Foto di lei.

69 interventi
3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Il bello è che quando decidi di far vedere le foto della tua lei ad un amico, solamente mostrandogliele dallo smartophone, pensando di essere "avanti", lui ti fa: "Aspetta che ti faccio vedere quelle della mia..." e capisci che un po' tutte le coppie o i lui di coppia sono uguali.

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Amo mostrarla o video e foto sentire commenti esospratutto sapere che scorrano guardandola lei sa ma zero esperienze

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Amo mostrarla o video e foto sentire commenti esospratutto sapere che scorrano guardandola lei sa ma zero esperienze

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.12.2023 -
Assolutamente no la conoscenza ci fa da bromuro😝

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Qualcuno x vederla in foto e segare tutta

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Chi vuole adesso vedere sue foto magari segarla

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da Moglievogliosa80,
Chi vuole adesso vedere sue foto magari segarla
😜😜😜📸

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Mi piacerebbe provare questa sensazione…. Commentarla insieme, eccitarsi… peccato non sia fidanzato ora

Mi piacerebbe molto anche trovare qualcuno che mostri e poterla commentare insieme

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Chi vuolefarsi una bella segare su foto mia lei

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Se .j date kik sue foto x un segone

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Una volta mi è successo anni fa al mare con amico 65 anni che conoscevamo da tempo. Lui una sera a cena si confidò con me che le sarebbe piaciuto vedere in intimità mia moglie. Avevo poche foto (a lei non piace essere fotografata) gliele feci vedere e mi disse che lo eccitavano molto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da estatebollente,
Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’

1 mese fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da pippo196767,
Quotato da estatebollente,
Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’
Lo farei volentieri

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da lui-lei-lui,
io ogni tanto mi diverto a mandargliele al suo ex marito sempre con il consenso di lei
Così si rinfresca la memoria 🤣😂🤣

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da pippo196767,

Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’
Lo farei volentieri
Già chi non lo farebbe

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Kik x chi vuole segarsela

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Kik x chi vorrebbe vedere sue foto e segnarsela tutta

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Più che in foto mi piacerebbe giocare in cammi piace quanto mi guarda e vede il mio cazzo schizzare 💦 😋

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da coppiasteale,
Il bello è che quando decidi di far vedere le foto della tua lei ad un amico, solamente mostrandogliele dallo smartophone, pensando di essere "avanti", lui ti fa: "Aspetta che ti faccio vedere quelle della mia..." [...]
Si perfettamente ragione ed è stupendo veder crescere l’eccitazione e quando uno la rivede immagina lei nuda o vestita eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Foto di lei.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni