Unghie di pessimo gusto

46 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tiziana_,
"Prendi quest'unghia,
Trattala bene
Lascia che si asciughi per ore,
Non aver fretta e quando la guardi
Fallo come fosse un favore."
😋 😋 😋 splendida perifrasi di "Teorema " di Marco Ferradini

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È una questione di gusti. A me piacciono le unghie curate, sia delle mani sia dei piedi. Mi piace tenerle in ordine e vederle sulle altre donne. Una volta abbiamo incontrato una coppia dove la lei di coppia era estetista ma la prima cosa che ho notato furono le unghie con lo smalto tolto a pezzetti...

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da only4one,
Troviamo di pessimo gusto le unghie colorate con colori diversi o con i disegnini, voi che ne pensate? Noi in Puglia consideriamo cafone chi le fa così
Le trovate di pessimo perché vi trovate in Puglia e le considerereste belle in un'altra regione ? 😄
Ma è veramente una cosa così importante per voi (o per la Puglia)?
Comunque per rispondervi: a me pare un'idea forse non al top della formalità, ma sicuramente simpatica.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 22.03.2022 -
Niente di più volgare e rozzo. La classe non è acqua

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 21.07.2021 -
personalmente non mi piacciono, ma trovo molto più kitsch le unghie monocromatiche ma con una lung aricrescita....quello si che è un vero segno di sciatteria (e poi magari la coppia si definisce pure "di classe")

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
A me da donna, mi piaciono corte e con lo smalto rosso, il mio preferito. Non mi piacciono le unghie lunghe e variopinte, e tantomeno quelle rifate col gel che sembrano artigli e sono bombate, e che quando crescono si vede lo stacco con le proprie unghie. No no, proprio no! Poi i gusti sono gusti

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
A me piacciono lunghe ben curate e con smalto madreperla o rosso…. Risaltano molto su un bel cazzone black.
Le preferisco a quelle corte, rosicate e non curate.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Unghie di pessimo gusto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni