quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?

36 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 05.02.2014 -
Prossimo regalo ,vorrei farle l'overto vibro a distanza,mi aiutate a capire se è valido oppure no? Cerco consigli per validità ed uso.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Pinguino tutta la vita 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.02.2020 -
Quotato da duedicoppia2014,
Prossimo regalo ,vorrei farle l'overto vibro a distanza,mi aiutate a capire se è valido oppure no? Cerco consigli per validità ed uso.
Ne abbiamo due, una figata al ristorante cinema, luoghi aperti 😜😜😜😜

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.06.2016 -
Ottimo regalo ... anche noi lo abbiamo con diverse modalità di vibro ...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 05.02.2014 -
Noidue10,cpsira09. Grazie gentilissimi.😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io uso il lush lovense ,molto bello !

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Il sybian

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Marco-Lidia,
Lei piace cavalcare il cambio della macchina ha un pomello bello grosso
Cavolo io ho la macchina con il cambio automatico e la leva e piccolissima...heheh

Ultimo acquisto....il guanto in lattice con le estremità delle dita con 5 disegni diversi.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Marco-Lidia,
Quotato da ITAVENE20013,

Cavolo io ho la macchina con il cambio automatico e la leva e piccolissima...heheh

Ultimo acquisto....il guanto in lattice con le estremità delle dita con 5 disegni diversi.
nel nostro profilo cè la foto del cambio
bella macchina!! 😎

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2013 -
Il toy che ha acceso di più mia moglie è un plug di medie dimensioni, con una lunga coda nera. L'estetica piace molto ad entrambi, ma lei non lo sopporta molto, in quanto trova il plug stesso un po' troppo rigido. Il toy che invece io ho apprezzato di più vederla usare, è un grosso (quasi esagerato) cazzo di silicone realistico. Lo comprò lei, quando vivevamo migliaia di km lontani causa lavoro, e quindi le sessioni di skype erano il surrogato di una vita sessuale. Ed io venivo come un novellino quando la vedevo far sparire quella proboscide di gomma dentro di lei...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Il miglior regalo? Una benda di seta nera….

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Una massage gun che nasce come massaggiatore per il corpo ma producendo vibrazioni intensissime provoca orgasmi multipli in pochi minuti. Devo dire che è stato molto apprezzato 😀

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da cp2x2,
Il miglior regalo? Una benda di seta nera….
Questa me la segno... Da tenere sottomano ci avevo pensato ma come regalo fa sicuramente effetto 😉

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Un tot molto casareccio il mitico Ericsson t28 (telefonino) infilato nella patata e fatto vibrare 😂😂
Comunque devo dire che ha gradito molto quelle vibrazioni 😂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Il succhia clitoride e il più stimolante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Sicuramente per lei il top è stato il succhia clitoride ma per noi il top e stato lo strap in doppio 😋😋😋😋😋😋.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
Nel tempo ne ho regalati diversi a mia moglie..I suoi preferiti in ordine di acquisto sono:
Lelo il succhiaclitoride, ne è rimasta molto soddisfatta ma poi con il rabbit ha fatto il salto delle goduria.. gli basta meno di 1 minuto per avere il primo orgasmo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni