Carsex al buio

32 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.12.2019 -
Premetto che adoro il carsex. È molto eccitante soprattutto se fatto con la persona giusta. Però penso che a lungo andare può diventare noioso il fatto di dover far sesso al buio, anche perché di giorno è più difficile trovare un posto tranquillo. Personalmente penso che anche l'occhio debba avere la sua parte. Voi che ne pensate? Vi eccita il carsex al buio?

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
al buio completo no,magari con la lucina accesa si 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.03.2022 -
Quotato da noinoipernoi,
Al buio è fantastico.... La mia dolce metà si è beccata una bella leccata 😀
te la lecco volentieri anch'io

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Se qualcuno conosce in Veneto posti completamente al buio e realmente frequentati da gente che abbia voglia di scopare e lasciarsi andare al piacere senza tante mene, siamo tutto orecchi....finora trovato solo posti frequentati per la maggiore da esibizionisti, segaioli, gente che si limita cose soft....una tristezza infinita... 😭 😭 😭

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da marcto2021,
Se leggi il racconto della coppia soloperunanotte..serata al parco sarò felice di accompagnarvi in questo posto che benissimo si presta a giocare non è il parco laghetti a Martellago e posso coinvolgere amici decisi [...]
Letto, ma non é quello che cerchiamo....cerchiamo luoghi più appartati e possibilmente frequentati da più singoli...e cmq noi facciamo solo bb...

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Coppie di Napoli con queste fantasie?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Adoro leccare in carsex

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.01.2020 -
io mi metto in macchina gia' nudo (o solo in maglietta) e mi massaggio il cazzo, e' eccitantissimo, si avvicinano ragazzi o trav e me lo succhiano, (o io a loro) poi continuiamo in auto o e' capitato (rarissimamente devo dire) con una coppia cosi mentre lei mi succhiava io mi prendevo cura del cazzo del suo lui, e' divertente devo dire. 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.01.2008 -
In Emilia coppie e singole che praticano car-sex?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2019 -
Quotato da matrix68,
In Emilia coppie e singole che praticano car-sex?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da CPBBK,
Quotato da marcto2021,
Se leggi il racconto della coppia soloperunanotte..serata al parco sarò felice di accompagnarvi in questo posto che benissimo si presta a giocare non è il parco laghetti a Martellago e posso coinvolgere amici decisi [...]
Letto, ma non é quello che cerchiamo....cerchiamo luoghi più appartati e possibilmente frequentati da più singoli...e cmq noi facciamo solo bb...
secondo me il posto giusto per voi…lido di Dante di estate, conosco un posto bellissimo

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da Alexbologna,
Quotato da CPBBK,


Letto, ma non é quello che cerchiamo....cerchiamo luoghi più appartati e possibilmente frequentati da più singoli...e cmq noi facciamo solo bb...
secondo me il posto giusto per voi…lido di Dante di estate, conosco un posto bellissimo
Conosciamo, soprattutto Lido di Adriano, ma è lontano...cerchiamo posti nuovi nella nostra zona...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da DIKKER,
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
Scrivici in pvt...magari ci andiamo assieme... 😄

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
CPBBK, io conosco un posto ideale ma, se non mi rispondete nemmeno ai messaggi che vi invio, vado molto male a farvelo conoscere... 😉

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Quotato da DIKKER,
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
Dove si trova esattamente questo posto zona Malpensa? Ci sono spesso per lavoro e molte volte ho tanto tempo di attesa…sarebbe interessante….

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da DIKKER,
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
abboccano come pesci 🙂

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 01.08.2023 -
Quotato da Vitality1538,
Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?
Io adoro il carsex e conosco anche dei posti ben frequentati a nord di Milano. Nel caso, Ve li posso segnalare e di sicuro qualche situazione intrigante la si crea lì, specie nel weekend

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Non cerchiamo singoli, grazie ma potresti lo stesso segnalarli nella a chi gestisce il sito visto che c'è la sezione dedicata.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex al buio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni