concorso per la migliore trav del sito

572 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bobbike68,
Anzitutto mi scuso con @Stephanie69 se ieri le ho risposto in quel modo . Ci conosciamo da anni e puntualmente io cado nei suoi trabocchetti 😎 Sui feed non v'è nessun dubbio che siano un'arma efficace per incontrare qualcuno di af [...]
scusami, se hai incontrato 200 e passa trav, dovresti dire chi secondo tè è la migliore,io di trav ne ho scopata solo una e non era di certo la migliore, l ho fatto perchè era un esperienza che non avevo mai fatto, 😄comunque ripensandoci,quella che mi è piaciuta di più nel portamento e nel modo di fare credo non sia iscritta qui,si comportava come una diva della tv, molto divertente,e fisicamente molto bella.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non direi MAI chi è la migliore incontrata , ma ti pare ? Anche perche spesso la migliore è quella con la testa più buona , mica quella col culo migliore ...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bobbike68,
Non direi MAI chi è la migliore incontrata , ma ti pare ? Anche perche spesso la migliore è quella con la testa più buona , mica quella col culo migliore ...
pauroso,io il miglior maschio che ho incontrato, me lo ricordo, ma non è iscritto qui 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 29.07.2022 -
Ce ne sono un'infinità.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.03.2022 -
Neanche a dirlo...sono io 😊🔥🔥🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Grazie tesoro, anche tu bella e di classe 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.09.2018 -
superV sopra tutte

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.03.2022 -
Grazie mille Sascia ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 01.08.2014 -
Credo io

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 11.06.2022 -
ciao se ne possono dire piu di una nelle preferenze?

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 11.06.2022 -
Ciao la migliore xchè le conosco sono super-v avoltelei avasolis lolatravna giuliaspix and manymore

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ma non dovremmo votare noi trav ma essere votate dai maschietti, giusto? 😳

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 11.06.2022 -
Marylove2 e super-v (Valentine)

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Travinmaskerina2, Lolatravna, Viviann. Sono 3 di quelle che mi hanno colpito di più per la cura del dettaglio, che sia il trucco o le scarpe, il tutto abbinato ad una fisicità stratosferica ed ovviamente lineamenti del volto che le fanno sembrare donne a tutti gli effetti.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 22.08.2012 -
La mia esperienza con Andy, qui sul sito come Golosa75, è stata decisamente eccellente, un corpo magnifico ed una testa molto interessante...il tutto, per me, ha significato una schiava perfetta che ho educato con piacere...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Non sono io purtroppo.....love💋💋👗👗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2020 -
Io non so se sono bella per esserlo bisogna essere giudicate da maschietti donne e trans ovviamente sorelline

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Per me oltre a super-v poi ci sono giadasia,bellinav,melitasensual, lolita,seddyy e lolapi e poi ce ne sono altre molto femmine e bone

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 11.06.2022 -
Laurarossiunica (laura rossi su IG ) sempre presente nei locali romagnoli con la sua slave donna Britney una meraviglia vederle giocar insieme sintonia perfetta

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
E' antipaticissimo , a mio modo di vedere , fare dei nomi ; si rischia sempre di essere ingenerosi nei confronti soprattutto di chi si conosce...Ma visto che è un gioco , mi sbilancio e faccio un nome ; la trav migliore del sito (dove la migliore non è per forza la più bella...) è FemminaTrav di Roma . Ricordo che un lustro fa pubblicava dei video eccezionali delle proprie performance sessuali che mi mandavano letteralmente in sollucchero ! E mi facevano consumare il fringuello a forza di pippe 🙈 Ti prego zia , se leggi ascolta il mio appello : ripubblica quei videooooo 🙏🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > concorso per la migliore trav del sito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni