Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

154 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lecap,
Ti capisco benissimo.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non l [...]
Si, per me un singolo non sarebbe un gioco ( o forse si, ne ho solo paura nel mio giudizio su di me), lo sarebbe per Lei tuttavia (chi di noi non ha mai accompagnato all'IKEA o assistito ad una partita dei mondiali insieme agli amici di Lui pur pensando ci fosse di meglio da fare?!) e siccome ci siamo avvicinati a questo mondo proprio grazie a questa sua fantasia, poi messa da parte per una serie di motivi, ora che ho capito alcune cose mi piacerebbe assecondarla (tant'è che è tornata a galla) perché ho capito perfettamente che non sarebbe poi il finimondo se Lei x una volta si diverte con qualcuno ( e con me insieme) senza che io abbia nulla (una donna, lo scrivo apertamente) in cambio (che poi in realtà qualcosa ce l'avrei in cambio probabilmente, ma di un altro tipo) --- è che per anni ho odiato gli uomini che ci provavano con Lei (in mia presenza, in realtà sapere che succede senza vederlo, quasi mi rendeva felice), mi fa strano ribaltare il mio pensiero fino al punto di essere io a permetterlo davanti ai miei occhi.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Ti capisco benissimo.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non lo prendono in considerazione proprio perché "il singolo" rappresenta il loro gioco erotico.
- La coppia non dà la moglie al singolo. La coppia "usa" il singolo per il proprio intrigo-.

Però se la cosa (un singolo che gode tua moglie) non ti entusiasma o ti infastidisce addirittura, fai benissimo a non provare una simile esperienza.
Mi associo in pieno a tutto quanto espresso, specialmente all'ultimissimo punto: non provare se non si è più che sicuri.
Aggiungo questo pensiero, così il nostro amico ha un'indicazione in più: noi abbiamo stabilito che il singolo lo scelgo io, ma deve avere obbligatoriamente l'approvazione del Pinko.
Per la verità, finora non mi è stata mai negata. Credo che più che dai miei standard qualitativi (altini, peraltro) dipenda dalla sua capacità di vedere oltre le apparenze ed interpretare oltre le parole, a volte "furbette", in quanto inevitabilmente tendenziose.
Proprio come avviene con le coppie: se non siamo d'accordo, NON si gioca. Senza se, senza ma e soprattutto senza polemiche postume. Lo abbiamo stabilito agli esordi: funziona.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Ti capisco benissimo.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non lo prendono in considerazione proprio perché "il singolo" rappresenta il loro gioco erotico.
- La coppia non dà la moglie al singolo. La coppia "usa" il singolo per il proprio intrigo-.

Però se la cosa (un singolo che gode tua moglie) non ti entusiasma o ti infastidisce addirittura, fai benissimo a non provare una simile esperienza.
Mi associo in pieno a tutto quanto espresso, specialmente all'ultimissimo punto: non provare se non si è più che sicuri.
Aggiungo questo pensiero, così il nostro amico ha un'indicazione in più: noi abbiamo stabilito che il singolo lo scelgo io, ma deve avere obbligatoriamente l'approvazione del Pinko.
Per la verità, finora non mi è stata mai negata. Credo che più che dai miei standard qualitativi (altini, peraltro) dipenda dalla sua capacità di vedere oltre le apparenze ed interpretare oltre le parole, a volte "furbette", in quanto inevitabilmente tendenziose.
Proprio come avviene con le coppie: se non siamo d'accordo, NON si gioca. Senza se, senza ma e soprattutto senza polemiche postume. Lo abbiamo stabilito agli esordi: funziona.
Pallina
Grazie per l'aggettivo AMICO, effettivamente mi avete fatto sentire parte ben accetta di un gruppo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da pinkoepallina,


Mi associo in pieno a tutto quanto espresso, specialmente all'ultimissimo punto: non provare se non si è più che sicuri...
Pallina
Grazie per l'aggettivo AMICO, effettivamente mi avete fatto sentire parte ben accetta di un gruppo.
Ognuno qui dentro è parte di un gruppo.
Solo coloro che si atteggiano a chissà che cosa, spesso la trovano dura.
Ognuno ha le proprie idee, ma basta rispettare quelle altrui e tutto va bene.
Ciò che è bene per uno può non essere condiviso da un altro.

L'importante è non (auto) nominarsi giudici.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Artdeco,
Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]
Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito nei giochi MMF (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Sperando di non offenderti, il tuo ragionamento del "io do e l'altro prende" non funziona.
È un gioco e in quanto tale DEVE soddisfare tutti indistintamente.
O ti piace il gioco con i singoli o non ti piace. Non siamo al mercato dove ci si scambia della merce.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda
Aggiungo che anche per tua la compagna, conoscendo i tuoi dubbi, probabilmente non sarebbe una esperienza del tutto positiva. 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Siamo una voce fuori dal coro: noi proprio perché “qui” vogliamo mettere al centro le pulsioni della coppia, difficilmente capiamo il do ut des.
Preferiamo “situazioni” in cui ambedue interagiamo con una fanciulla, o in due o più maschietti interagiamo con Lei.
Dopo “alcuni” anni, non abbiamo ancora provato interesse per la dinamica dello scambio 😬.
E se abbiamo un prurito dove non siamo coinvolti entrambi, incontriamo anche separatamente.
Però, repetita iuvant, in una piattaforma swinger, ci riteniamo molto sui generis (ma per quanto “fuorviante”, questo e’ il nostro contributo all’argomento)

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da seldom,
Quotato da lecap,


Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito nei giochi MMF (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Sperando di non offenderti, il tuo ragionamento del "io do e l'altro prende" non funziona.
È un gioco e in quanto tale DEVE soddisfare tutti indistintamente.
O ti piace il gioco con i singoli o non ti piace. Non siamo al mercato dove ci si scambia della merce.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda
Aggiungo che anche per tua la compagna, conoscendo i tuoi dubbi, probabilmente non sarebbe una esperienza del tutto positiva. 😎
Questo è vero, tant'è che sebbene sia stata la fantasia che tre anni fa o 4 ha dato il via a tutto ancora non è stata realizzata.
Ma sono/siamo cresciuto molto da allora, nel vero senso della parola.
Ma mi sento più pronto, quando vorrà, potrà provare a crearsi la situazione lei.

Ho desunto che la cosa che dovrei evitare di vedere/assistere è la fase di scelta/flirt..(mi presento quando si sono prenotati l'albergo come terzo incomodo 😄) la fase del durante mi spaventa meno.. la fase del dopo, spero che i miei pensieri rancori siano svaniti e nel caso spero che sarà una persona intelligente da capore quando è il momento di togliersi🙂..

Ps. Lei/(tu cucciola 🙂) non sa di questa chat, sono curioso di sapere che mi dirà/(i) quando la leggerai. 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Akire84,
Siamo una voce fuori dal coro: noi proprio perché “qui” vogliamo mettere al centro le pulsioni della coppia, difficilmente capiamo il do ut des.
Preferiamo “situazioni” in cui ambedue interagiamo con una fanciulla, o in due o più maschietti interag [...]
Onestamente parlando, lei sola con un altro mi fa meno impressione..
Ci siamo più sentiti "non monogami etici" che "scambisti" per avvicinarci a questo mondo.. ma non è una questione di etichette, solo di cosa va ad ognuno. A me, sinceramente, piace superare i miei stessi paletti se li trovo limitanti.

..sono (credo proprio di poter dire siamo) molto contento/i però di essere entrati in questo mondo.. ed in futuro vorremmo provare tutto ciò che ci attira, anche se un pò spaventa.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Artdeco,

Ho desunto che la cosa che dovrei evitare di vedere/assistere è la fase di scelta/flirt..(mi presento quando si sono prenotati l'albergo come terzo incomodo 😄) la fase del durante mi spaventa meno.. la fase del dopo, spero che i miei pensieri rancori siano svaniti e nel caso spero che sarà una persona intelligente da capore quando è il momento di togliersi🙂..

😮 😮 😮
Anche su questo punto, noi ci comportiamo diversamente (proprio come fanno i Pinko e molte altre coppie per intenderci).
Ovvio che il singolo debba intrigare/piacere a lei.
Ma io sempre presente se ci si scrive (chat) o chiacchiera (club o feste).
Quindi la decisione è sua, ma se per qualche motivo il lui non mi piacesse per qualsivoglia motivo, la lei troncherebbe immediatamente il "discorso".
È un gioco di coppia e come tale inizia, dura e finisce con entrambi presenti.
Io terzo incomodo che arriva dopo la scelta? La mia lei non accetterebbe mai.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Artdeco,

Ho desunto che la cosa che dovrei evitare di vedere/assistere è la fase di scelta/flirt..(mi presento quando si sono prenotati l'albergo come terzo incomodo 😄) la fase del durante mi spaventa meno.. la fase del dopo, spero che i miei pensieri rancori siano svaniti e nel caso spero che sarà una persona intelligente da capore quando è il momento di togliersi🙂..

😮 😮 😮
Anche su questo punto, noi ci comportiamo diversamente (proprio come fanno i Pinko e molte altre coppie per intenderci).
Ovvio che il singolo debba intrigare/piacere a lei.
Ma io sempre presente se ci si scrive (chat) o chiacchiera (club o feste).
Quindi la decisione è sua, ma se per qualche motivo il lui non mi piacesse per qualsivoglia motivo, la lei troncherebbe immediatamente il "discorso".
È un gioco di coppia e come tale inizia, dura e finisce con entrambi presenti.
Io terzo incomodo che arriva dopo la scelta? La mia lei non accetterebbe mai.
credo, magari sbagliando , che ai lui delle Vs. Coppie, piaccia quella fase di flirt. A me è quella che idealmente crea prurito.. preferirei piuttosto flirtare con la barista a 15 metri di distanza, così da distrarmi, fantasticare ed eccitarmi pure io.. non ho mai trovato un uomo che mi piaccia.. se sto con lei, li boccio tutti 🙂

Si, il gioco è di coppia, ma la coppia trae vantaggio anche se ciascuno fa cosa gli va con la complicità del compagno, anche se non SEMPRE presenti entrambi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alt!
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
A me gli uomini, sessualmente parlando, non interessano/piacciono per nulla.
Col singolo ci gioca lei, ma contemporaneamente, lei gioca anche con me.
Che lei giochi col singolo senza me presente (anche nella fase di "flirt") non se ne parla per niente e questa è una scelta da parte di entrambi.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lecap,
Alt!
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
A me gli uomini, sessualmente parlando, non interessano/piacciono per nulla.
Col singolo ci gioca lei, ma contemporaneamente, lei gioca anche con me.
Che lei giochi col singolo senza me presente (anche [...]
Mi sono spiegato male anche io, a te (voi) credo comunque piaccia vedere Lei che flirta. Io chiunque vedo come uomo (di solito), lo trovo brutto ,antipatico, molesto, ecc (sto scrivendo aggettivi negativi a caso).. e soprattutto patisco tremendamente il sorriso nei miei confronti da "falso" amico (vuoi Lei, che ti frega di me).
In quello sguardo, forse in realtà empatico, mi sento giudicato e deriso. (non dico che sia così, che mi giudichi, ma IO MI SENTO COSI', sono io che mi giudico)
Patisco la competizione emotiva, dall'altro giorno che ho scritto, me lo sono reso chiaro.
Un uomo dovrebbe giocare con Lei (e me presente), non con me.. tantovale che questi sappia che esisto e poco più e che io mi distragga facendo una cosa innocente che mi piace da morire... converrebbe anche a Lei che io sia eccitato e non nervoso quando ci rincontriamo per l'evento 😄

Le due cose che mi piacciono di più, sono 1) che Lei provi piacere (non necessariamente da Me), 2) sentirmi oggetto di desiderio erotico (non necessariamente Suo); credo che questi siano i 2 ingredienti PER ME necessari per qualsiasi esperienza libertina di coppia.

Non siamo fotomodelli perfetti, ma dal vivo (+ che dallo "scambio figurine su telegram") possiamo piacere...alcune volte da un anno a questa parte siamo usciti in coppia in locali normali "fingendoci singoli" e giocando ognuno a flirtare nel locale, cercando io una donna e Lei un uomo per creare un gruppetto, divertente, ma innocente perché mai si è concretizzato nulla.. per questo so che effetto mi fa "vedere chi ci prova con Lei".. li boccio tutti, anche se non implicitamente, probabilmente mi comporto in modo da farli scapapre! (Lei è + clemente, ma le donne in genere sono molto più belle 🙂, come quando si contattano coppie, non so per Voi, ma Lei va quasi sempre bene e Lui è quasi sempre bocciato da entrambi 😮)

Ho una grossa domanda ancora, se vi va di rispondere che altrettanto mi crea dubbi:
come si fa a mandare via questa persona dopo, relativamente in fretta, senza essere offensivi, al fine di tornare ad avere intimità? è preferibile essere "in trasferta" così ve ne andate Voi?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Ho una grossa domanda ancora, se vi va di rispondere che altrettanto mi crea dubbi:
come si fa a mandare via questa persona dopo, relativamente in fretta, senza essere offensivi, al fine di tornare ad avere intimità? è preferibile essere "in trasferta" così ve ne andate Voi?
Esatto (egoisticamente, lo ammetto) è meglio essere in trasferta o in campo neutro (albergo, privé, sauna).
Hai dei timori per nulla campati in aria, abbiamo convenuto ieri sera col Pinko (al quale ho fatto leggere tutto dall'inizio) perché, sebbene molto più "soft", era quello che più o meno provava lui nei primissimi threesome.
Poi quel "rodimentino" si è via via affievolito, lasciando il campo al solo piacere.
Una NOSTRA accortezza: al momento del commiato (con singoli o coppie) ci si saluta sempre con i classici due bacetti sulle guance, come persone "normali" che hanno passato una piacevole serata insieme.
Aver fatto sesso mezz'ora prima non autorizza nessuno (e nemmeno me/noi, ovviamente) a ficcarmi una lingua in bocca come se fossi la compagna o l'amante. Game over... e semmai arrivederci alla prossima. 🙂
Pallina

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Artdeco,
Ho una grossa domanda ancora, se vi va di rispondere che altrettanto mi crea dubbi:
come si fa a mandare via questa persona dopo, relativamente in fretta, senza essere offensivi, al fine di tornare ad avere intimità? è preferibile essere "in trasferta" così ve ne andate Voi?
Esatto (egoisticamente, lo ammetto) è meglio essere in trasferta o in campo neutro (albergo, privé, sauna).
Hai dei timori per nulla campati in aria, abbiamo convenuto ieri sera col Pinko (al quale ho fatto leggere tutto dall'inizio) perché, sebbene molto più "soft", era quello che più o meno provava lui nei primissimi threesome.
Poi quel "rodimentino" si è via via affievolito, lasciando il campo al solo piacere.
Una NOSTRA accortezza: al momento del commiato (con singoli o coppie) ci si saluta sempre con i classici due bacetti sulle guance, come persone "normali" che hanno passato una piacevole serata insieme.
Aver fatto sesso mezz'ora prima non autorizza nessuno (e nemmeno me/noi, ovviamente) a ficcarmi una lingua in bocca come se fossi la compagna o l'amante. Game over... e semmai arrivederci alla prossima. 🙂
Pallina
... mi sento il novellino coccolato da tutti, ringrazia il Pinko per il racconto personale.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lecap,
Alt!
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
A me gli uomini, sessualmente parlando, non interessano/piacciono per nulla.
Col singolo ci gioca lei, ma contemporaneamente, lei gioca anche con me.
Che lei giochi col singolo senza me presente (anche [...]
Mi sono spiegato male anche io, a te (voi) credo comunque piaccia vedere Lei che flirta. Io chiunque vedo come uomo (di solito), lo trovo brutto ,antipatico, molesto, ecc (sto scrivendo aggettivi negativi a caso).. e soprattutto patisco tremendamente il sorriso nei miei confronti da "falso" amico (vuoi Lei, che ti frega di me).
In quello sguardo, forse in realtà empatico, mi sento giudicato e deriso. (non dico che sia così, che mi giudichi, ma IO MI SENTO COSI', sono io che mi giudico)
Patisco la competizione emotiva, dall'altro giorno che ho scritto, me lo sono reso chiaro.
Un uomo dovrebbe giocare con Lei (e me presente), non con me.. tantovale che questi sappia che esisto e poco più e che io mi distragga facendo una cosa innocente che mi piace da morire... converrebbe anche a Lei che io sia eccitato e non nervoso quando ci rincontriamo per l'evento 😄

Le due cose che mi piacciono di più, sono 1) che Lei provi piacere (non necessariamente da Me), 2) sentirmi oggetto di desiderio erotico (non necessariamente Suo); credo che questi siano i 2 ingredienti PER ME necessari per qualsiasi esperienza libertina di coppia.

Non siamo fotomodelli perfetti, ma dal vivo (+ che dallo "scambio figurine su telegram") possiamo piacere...alcune volte da un anno a questa parte siamo usciti in coppia in locali normali "fingendoci singoli" e giocando ognuno a flirtare nel locale, cercando io una donna e Lei un uomo per creare un gruppetto, divertente, ma innocente perché mai si è concretizzato nulla.. per questo so che effetto mi fa "vedere chi ci prova con Lei".. li boccio tutti, anche se non implicitamente, probabilmente mi comporto in modo da farli scapapre! (Lei è + clemente, ma le donne in genere sono molto più belle 🙂, come quando si contattano coppie, non so per Voi, ma Lei va quasi sempre bene e Lui è quasi sempre bocciato da entrambi 😮)

Ho una grossa domanda ancora, se vi va di rispondere che altrettanto mi crea dubbi:
come si fa a mandare via questa persona dopo, relativamente in fretta, senza essere offensivi, al fine di tornare ad avere intimità? è preferibile essere "in trasferta" così ve ne andate Voi?
Ti capisco perfettamente.
Neppure mi sento (mi comporto come se fossimo vecchi amici, se me lo permetti 🙂) di demotivarti. Vuoi provare l'esperienza ed è giusto tu lo faccia.
Però, dati i tuoi sentimenti, non mi pare che i giochi con i singoli facciano per te. Le trasgressioni devono divertire e non tormentare.
Il "rodimentino" espresso dai Pinko penso sia comune a tutti i lui di coppia. Ma, spessissimo, è proprio quel senso di "angoscia" (passatemi il termine molto pesante) a far parte di quelle sensazioni -prima e dopo- che intrigano.

Quanto al singolo che desidera lei e sorride "falso" al lui...non credere sia sempre così. Noi siamo entrati in amicizia con alcuni singoli con cui ci si vede all'infuori delle trasgressioni e ti dirò di più: pur avendo i cellulari di entrambi, quando ci vogliono salutare e/o proporci di prendere qualcosa da bere assieme, per educazione e tatto, chiamano me e mai mia moglie.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Io non credo potrei rivederlo (almeno ad oggi), chiederei gentilmente di non farsi più sentire e basta. ne con me, ne con Lei.

(mi comporto come se fossimo vecchi amici, se me lo permetti )

non so come quotare parti di messaggio.

certo che lo permetto! credo che appaia abbastanza evidente che sono molto estroverso (scrivendo questo, credo addirittura che siccome voglio essere coerente con me stesso,non dovermi nascondere da me o dal prossimo, tra le cose "che mi fanno sentire meno" sarebbe raccontare a pochissimi intimi, non riuscirei a non farlo, tale esperienza, della quale mi vergognerei di + che cose alla pari- meno macho forse??), apprezzo rapportarmi con chi ha idee diverse dalle mie (che senso avrebbe altrimenti il confronto) e lo sa fare con modi altresì confidenziali ed amichevoli.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ti rispondo partendo dall'ultima parte del tuo penultimo post.
Come si fa a rimanere soli voi due "dopo"? Come con qualunque altra persona:
"Scusa ma ho avuto una giornata pesante (o domani devo alzarmi prestissimo). Mi spiace non proseguire con la tua compagnia ma dobbiamo proprio andare (o devo salutarti).

Non è scritto su nessun codice civile che si debbano rivedere le persone con cui si gioca. Noi ne rivediamo alcune mentre con altre è stato solo un incontro e basta.
Meno "macho"? Secondo me (ma sono di parte 😄 😄 😄) sono più macho i lui delle coppie che giocano con i singoli che molti altri.
Perché? Perché sono sicuri di loro stessi e delle loro donne.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Artdeco Posso farti un’altra domanda? Se la tua donna di colpo ti dicesse “Amore ho cambiato l’idea, non ho più questa fantasia e non voglio realizzarla, torniamo alle sole coppie”
Tu ne saresti felice o deluso?

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Le propongo un party 🙂

Farei così sul serio, ma a parte le cavolate, quando tempo fa ha rinunciato, mi è andata + che bene direi perché ora sono qui..

Ma se lei vuole, la decisione è presa.
Direi che ne sarei neutro, dispiaciuto se tale dichiarazione fosse non sincera, solo per "tranquillizzarmi".

Posso chiederti il perché di questa domanda?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
@Artdeco, credo che mi sfugga il succo della questione.
Mi pare che il terzo tu non lo veda come un compagno di giochi della coppia ma quasi come un tuo rivale. Come se fosse solo una questione che riguardasse solo lei 😇



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni