toys di varie misure
Quindi dildi, vibratori, strapon e plug immagino.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Noi abbiamo uno strap on, tre falli di varie misure che usiamo entrambi.....

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io penso che prima o poi comprerò una sedia da rimming 😍

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Uomosemplice,
Se avessi posto prenderei una gogna. Credo comunque che i prossimi acquisti saranno gancio anale e candele.
Buon divertimento. Occhio alle candele che vanno dal bianco al nero a seconda del punto di fusione 😉

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Secondo voi, chiedo parere ,i plug anali possono dare complicazioni? tipo il risucchio all'interno una volta inserita la parte anteriore?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da agrodolce68,
Secondo voi, chiedo parere ,i plug anali possono dare complicazioni? tipo il risucchio all'interno una volta inserita la parte anteriore?
devono avete una base molto larga proprio per quello il classico dildo cilindrico bianco in questo senso sarebbe da evitare, idem con patate ...gli ortaggi.

Quotato da AzzurraDomme,
Io penso che prima o poi comprerò una sedia da rimming 😍
mmmmh interessante

Quotato da nudistabisex,
Noi abbiamo uno strap on, tre falli di varie misure che usiamo entrambi.....
anche io qualcosa fel genere più il leggendario Wanda. 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Consigli per il primo giocattolino???

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Consigli per il primo giocattolino???
Magic Wand

3 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio lavoro da qualche anno è gestire i social media delle aziende e dei professionisti. Negli ultimi mesi ho cominciato a lavorare, tra gli altri, per un grosso negozio online di sex toys per il quale faccio anche diciamo la "consulente" [...]
la fitball con fallo incorporato è geniale!
Il rimbalzo della fitball agevola i movimenti sussultori che, invece, nell'uso di un fallo su un piano rigido, comportano la stessa fatica muscolare di una serie di squat; la soddisfazione credo sarebbe decisamente più vicina a quella di un rapporto reale rispetto all'uso del dildo con le mani. Perfetta per stimolare a fare più ginnastic.
Per me è geniale 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.08.2020 -
Noi abbiamo uno strapon, un paio di falli in silicone, un dildo medio e un fallo da 40cm a 2 teste (il nostro preferito) .
Lo strapon è molto eccitante, a lei piace molto prendermi da dietro.... Ma implica una vestizione e fa perdere un po'di spontaneità (per noi ovvio)..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io uso quasi quotidianamente un plug anale... mamma mia... che piacere... lo tengo anche quando vado in giro...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
I sex toys stimolano l'eccitazione nella coppia, ne abbiamo qualcuno e ci giochiamo un po' ciascuno. Piacciono a entrambi! Poi si passa al buon sesso tradizionale senza limiti e tabù

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Mai preso nulla che non avessi il coraggio di provare!
La fatica più grande è trovare una con cui condividere la mia passione per i sex Toys.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi abbiamo 2 strap on: uno è quello del nostro video ed ha i classici due falli, mentre l’altro ha tre (!) falli ... uno per ciascun mio buchino più quello esterno per penetrante il mio Marco ... Poi un plug grossino e tre falli di dimensioni differenti, frustino, manette, pinze... Da ultimo c’è quello che io chiamo “l’innominabile”: un clisterone col becco lungo e pieno di bozzoli... Lo ha usato Marco su di me una sola volta...

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Noi abbiamo 2 strap on: uno è quello del nostro video ed ha i classici due falli, mentre l’altro ha tre (!) falli ... uno per ciascun mio buchino più quello esterno per penetrante il mio Marco ... Poi un plug grossino e tre falli di dimensioni differ [...]
Ahahahahah l’Innominabile 😂😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Gancio anale (da acquistare) plug vibrante prostatico decisamente demoniaco ( o almeno così mi piace pensare!) Ahahha

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Linguacce,
Gancio anale (da acquistare) plug vibrante prostatico decisamente demoniaco ( o almeno così mi piace pensare!) Ahahha
che è sta cosa ?
ragazzo curioso... 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Linguacce,
ragazzo curioso... 😄
molto 😋 😋


Eccolo il piccolo piacere demoniaco... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sex toys

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni