Gioco degli amanti

77 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? 😂
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all’estero solo perché l’Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
non capisco se parli sul serio o ci stai prendendo per il culo. Il gioco nella coppia è un qualcosa in più che arricchisce il rapporto, ma forse parlo inutilmente

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nuovobagdadcafe,
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? ?
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all?estero solo perché l?Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
si sceglie di andare al ristorante perche' si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di vedere amici, oppure perche' quello scelto offre prelibatezze che difficilmente si possono gustare a casa, si va in vacanza sia per rilassarsi, tipo mare montagna od altro, , sia per arricchire la propria conoscenza vedendo usanze e modi di vivere diversi, desolato, ma le risposte che sono altre domande, non sono interessanti per un buon dialogo, e ci noto anche una vena polemica un po' sterile di cui non se ne capisce il motivo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da nuovobagdadcafe,
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
non capisco se parli sul serio o ci stai prendendo per il culo. Il gioco nella coppia è un qualcosa in più che arricchisce il rapporto, ma forse parlo inutilmente
ma e' indubbio, e nessuno lo mette in discussione, ma si "giocava" sulle motivazioni,

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da BLACKADDICTED,

Quindi tu vai al ristorante solo perché a casa mangi di merda? ?
Vai in vacanza solo perché odi la tua casa?
Vai all?estero solo perché l?Italia ti fa schifo?
Devo continuare? Se qualcuno pensa che questo hobby si faccia per NOIA, vuol dire che non sa niente di questo mondo e nemmeno del mondo in generale.
si sceglie di andare al ristorante perche' si ha voglia di fare qualcosa di diverso, di vedere amici, oppure perche' quello scelto offre prelibatezze che difficilmente si possono gustare a casa, si va in vacanza sia per rilassarsi, tipo mare montagna od altro, , sia per arricchire la propria conoscenza vedendo usanze e modi di vivere diversi, desolato, ma le risposte che sono altre domande, non sono interessanti per un buon dialogo, e ci noto anche una vena polemica un po' sterile di cui non se ne capisce il motivo
Sarà che cerchi il flame e l’hai appena ammesso.
Sei sposato vero?
Ecco perché fatichi a capire le coppie complici e leali.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
perche' mi attribuisci pensieri che non ho? e che non ho nemmeno accennato, anzi, mi fa piacere che ci siano e che si vivano piacevolmente il loro percorso, qualunque sia, e non faccio nessuna fatica a capirle, faccio invece fatica a capire, chi etichetta persone di cui nulla conosce se non 2 righe scritte ed in modo ironico, ma non offensivo, sorridete e rilassatevi, , non c'e' nessuna intenzione ne di criticare ne contestare "le vite degli altri",

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Però non hai risposto alla semplice domanda 😎

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
perche' essere sposato o singolo cambia?

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' essere sposato o singolo cambia?
Beh, per il Reddito di Cittadinanza (ora Assegno di Inclusione) sì! 😋
Pallina

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ah! bene a sapersi, lo ignoravo, se un giorno dovesse cambiare la ruota della mia fortuna ed averne necessita', chiedero' a Pallina, che sembra ne abbia contezza 😋 😎

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' essere sposato o singolo cambia?
Quindi sei sposato? 😎
Si, cambia tutto!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente
Permettimi di dissentire.

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma non sono sposato, lo sono stato, come fidanzato, con altre donne , un po' di tutto, quindi le dinamiche le conosco perfettamente
e allora dovresti sapere che :
quello che tu chiami un pó di mistero o pathos ce lo hanno già tutte le coppie tradizionaliste che al 60% pare abbiano più corna di un kg di maruzzelle (lumache di mare)

il mio periodo di cornificato e cornificatore a fronte di emozioni innega ili aveva 100 volte dolore ,sofferenza e complessi di colpa sia da colpevole che da vittima
il rapporto NOIOSO con masha oggi ci da 100 volte quelle emozioni senza la minima sofferenza per nessuno
vedi tu quale conviene! 💋

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, proprio non mi conviene, la pianificazione, non fa per me 💋 😎

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, pro [...]
Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nuovobagdadcafe,
nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, pro [...]
Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza
io non cerco incontri e nemmeno ne faro'...e che mi divertite, e non e' poco! 😋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da BLACKADDICTED,

Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza
io non cerco incontri e nemmeno ne faro'...e che mi divertite, e non e' poco! 😋
e allora buon divertimento

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
grazie! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gioco degli amanti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni