Calze & Reggicalze

54 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Dall' ultimo giro di shopping,noto che i maschietti amano ancora calze reggicalze.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
Io vado pazzo per le autoreggenti ed in particolare per quelle situazion del vedo non vedo.. dove la balza fa capolino da sotto la gonna.

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 17.04.2023 -
Assolutamente bellissime !! Le indosso spesso e molto volenieri

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Non le indosso solo in estate ...
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Non le indosso solo in estate ...
Le amo: autoreggenti e calze con reggicalze, le trovo estremamente sensuali.
Quanto sono sexy, continua pure così!! 😘

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Io adoro indossare calze e reggicalze o le autoreggenti. Le trovo estremamente femminili e con un bel tacco sono il massimo 😋
tu sei l’unica tra un milione…purtroppo tante donne si lamentano che i propri mariti o compagni perdano interesse per loro… ma di contro.. non fanno nulla per accendere la fantasia oppure per “creare” l’attimo….

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ma io le indosso proprio perchè mi piacciono, mi fanno sentire terribilmente donna 💋

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.08.2023 -
Infatti apprezzo proprio il fatto che ti piaccia…perché non è per niente una cosa scontata per una Donna…anzi… 😜👍🏻👏🏻👏🏻

3 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Hari_bo,
Infatti apprezzo proprio il fatto che ti piaccia…perché non è per niente una cosa scontata per una Donna…anzi… 😜👍🏻👏🏻👏🏻 [...]
💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche io amo il reggicalze e le calze la cosa più femminile che c'è

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
Esaltano la femminilità, mia moglie le porta ogni tanto, poi se vogliamo giocare sono molto utili allo scopo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:05:53

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
[quote=Apertamente2]non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 27.12.2019 -
Salve. L'abbinamento calze e reggicalze e indiscutibilmente eccitamnte, se poi si fa uso anche di guepierre reggicalze, per quanto mi riguarda, l'eccitazione di averli indosso e davvero notevole.
L'abbinamento autoreggenti e reggicalze non si può vedere🤢🤮. E una offesa a tali capi intimi.

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 16.09.2021 -
Il mio abbigliamento abituale....calze reggicalze e tacchi a spillo..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Calze & Reggicalze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni