Si inizia così?

36 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Calandrino71,
Quotato da lullapop,
Andati in privè, mia moglie ha provato disgusto. Mai più stati. 😎 😮 😄
e quindi come avete fatto a saltare il fosso?
Incontrando una coppia alla volta in luogo pubblico. Un caffè un drink e se son rose fioriranno... 😎

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
concordo con chi ha suggerito di evitare , quando si vuole iniziare, il privee', potrebbe stroncare eventuali fantasie, meglio mentre si parla del piu' o del meno, con altre coppie, tastare il terreno....e non solo se evolve bene

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Io credo, e lo dico per esperienza personale che se le fantasie si protraggono per più di un anno difficilmente si trasformeranno in realtà. Si prendono caffè, si fantastica a letto ma poi tutto si ferma lì. Le donne difficilmente si "convincono" a questo gioco, ma ne partono entusiaste esattamente come gli uomini se ne sono innamorate dell'idea. Almeno questa è la mia esperienza.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Organizzare una prima conoscenza in leggerezza, magari in un ambiente tranquillo, dopo aver percepito la compatibilità con le persone scelte… magari un po’ esperte e consapevoli che tutto potrebbe interrompersi in qualsiasi momento se, le sensazioni che si stanno provando sono troppo forti o sgradite…

Penso che sia difficile e poco furbo dare certezza della perfezione della ‘prima’.

Forse, opinione personale, potrebbe essere più semplice ‘vedere come va’’ con delle persone che si ritengono meritevoli del ‘primo passo sulla luna’ 😂

Magari, finisce che la prima rimarrà la migliore di sempre 😂😂😂

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sara'...ma le mie, e non poche esperienze con donne sposate, desiderose di evasioni, e dalle confidenze ricevute, molti problemi, se li fanno solo con i coniugi....un motivo ci sara'....

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sara'...ma le mie, e non poche esperienze con donne sposate, desiderose di evasioni, e dalle confidenze ricevute, molti problemi, se li fanno solo con i coniugi....un motivo ci sara'.... [...]
le donne che evadono da sole tradendo è tutto un altro discorso. E comunque anche se tradiscono regolarmente non è detto che siano propense allo scambio di coppia.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sara' un altro discorso, ma forse anche per questo preferiscono "evadere" da sole, che avere scambi di coppia, sicuramente, meno problemi e meno tecnicismi, e mi sembra per loro, il percorso piu' semplice

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sara' un altro discorso, ma forse anche per questo preferiscono "evadere" da sole, che avere scambi di coppia, sicuramente, meno problemi e meno tecnicismi, e mi sembra per loro, il percorso piu' semplice [...]
è più semplice perché non devono vivere la competizione con un'altra donna e inoltre il tradimento non è visto come un momento trasgressivo, ma è una cosa normale che esiste dalla notte dei tempi

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
anche quella tra uomini non e' da meno....se vedono un 23 cm....vanno in tilt.... 🙂 😋

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
anche quella tra uomini non e' da meno....se vedono un 23 cm....vanno in tilt.... 🙂 😋
Infatti

11 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sarà;...ma le mie, e non poche esperienze con donne sposate, desiderose di evasioni, e dalle confidenze ricevute, molti problemi, se li fanno solo con i coniugi....un motivo ci sarà.... [...]
Certo, è così... ma quando si entra a far parte di una coppia, si rinuncia a parte delle libertà personali a favore delle libertà di coppia. Da singolo non permetterei a nessuna di utilizzare il mio cellulare, ma non trovo nulla di male se mia moglie prende il mio cellulare e legge su amici, amiche, e sugli sms scambiati. Non abbiamo nessuna password per impedire al coniuge di accedere ai nostri dati. Se poi mia moglie volesse, uscire da sola, con le amiche, con la minigonna, senza nemmeno dire dove e perché è automatico per me dire che °convivo° con una estranea, che posso al massimo considerare una °scopamica°- Nella coppia ci si conosce col tempo, ma è dall'inizio che alcuni valori devono essere condivisi al fine di un progetto di vita a lunga durata. Ma le coppie sono tante, tutte diverse tra loro e le signore a volte scopano con chi vogliono, quando vogliono, e come vogliono... col consenso e per il piacere del marito, ma non è sempre così.

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Io credo (ma è un mio modesto parere) si inizi proprio così, fantasticando a letto, poi arriverà il giorno che entrambi vorrete fare un passo in più, oggigiorno ci sono tanti modi, andare in un club privè, in una spiaggia naturista, oppure perché no, mettere un last e andare in un ristorante e giocare a farsi riconoscere Di modi ripeto, c'è ne sono tanti e paradossalmente (sempre a mio modesto parere) il sesso è l'ultima cosa, o meglio, sicuramente non la più importante

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da VELASCO69,
Io credo (ma è un mio modesto parere) si inizi proprio così, fantasticando a letto, poi arriverà il giorno che entrambi vorrete fare un passo in più, oggigiorno ci sono tanti modi, andare in un club privè, in una spiaggia naturista, oppure perché no, [...]
Sul fatto che il sesso sia l'ultima cosa dipende. A me ad esempio fantasticare continuamente dopo un po' fa l'effetto contrario. È come sentire continuamente l'odore di qualcosa che ti piace moltissimo ma non poterla mai mangiare. La fantasia mi piace se so che prima o poi potrò realizzarla

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Chi ha fantasie del genere, solitamente ha voglia prima o poi di metterle in pratica, su questo non ci piove, quello che volevo dire è semplicemente, che il sesso non dev'essere un assillo, deve essere solo la congiunzione finale che peraltro non necessariamente deve arrivare al "1°colpo"

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da VELASCO69,
Chi ha fantasie del genere, solitamente ha voglia prima o poi di metterle in pratica, su questo non ci piove, quello che volevo dire è semplicemente, che il sesso non dev'essere un assillo, deve essere solo la congiunzione finale che peraltro non nec [...]
Quotato da VELASCO69,
Chi ha fantasie del genere, solitamente ha voglia prima o poi di metterle in pratica, su questo non ci piove, quello che volevo dire è semplicemente, che il sesso non dev'essere un assillo, deve essere solo la congiunzione finale che peraltro non nec [...]
io ho esperienze diverse con alcune mie ex fidanzate. Avevano molte fantasie del genere, anche diverse fantasie, una coppia, un singolo, più singoli ecc... Ma col tempo mi sono reso conto che non avevano alcuna volontà di concretizzare, si percepisce da come affrontano il discorso a bocce ferme. Però ripeto è la mia esperienza, magari altri ne hanno altre

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Infatti, parliamo sempre a livello soggettiva Non c'è una "verità assoluta"

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Probabilmente sarebbe interessante riuscire a distinguere ciò che si dice nei momenti caldi, magari, solo per compiacere il compagno/a e ciò che realmente desidera, vuole, immagina di realizzare o, più semplicemente, incuriosisce chi si ha a fianco.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Si inizia così?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni