Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

154 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Perché non realizzate la fantasia MMF con il lui della coppia?
In quel caso voi giocate a tre mentre l’altra per esempio lei si riposa . Poi si torna a giocare a 4.
Secondo me in quel caso la tua compagna soddisfa la propria fantasia e tu non ti senti a disagio…
Condivido, è il modo più semplice a cui in un attimo, se ci fosse disagio, si può rimediare.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Cupledam e Blackaddicted... magari vi do retta e mi vedrete prima o poi pubblicare un last dove cerco una coppia Cuckqueen 😄.. così forse faccio un terno al lotto, quadrano i desideri di tutti, compreso il mio di essere alla pari. Ma visto che la fantasia è un'altra, se riesco ad abbattere tutti i pregiudizi su me stesso e farcela, forse ne uscirei ancora più orgoglioso.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 10.06.2016 -
Dai il gioco in mano a lei, e se lei e brava e attenta a coinvolgerti prima durante e dopo e estasi...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Grazie anche di questo feed... mi sembra un bel "vivi sereno", cosa in fondo più che necessaria per vivere il tutto.
Oltretutto pone la questione dall'unico punto di vista ancora non preso: quello di lei. Finora ho parlato e scritto, di me, di noi.
Pone anche la questione su altri 2 tempi (il prima ed il dopo). Forse è vero, non è da solo che dovrei poi "non sentirmi fregato".

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2021 -
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio" anche io ho dovuto superare certi preconcetti inculcati), cerca di trovare un singolo che capisce questa situazione e che in caso di disagio rispetterebbe la decisione di smettere.

Hai ragione a dire che il tuo è un pensiero un po' machista, visto che la situazione FFM non ti darebbe fastidio, ma non te ne faccio una colpa, anzi tutto il contrario: io ti capisco benissimo, molti di noi devono abbattere certi pregiudizi da patriarcato prima di vivere serenamente la sessualità!

Potresti anche unire la tua voglia di andare a un party a quella di provare un MMF, parlando con un ragazzo lì e provando questa esperienza. Almeno in un posto del genere saresti più sollevato di lasciar perdere, credo.

In ogni caso, se la tua compagna sa già dei tuoi drammi com'è giusto che sia, è già un bel passo avanti.

Sembrate una bella coppia, anche dal vostro profilo, quindi sono abbastanza sicuro che riuscirete a trovare una quadra insieme. 😜

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da HealthyMeal,
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio&qu [...]
...forse ho imparato a rispondere. Si, in una festa sono sicuro che non ci sarebbero problemi. E' proprio la fase "emotiva", di conoscenza, di corteggiamento necessaria nel preserata per non rendre tutto meccanico quella dove forse mi sentirei "meno" con un uomo solo, messo da parte perché l'oggetto del desiderio diventerebbe lui ( o per lo meno, mezzo lui, mezzo io). Quella fase che con coppie trovo piacevole perché permette un gioco di seduzione e sguardi tra tutti, dove percependo il tutto molto bilanciato, non c'è gelosia o paure ancestrali di alcun tipo. In un certo senso, si materializzasse un uomo, pure figo, alle 2 di notte a casa nostra in una serata giusta nel mio momento refrattario, farmi dare un po' il cambio, farmi fare "tornare pronto" da lei e ripartire in 3, sarei felicissimo. Dovrebbe poi anche sparire esattamente com'è arrivato! 🙂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da HealthyMeal,
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio[...]
...forse ho imparato a rispondere. Si, in una festa sono sicuro che non ci sarebbero problemi. E' proprio la fase "emotiva", di conoscenza, di corteggiamento necessaria nel preserata per non rendre tutto meccanico quella dove forse mi sentirei "meno" con un uomo solo, messo da parte perché l'oggetto del desiderio diventerebbe lui ( o per lo meno, mezzo lui, mezzo io). Quella fase che con coppie trovo piacevole perché permette un gioco di seduzione e sguardi tra tutti, dove percependo il tutto molto bilanciato, non c'è gelosia o paure ancestrali di alcun tipo. In un certo senso, si materializzasse un uomo, pure figo, alle 2 di notte a casa nostra in una serata giusta nel mio momento refrattario, farmi dare un po' il cambio, farmi fare "tornare pronto" da lei e ripartire in 3, sarei felicissimo. Dovrebbe poi anche sparire esattamente com'è arrivato! 🙂
Prima che noi facessimo queste esperienze, ero preoccupato di trovare ragazzi che sarebbero stati "meglio" di me, preoccupazione che è venuta meno semplicemente riflettendo e dialogando insieme. La tua situazione penso sia simile, quindi magari è solo questione di tempo, di rimuginarci un po' e poi la cosa verrà da sé!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da HealthyMeal,
Come ti hanno già detto, l'importante è che non forzi troppo una situazione che potrebbe provocarti disagio. Oppure, siccome sembri una persona molto intelligente per via dei tuoi drammi machisti molto maturi (ti capisco, da "maschio&qu [...]
...forse ho imparato a rispondere. Si, in una festa sono sicuro che non ci sarebbero problemi. E' proprio la fase "emotiva", di conoscenza, di corteggiamento necessaria nel preserata per non rendre tutto meccanico quella dove forse mi sentirei "meno" con un uomo solo, messo da parte perché l'oggetto del desiderio diventerebbe lui ( o per lo meno, mezzo lui, mezzo io). Quella fase che con coppie trovo piacevole perché permette un gioco di seduzione e sguardi tra tutti, dove percependo il tutto molto bilanciato, non c'è gelosia o paure ancestrali di alcun tipo. In un certo senso, si materializzasse un uomo, pure figo, alle 2 di notte a casa nostra in una serata giusta nel mio momento refrattario, farmi dare un po' il cambio, farmi fare "tornare pronto" da lei e ripartire in 3, sarei felicissimo. Dovrebbe poi anche sparire esattamente com'è arrivato! 🙂
Ah eccooo ora hai spiegato molto più chiaramente il problema..e spiegato così posso dirti che anche io provo le stesse sensazioni.. nessun problema durante l'atto in se..ma un po' di "fastidio" nella fase preliminare o anche quella del subito dopo.. infatti considera che se generalmente con le coppie per noi l'incontro è articolato in maniera più complessa..quindi magari con conoscitivo, chiacchiere davanti a qualcosa da bere..anche a casa e poi piano piano si gioca.. quelle volte che abbiamo giocato con singoli il tutto è stato molto diverso.. più circoscritto al sesso e basta.. difatti è successo quasi esclusivamente in privè dove la parte del prima e dopo è quasi inesistente... Quindi adesso che hai spiegato meglio mi riconosco nelle tue sensazioni..

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
A me non spaventa che un Lui, per la serata, la faccia "stare meglio di me", credo che anche già solo per la novità, sia facilissimo che questo accada. Se poi fossimo in 2 con Lei, spero proprio che " x lei sia meglio"!!! Per me è più una questione di "bilanciamento" che viene meno, ma tutta questa conversazione, sta sgretolando quel mio pensiero!
Io anche ho controllato il Vs. profilo, in parte l'ho letto. Non so quali esperienze o meno, mi sento però di dire una cosa: fossi anche solo minimamente incuriosito dal rapportarmi con un uomo, forse, vedrei questa proposta di Lei come entusiasmante! Nella mia testa un threesome, perché accontenti realmente tutti, è necessario che i 2 dello stesso sesso abbiano curiosità o voglie Bi. In tale caso, probabilmente è il top per tutti. Grazie per esserti esposto raccontando esperienze personali vissute!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da Artdeco,
Io anche ho controllato il Vs. profilo, in parte l'ho letto. Non so quali esperienze o meno, mi sento però di dire una cosa: fossi anche solo minimamente incuriosito dal rapportarmi con un uomo, forse, vedrei questa proposta di Lei come entusiasmante! Nella mia testa un threesome, perché accontenti realmente tutti, è necessario che i 2 dello stesso sesso abbiano curiosità o voglie Bi. In tale caso, probabilmente è il top per tutti. Grazie per esserti esposto raccontando esperienze personali vissute!
Non so se ti riferisci a me, ma se così fosse è giusto quello che dici. Non abbiamo granché interesse per il threesome, ma se dovesse succedere lo vorremmo provare sicuramente appieno! Stesso discorso per il foursome, ma visto che non è sempre facile diciamo che "ci accontentiamo" 🤣 È anche il motivo per cui vogliamo che almeno le ragazze siano bisex o curiose, proprio per aumentare la fluidità del rapporto

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da HealthyMeal,
Quotato da Artdeco,
Io anche ho controllato il Vs. profilo, in parte l'ho letto. Non so quali esperienze o meno, mi sento però di dire una cosa: fossi anche solo minimamente incuriosito dal rapportarmi con un uomo, forse, vedrei questa proposta di Lei come entusiasmante! Nella mia testa un threesome, perché accontenti realmente tutti, è necessario che i 2 dello stesso sesso abbiano curiosità o voglie Bi. In tale caso, probabilmente è il top per tutti. Grazie per esserti esposto raccontando esperienze personali vissute!
Non so se ti riferisci a me, ma se così fosse è giusto quello che dici. Non abbiamo granché interesse per il threesome, ma se dovesse succedere lo vorremmo provare sicuramente appieno! Stesso discorso per il foursome, ma visto che non è sempre facile diciamo che "ci accontentiamo" 🤣 È anche il motivo per cui vogliamo che almeno le ragazze siano bisex o curiose, proprio per aumentare la fluidità del rapporto
si, era rivolto a Te. Buona fortuna!

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
A seguito di questa gradevole serie di scambio di opinioni e consigli avvenuta ieri (grazie a tutti), di una rilettura rapida del tutto questa mattina e di pensieri elaborati in questa bella alba soleggiata di oggi, mi sento di trarre la conclusione al mio stesso pensiero.

Esiste un severo giudizio di me stesso su di me. Tutte le parentesi scritte erano giudizi.
La mia testa, non il mondo esterno, mi giudica verso questa mia apertura. Sono io che mi "sento meno", già a priori, per "concedere" ad un uomo senza che questi mi ricambi "il favore".
Sono io "geloso" di una situazione dove a me di Lui non frega nulla, a lui interesserebbe Lei e a Lei Lui. Sono io che credo di sentirmi "sfigato e cornuto" per questo. E' la mia testa a tenermi nascosto che io sarei li con Lei e la fase "emotiva" reale sarebbe comunque tra noi 2.

Credo che già il percorso in questo mondo fino a qui abbia contribuito a migliorarmi da un punto di vista di severa autocritica e valutazione/amore per me stesso. Ma non è stato il piacere fisico di "giocare" con altre, ma l'emozione di provare e riuscire, l'emozione di farlo con la persona della mia vita al mio fianco, dei giorni prima e dei giorni dopo impregnati di emotività erotica con Lei.
Ed appurato che l'esperienza rimane di coppia, probabilmente basta spostare il pensiero che un eventuale uomo solo sarebbe un giocattolo, che più che "sfottermi" ( non lo farebbe ma la testa mi fa credere possa succedere), potrebbe solo invidiarmi, per valutare la cosa da un altro punto di vista.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Artdeco,
Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]
Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito nei giochi MMF (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Sperando di non offenderti, il tuo ragionamento del "io do e l'altro prende" non funziona.
È un gioco e in quanto tale DEVE soddisfare tutti indistintamente.
O ti piace il gioco con i singoli o non ti piace. Non siamo al mercato dove ci si scambia della merce.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Artdeco,
Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]
Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Grazie della risposta. Avevo chiesto se qualcuno ha avvertito sensazioni simili alle mie e devo dire che sono molto soddisfatto dell'evoluzione del pensiero. Qualcuno mi ha detto di si, anche "in privato". Se hai tempo ed interesse di leggere l'evoluzione, l'ultimo post scritto stamattina aveva già altri fini. Il discorso non è la sensazioni di vederla con altri, ma la diseguaglianza di posta in gioco e soprattutto nelle fasi prima/dopo l'eventuale atto, le sensazioni. Frutto di giudizi miei, su di me.

Ma per risponderti, non è la paura di vederla tra le braccia di un altro, ma di perdere(anche solo per qualche istante) l'esclusività emotiva, non fisica.

Ho risposto prima che completaste o modificaste quanto scritto. Ho capito che il ragionamento che io do e l'altro prende è poco aperto e lascia il tempo che trova, tuttavia un po' lo penso, ho espresso apertamente che tale problema non si crea in una situazione "paritaria" con una coppia.

Posso imparare ad accettarlo, ma credo che oggettivamente ad un singolo "darei+ che prendere".. e a me non va molto "SODDISFARE" un uomo - uomo che in natura, in una situazione normale (ipotizziamo una serata al bar), "competerebbe" con me per una donna (come io farei con lui) senza che nessuno dei due proponga di "fare a metà".

Insomma, anche qui potrei "smussare" il mio punto di vista, Lui darebbe a me la possibilità di regalare una bella esperienza a Lei.

Tuttavia non riesco a non pensare (almeno a priori) che se può, è perché io "dono lui" questa possibilità.
Credo di poter dire con tranquillità che l'80% di singoli (e coppie che cercano donne) iscritti al Sito andrebbe volentieri a letto con Lei, solo che le coppie si mettono in gioco anche emotivamente, un singolo, troverebbe "un buco gratis", verosimilmente ben predisposto all'evento, sicuramente ben incorniciato, senza avere fatto nulla per meritarselo, diventando pure oggetto del desiderio.

Si, questa è becera gelosia nei sui confronti.

Ma credo che supererò il mio pregiudizio e per farlo, probabilmente, come da consiglio di @MASIPIUDUE lascerò le redini totalmente a Lei, fidandomi.
Non posso farlo io, per quanto sul profilo c'è scritto che nel caso volessimo dei singoli li cerchiamo Noi, da ieri che ho scritto il post, in molti si sono riproposti probabilmente leggendolo e vedere addominali e membri eretti senza volto dietro nick improponibili, mi fa venire il voltastomaco.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Un post interessante, che condividiamo.

Dal POV nostro, non c'è una vera e propria soluzione, ragion per cui i singoli sono esclusi se non in via eccezionale e con criteri specifici scelti da entrambi.

Una soluzione che potreste esplorare è quella di un 3Way con un'altra coppia, in cui le donne fanno a turno.

È un qualcosa che noi facciamo spesso, soprattutto con coppie che conosciamo da più tempo.
In soldoni, se la lei vuole provare uno spitroast, una doppia penetrazione o un double BJ, perchè non farlo con una coppia?
La lei non deve per forza starsene mani in mano, ma può potenzialmente intervenire (o forse no, guarda per quella volta, parte del gioco!).

Provate così, e poi vedete se vi piace o se volete provare un coinvolgimento emotivo con un singolo come step successivo.


1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da solimanus84,
Un post interessante, che condividiamo.

Dal POV nostro, non c'è una vera e propria soluzione, ragion per cui i singoli sono esclusi se non in via eccezionale e con criteri specifici scelti da entrambi.

Una soluzione che potreste esplor [...]
Grazie anche a Voi... siamo comunque alle prime esperienze, tuttavia qualcosa di simile è già successo. Diciamo che le "possibilità in + che si creano essendo in tanti" abbiamo avuto la fortuna di esplorarle. Diversa è una serata "esclusiva" per Lei come "centro di attenzioni".

Ps. non conoscevo un termine utilizzato ho dovuto cercarlo 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da solimanus84,
Un post interessante, che condividiamo.

Dal POV nostro, non c'è una vera e propria soluzione, ragion per cui i singoli sono esclusi se non in via eccezionale e con criteri specifici scelti da entrambi.

Una soluzione che potreste esplor [...]
Secondo noi potrebbe essere un'ottimo spunto, magari così rompi gli indugi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lecap,


Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Grazie della risposta. Avevo chiesto se qualcuno ha avvertito sensazioni simili alle mie e devo dire che sono molto soddisfatto dell'evoluzione del pensiero. Qualcuno mi ha detto di si, anche "in privato". Se hai tempo ed interesse di leggere l'evoluzione, l'ultimo post scritto stamattina aveva già altri fini. Il discorso non è la sensazioni di vederla con altri, ma la diseguaglianza di posta in gioco e soprattutto nelle fasi prima/dopo l'eventuale atto, le sensazioni. Frutto di giudizi miei, su di me.

Ma per risponderti, non è la paura di vederla tra le braccia di un altro, ma di perdere(anche solo per qualche istante) l'esclusività emotiva, non fisica.

Ho risposto prima che completaste o modificaste quanto scritto. Ho capito che il ragionamento che io do e l'altro prende è poco aperto e lascia il tempo che trova, tuttavia un po' lo penso, ho espresso apertamente che tale problema non si crea in una situazione "paritaria" con una coppia.

Posso imparare ad accettarlo, ma credo che oggettivamente ad un singolo "darei+ che prendere".. e a me non va molto "SODDISFARE" un uomo - uomo che in natura, in una situazione normale (ipotizziamo una serata al bar), "competerebbe" con me per una donna (come io farei con lui) senza che nessuno dei due proponga di "fare a metà".

Insomma, anche qui potrei "smussare" il mio punto di vista, Lui darebbe a me la possibilità di regalare una bella esperienza a Lei.

Tuttavia non riesco a non pensare (almeno a priori) che se può, è perché io "dono lui" questa possibilità.
Credo di poter dire con tranquillità che l'80% di singoli (e coppie che cercano donne) iscritti al Sito andrebbe volentieri a letto con Lei, solo che le coppie si mettono in gioco anche emotivamente, un singolo, troverebbe "un buco gratis", verosimilmente ben predisposto all'evento, sicuramente ben incorniciato, senza avere fatto nulla per meritarselo, diventando pure oggetto del desiderio.

Si, questa è becera gelosia nei sui confronti.

Ma credo che supererò il mio pregiudizio e per farlo, probabilmente, come da consiglio di @MASIPIUDUE lascerò le redini totalmente a Lei, fidandomi.
Non posso farlo io, per quanto sul profilo c'è scritto che nel caso volessimo dei singoli li cerchiamo Noi, da ieri che ho scritto il post, in molti si sono riproposti probabilmente leggendolo e vedere addominali e membri eretti senza volto dietro nick improponibili, mi fa venire il voltastomaco.
La mia non voleva essere una critica.
Ognuno, come giusto che sia, gioca o non gioca nei modi che più lo intrigano.
È solo il ragionamento del io do (la moglie) e lui prende e basta, che secondo me non regge.
Io come altri e magari in futuro anche tu, non diamo proprio nulla, ma facciamo un gioco che intriga noi e le nostre lei.
Il singolo, che personalmente non reputo una cosa (a scanso di equivoci) è solo il mezzo di un divertimento di coppia.


1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Artdeco,

Grazie della risposta. Avevo chiesto se qualcuno ha avvertito sensazioni simili alle mie e devo dire che sono molto soddisfatto dell'evoluzione del pensiero. Qualcuno mi ha detto di si, anche "in privato". Se hai tempo ed interesse di leggere l'evoluzione, l'ultimo post scritto stamattina aveva già altri fini. Il discorso non è la sensazioni di vederla con altri, ma la diseguaglianza di posta in gioco e soprattutto nelle fasi prima/dopo l'eventuale atto, le sensazioni. Frutto di giudizi miei, su di me.

Ma per risponderti, non è la paura di vederla tra le braccia di un altro, ma di perdere(anche solo per qualche istante) l'esclusività emotiva, non fisica.

Ho risposto prima che completaste o modificaste quanto scritto. Ho capito che il ragionamento che io do e l'altro prende è poco aperto e lascia il tempo che trova, tuttavia un po' lo penso, ho espresso apertamente che tale problema non si crea in una situazione "paritaria" con una coppia.

Posso imparare ad accettarlo, ma credo che oggettivamente ad un singolo "darei+ che prendere".. e a me non va molto "SODDISFARE" un uomo - uomo che in natura, in una situazione normale (ipotizziamo una serata al bar), "competerebbe" con me per una donna (come io farei con lui) senza che nessuno dei due proponga di "fare a metà".

Insomma, anche qui potrei "smussare" il mio punto di vista, Lui darebbe a me la possibilità di regalare una bella esperienza a Lei.

Tuttavia non riesco a non pensare (almeno a priori) che se può, è perché io "dono lui" questa possibilità.
Credo di poter dire con tranquillità che l'80% di singoli (e coppie che cercano donne) iscritti al Sito andrebbe volentieri a letto con Lei, solo che le coppie si mettono in gioco anche emotivamente, un singolo, troverebbe "un buco gratis", verosimilmente ben predisposto all'evento, sicuramente ben incorniciato, senza avere fatto nulla per meritarselo, diventando pure oggetto del desiderio.

Si, questa è becera gelosia nei sui confronti.

Ma credo che supererò il mio pregiudizio e per farlo, probabilmente, come da consiglio di @MASIPIUDUE lascerò le redini totalmente a Lei, fidandomi.
Non posso farlo io, per quanto sul profilo c'è scritto che nel caso volessimo dei singoli li cerchiamo Noi, da ieri che ho scritto il post, in molti si sono riproposti probabilmente leggendolo e vedere addominali e membri eretti senza volto dietro nick improponibili, mi fa venire il voltastomaco.
La mia non voleva essere una critica.
Ognuno, come giusto che sia, gioca o non gioca nei modi che più lo intrigano.
È solo il ragionamento del io do (la moglie) e lui prende e basta, che secondo me non regge.
Io come altri e magari in futuro anche tu, non diamo proprio nulla, ma facciamo un gioco che intriga noi e le nostre lei.
Il singolo, che personalmente non reputo una cosa (a scanso di equivoci) è solo il mezzo di un divertimento di coppia.

Non ho preso il messaggio come critica, ma come spunto per una riflessione.
E' quasi del tutto giusto, solo io non do, la moglie (autonoma libera e pensante), ma un bellissimo regalo ad un "rivale" (passami il termine) che nulla da a me; dovessimo incontrarci tra noi (ipotizzo), io te e le rispettive consorti avremmo le stesse emozioni ed opportunità in ballo. Solo mi sono accorto che fa buchi da tutte le parti tale pensiero, ora smetto di difenderlo 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti capisco benissimo.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non lo prendono in considerazione proprio perché "il singolo" rappresenta il loro gioco erotico.
- La coppia non dà la moglie al singolo. La coppia "usa" il singolo per il proprio intrigo-.

Però se la cosa (un singolo che gode tua moglie) non ti entusiasma o ti infastidisce addirittura, fai benissimo a non provare una simile esperienza.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni