“Meglio Marcia Che Monomarcia” Hard Vespisti Sexy Club

35 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,
Una vita fa avevo il PX 150 rettificato 175 Polini motore a vista, quindi rimossi i due cofani laterali(cosiddette all’epoca “paperette”), color rosa e con serigrafia di The Wall dei Pink Floyd sullo scudo. Aveva un unico difetto, quando viaggiavi da [...]
Con la mia ET3, non pensare di frenare in meno di 200 metri e non è truccata 🙂 spettacolo la serigrafia "The Wall"
Come ti capisco, infatti dopo passai alle enduro che si fermavano decisamente prima e senza derapate. 🙂
Si quella serigrafia era una vera figata e faceva impazzire tutti, anche per il colore rosa della vespa.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Una vita fa avevo il PX 150 rettificato 175 Polini motore a vista, quindi rimossi i due cofani laterali(cosiddette all’epoca “paperette”), color rosa e con serigrafia di The Wall dei Pink Floyd sullo scudo. Aveva un unico difetto, quando viaggiavi da [...]
🤞🤞🤞🤞

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Coppia4050,
Una vita fa avevo il PX 150 rettificato 175 Polini motore a vista, quindi rimossi i due cofani laterali(cosiddette all’epoca “paperette”), color rosa e con serigrafia di The Wall dei Pink Floyd sullo scudo. Aveva un unico difetto, quando viaggiavi da [...]
🤞🤞🤞🤞
No vabbè non volevo certo tirarvela 😄
Poi quelle di oggi frenano decisamente meglio

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 14.06.2020 -
Ciao a tutti!anche noi abbiamo una vespa, solo che non è d'epoca...va bene uguale?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Maialiblu,
Ciao a tutti!anche noi abbiamo una vespa, solo che non è d'epoca...va bene uguale?
💋 Va bene eccome, già ci siamo noi due d?epoca?💋💋
Modificato dall'autore il 13-02-2024 12:34:36

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.05.2022 -
La Vespa è la Vespa sempre, ogni modello ha il suo perché!

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Artdeco,


Con la mia ET3, non pensare di frenare in meno di 200 metri e non è truccata 🙂 spettacolo la serigrafia "The Wall"
Come ti capisco, infatti dopo passai alle enduro che si fermavano decisamente prima e senza derapate. 🙂
Si quella serigrafia era una vera figata e faceva impazzire tutti, anche per il colore rosa della vespa.
Tornando da una vacanza, scesi dal traghetto con bagagli ovunque, portapacchi davanti dietro in mezzo alle gambe e sulla sua schiena, una coppia su una harley ci disse che ricordavamo loro quando erano giovani. Chiaccherammo a tutti i semafori e Ci facemmo un pezzetto di strada insieme e li decisi, che in futuro (non avevo considerato l'avvento dei figli) ne avrei presa una, di Harley.

Il suono irregolare di come gira, è l'unico che ricorda quello del primo amore, la mia vespetta.

@Maialiblu, se dopo 3 anni di iscrizione, la prima cosa che scrivete è sulla Vespa... direi che è una forma di amore anche il Vostro!
Modificato dall'autore il 13-02-2024 15:12:07

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Secondo me le Harley facilitano, con tutte quelle vibrazioni, l’insorgere del Parkinson.🤣Ma lo dico solo perché non mi piacciono le custom, non mi piace la posizione di guida che hanno e perché le trovo troppo rumorose. Però non posso certo dire che sono brutte perché direi una palese bugia.
Io ho avuto un paio di Transalp e due XR, il 600 e il 650. Ora, ma la usiamo solo al mare, ho una Suzuki DR 650 Djebel, comprato usato dopo anni che non andavamo più in moto, serve giusto per portarci da casa al mare e viceversa, 5-15 km in base alla spiaggia che decidiamo di frequentare.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
abbiamo una vespa e un'harley, due cose diverse ma entrambe intriganti 💋

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Ciao ragazzi che bella idea...anche noi vespisti anche se raduno solo in zona per ora....px 125 e 50 special...una 50 et2 per il figlio appena riesce prender patentino...🤣

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Coppie Vespiste, dove siete ? Ci vediamo al prossimo Raduno ????
Eccociiii

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Marcia o monomarcia è uguale, l'importante è essere in compagnia a cavallo della moto 🏍🛵

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cptimida77,
Ciao ragazzi che bella idea...anche noi vespisti anche se raduno solo in zona per ora....px 125 e 50 special...una 50 et2 per il figlio appena riesce prender patentino...🤣
💋💋💋💋💋💋💋💋

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Ciao ragazzi ma se per fare due chiacchiere sulla vespa e/ magari organizzare se per caso qualcuno va a un raduno in zona fare un gruppo di vespisti ?

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Cptimida77,
Ciao ragazzi ma se per fare due chiacchiere sulla vespa e/ magari organizzare se per caso qualcuno va a un raduno in zona fare un gruppo di vespisti ?
L’idea è proprio quella: tenerci in contatto per trovarsi in vespa a qualche evento e poi … ridere come matti !!!

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.01.2019 -
Si si ovviamente si uniscono due passioni...la vespa e .....🤪😛


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > “Meglio Marcia Che Monomarcia” Hard Vespisti Sexy Club

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni