Foto di lei.

69 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Vi è mai capitato per caso o volutamente di mostrare foto di vostra moglie nuda a qualche amico o conoscente. Reazione? Sensazione provata? 😜😜😜

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
puo darsi che mollti dei nostri amici sono iscritti anche loro nel sito e li le vedono

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
si noi abbiamo video e foto

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Ciao un piacere unico mostrare le foto della propria moglie Sopratutto se e lei a decidere quale mostrare

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
E' difficile trovare la persona "giusta", ma se succede è molto bello ed eccitante.

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
Aggiungiamo anche i nostri di complimenti 😘😘😘

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
. Mi associo ai doverosi complimenti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
i miei complimenti bellissima

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.11.2020 -
Io adoro mostrare foto e video di lei su skype

2 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
Fantastici

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da coppiamessina1963,
anche a me piace tantissimo mostrare......lei
...be' in effetti bellissima donna.....e anche bella patatina.... 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Tabata,
Mia sorella e le mie amiche vedono abitualmente le foto e i video di mio marito e del nostro amico mentre siamo in intimita'
eccitante..... 💗

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da coppiamessina1963,
Quotato da gerryluis,
...be' in effetti bellissima donna.....e anche bella patatina.... 😋
grazie se vuoi contatto telegram peppefrancy19

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Notiamo che il forum ha completamente perso il senso della domanda fatta.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Capitato di recente per mostrare il green pass ad un cameriere . Ho aperto la galleria e c’erano delle foto senza veli della mia amica che era li con me. Per fortuna senza viso 😂. Lui imbarazzato , lei morta 😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Amicoperlei83,
Capitato di recente per mostrare il green pass ad un cameriere . Ho aperto la galleria e c’erano delle foto senza veli della mia amica che era li con me. Per fortuna senza viso 😂. Lui imbarazzato , lei morta 😂😂&am [...]
Di sicuro avrà visto? Imbarazzato lui? tu?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Vogliadimare,
Quotato da Amicoperlei83,
Capitato di recente per mostrare il green pass ad un cameriere . Ho aperto la galleria e c’erano delle foto senza veli della mia amica che era li con me. Per fortuna senza viso 😂. Lui imbarazzato , lei morta 😂😂&am [...]
Di sicuro avrà visto? Imbarazzato lui? tu?
Lui. Io abbastanza sciallo 😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Vogliadimare,
Notiamo che il forum ha completamente perso il senso della domanda fatta.
no mai fatto... Lei semplicemente non voleva, e dal momento che per me il piace è tale se condiviso l'ho accettato. Credo che la sua scelta fosse motivata più dalla paura che per qualche motivo la foto finisse in giro che dal mostrarsi in sé. Non le è mai dispiaciuto farsi "sentire " in hotel, come avere fantasie voyeuristiche.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quando è capitato è stato emozionante, mostrare le fotografie, svelare il nostro malizioso gioco di coppia.
Vedere la reazione stupita, incredula e ascoltare le domande che ci venivano poste...
Gratificanti i complimenti rivolti non solo a Francesca, ma anche alla nostra complicità

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Francesca è indubbiamente un bel vedere, e poi quella cascata di ricci le dona un sacco
Quotato da duediquori,
Quando è capitato è stato emozionante, mostrare le fotografie, svelare il nostro malizioso gioco di coppia.
Vedere la reazione stupita, incredula e ascoltare le domande che ci venivano poste...
Gratificanti i complimenti rivolti non solo a Francesc [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Foto di lei.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni