Moglie che si masturba

110 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Quotato da Vogliadimare,
Sinceramente anche noi lo facciamo, sia insieme che da soli ma non ci siamo mai posti questo problema del tradimento. Anche perché può capitare che io abbia voglia e lui no e quindi lo faccio da sola oppure quando io ne ho voglia lui non stia in casa [...]
Assolutamente d'accordo con voi, quando uno /a ne ha voglia è giusto che si soddisfi. Inoltre credo che parlare ancora di tradimento è davvero assurdo, basta con questa storia del "possesso" che si nasconde dietro alla parola tradimento, amare significa dare piacere in tutte le sue forme inclusa la masturbazione se è aperto che in quel momento serve e/o si vuole.

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Vogliadimare,
Sinceramente anche noi lo facciamo, sia insieme che da soli ma non ci siamo mai posti questo problema del tradimento. Anche perché può capitare che io abbia voglia e lui no e quindi lo faccio da sola oppure quando io ne ho voglia lui non stia in casa [...]
siamo d'accordo, anche noi lo facciamo sia insieme che da soli, molto spesso lo faccio da sola

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
... mio nuovo palco ... voglia di video gangbang ... 😊

2 anni fa
Esibizioniste
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
Personalmente non ci trovo nulla di così anormale ,è capitato e capiterà di masturbarmi sia con Marco presente che da sola, ma ciò non vuol dire che io abbia intenzione di tradirlo o che non trovi soddisfazione nei rapporti anzi.....

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Anche mia moglie si masturba di nascosto con un dildo

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da coppiadaria][quote=Disperato69,
Anche mia moglie si masturba di nascosto con un dildo
Scusa la battutaccia si masturba perché è più ninfomane 🤣🤣🤣[/ penso che abbia semplicemente voglia

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da coppiadaria][quote=Disperato69,

Ha voglia di coppia che la lecca e la faccia godere
a lei piace essere leccata, poi a chi la dedica non lo so

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Bambolotta,
... mio nuovo palco ... voglia di video gangbang ... 😊
e facciamolo questo video!!!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiadaria][quote=Disperato69,

Ha voglia di coppia che la lecca e la faccia godere
ottimo pensiero direi …

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da easylove80,
Di nascosto che significa?
Se tu entri in camera lei smette?
Noi lo facciamo sia insieme che da soli,è solo un momento che dedichiamo a noi stessi.
Magari hai solo bisogno di scaricarti o non hai voglia di fare ginnastica per lungo tempo,oppure il [...]
giusto !

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da Linguacce,
Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.
Ma infatti! Davvero mi meraviglio di discorsi così retrogradi in questo forum.

La masturbazione è sana, è un momento di “coccole” solo con se stessi.

E non è tutto, spesso è lì che nascono molte delle voglie di perversione e trasgressione che vi portano ad essere iscritti a questo sito.

Prima ancora di confessarlo al vostro partner con ogni probabilità avete goduto da soli di una “strana” idea di aggiungere qualcun altro nella vostra intimità!

Su via, come vi viene in mente di dire che la masturbazione è tradimento? 🙄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da romanticobastardo84,
Quotato da Linguacce,
Credo proprio che una donna non debba "giustificare" la masturazione in solitaria cosi come non deve farlo l'uomo.
Ma infatti! Davvero mi meraviglio di discorsi così retrogradi in questo forum.

La masturbazione è sana, è un momento di “coccole” solo con se stessi.

E non è tutto, spesso è lì che nascono molte delle voglie di perversione e trasgressione che vi portano ad essere iscritti a questo sito.

Prima ancora di confessarlo al vostro partner con ogni probabilità avete goduto da soli di una “strana” idea di aggiungere qualcun altro nella vostra intimità!

Su via, come vi viene in mente di dire che la masturbazione è tradimento? 🙄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il senso del possesso che fu pre alessandrino, disse qualcuno anni e anni fa.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2022 -
La mia lo faceva quando io ero via per lavoro e poi me lo diceva, qualche volta si sditalinava mentre mi telefonava alla sera, così tornavo a casa bello carico e ci davamo dentro come due ricci!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cuoremacho1964,
La mia lo faceva quando io ero via per lavoro e poi me lo diceva, qualche volta si sditalinava mentre mi telefonava alla sera, così tornavo a casa bello carico e ci davamo dentro come due ricci!
... ..bellissima intesa e complicità 🙂

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 15.07.2010 -
Io ogni tanto mi filmo mentre lo faccio e poi mando i video al marito mentre è al lavoro. 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.01.2022 -
Quotato da Selvaggia85,
Io ogni tanto mi filmo mentre lo faccio e poi mando i video al marito mentre è al lavoro. 😋
E' una cosa molto sensuale ed eccitante! Tuo marito è un uomo fortunato!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
E' la cosa piu' naturale del mondo!! La mia adora masturbarsi.
A volte mi lega le mani alla sedia e si masturba davanti a me senza che io possa ne toccarla ne toccarmi... 😳

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Beh e’ normalissimo masturbarsi, come lo fanno gli uomini lo facciamo pure noi!! 😉

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Nonostante abbia una vita sessuale soddisfacente e movimentata, insieme al mio compagno e non solo, spesso mi masturbo.
Di solito lo faccio quando rientro dal lavoro, mi rilassa e mi scarica dalla tensione della giornata.
Quando ero ragazza mi masturbavo al mattino prima di andare a scuola, specialmente se avevo l' interrogazione...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Moglie che si masturba

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni