Moglie che si masturba

110 interventi
3 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da CP69TOSCANA,
La mia raramente
Forse ha voglia di essere presa da un bel macho Man😁😁

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Masturbarsi fa parte della nostra natura, chi più chi meno lo facciamo tutti uomini e donne indistintamente, farlo uno davanti all'altra è un gioco molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Quotato da Coppiadivin,
La mia mi ha legato nella testiera del nostro letto se masturbata e mi unto il viso di umori
😍😍😍😍😍

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
anche noi ci masturbiamo prima di iniziare ahahah.... alla mia lei piace che la guardo mentre lo fa e vuole guardarmi mentre lo faccio io .... e poi dopo si s***aaaa

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Mentre la scopo col dildo usa il succhiaclitoride… vale?

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2024 -
Quotato da BoboloeBobola,
Mentre la scopo col dildo usa il succhiaclitoride… vale?
anche la mia usa il succhia clitoride mamma mia impazzisce per quel coso ahahah

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Copp_Camp,
anche noi ci masturbiamo prima di iniziare ahahah.... alla mia lei piace che la guardo mentre lo fa e vuole guardarmi mentre lo faccio io .... e poi dopo si s***aaaa
Mmm eccitante la cosa 💦 💦

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
I sessuologi incentivano la masturbazione a prescindere dal fatto che si abbia una vita sessuale di coppia appagante. Il primo tradimento è quello di rinunciare a se stessi e relativi bisogni per paura di scontentare gli altri. Non a caso consigliano di sedersi uno di fronte all'altro, masturbandosi, in modo che il partner possa capire come ci diamo piacere. Masturbiamoci e masturbiamo chi ci sta a cuore senza troppe remore e forme di vergogna.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.04.2023 -
Penso che la masturbazione sia un momento di intimità che ognuno ha bisogno.. Se ti toglie qualcosa a te allora può Dar fastidio altrimenti è normale.. mia moglie si masturba ma non toglie nulla a me , anzi a volte è più eccitata nei nostri rapporti. È bello fantasticare da soli ..

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi è capitato di essere scoperto, ha chiesto scusa e richiusa la porta, ci siamo masturbati vedendoci in cam quando eravamo lontani a 2000 km, ci siamo masturbati sul letto insieme, ognuno per suo conto, è sempre bello condividere col partner tutto.

3 settimane fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Anche a noi piace 🥰🥰🥰


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Moglie che si masturba

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni