Una volta preso non ne fai più a meno

184 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Anche io innamorata del pisellone

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
echi non e innamorata di un bel pisello che ti apre tutta

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
E quando ti ha aperta e ti sbatte chiamandoti puttanona e zoccola capisci che il tuo ruolo e quello di sollazzare i cazzi dei veri maschi

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
certamentesi questo e il nostro ruolo divertirsi efar divertire piu maschi che si puo 💋 💋 💋

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Io ieri lo preso il cazzo e oggi ho ancora voglia di cazxo come devo fare 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:31:48

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Sofia00,
Ho iniziato a 14 anni a indossare intimo poi a giocare con il mio culetto e devo dire che ogni settimana mi devo sfogare almeno due volte cosi...
Io mi devo sfogare quasi ogni giorno 💋

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ninfomane e beata te che trovi tutti i giorni

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Valentinatrav77,
Io ieri lo preso il cazzo e oggi ho ancora voglia di cazxo come devo fare 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:31:48
non dirmelo.....ieri sera aperta per bene, e stasera lo vorrei ancora 🐷 🐷 🐷

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ragazze il cazzo e bello e dobbiamo adorarlo

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Noemy50lucida,
Io quando lo prendo x primo lo riempio di porci bacini sulla cappella quanto l adoro 💋 💋 💋 💋
io prima di cimunciare a succhiarlo lo annuso, e più odora di cazzo più mi eccito

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Scusate ma a leggervi mi fate impazzire......
Vi amo...
Ospitali in zona?
Baci a tutte
Luca

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Si mi piace l'odore del cazzo del maschio,quando mi entra nelle narici capisco che il mio ruolo e quello di inginocchiarmi e sbocchinare

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
odrosi o no i cazzi li vorrei tutti i giorni in gola dietro e bere in quantita

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Anche io lo voglio in mano in bocca e poi a pecorina sotto il toro

3 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
che bello essere femminile sentirsi desiderata

2 giorni fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Ho notato che si crea dietro tra l ano e i testicoli una linea rossa, sa qlkuna a dirmi cosa e’ perché si crea? Non c era prima. Grazie

2 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
è proprio cosi....che altro dire.... 🙂

2 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Verissimo una volta preso non è più possibile farne a meno, io ho cominciato per caso a 16 anni per cui di cazzi ne ho presi, e sinceramente non ero poi sto gran che omesex anzi per la verità non lo sono manco ora sono semplicemente aperta in tutti i sensi e se devo proprio dire la verità mi piace un sacco la figa si le donne bio, i maschi no ma solo sorelline, sono attratto da tutto quello che è porcaggine sexy mi piace un sacco la lingerie femminile ricercata ed erotica, mi piacciono le donne mature ma anche le sorelline mature, ma in sostanza posso solo dire non fatevi pippe mentali prendetelo fatevi trapanare e se potete se avete certezza e sicurezza fatevi sborrare dentro fatevi riempire, il più bello in assoluto e mentre avete l'uccello in figa di una donna il suo lui en femme vi incula e sborrare insieme il top
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 si sono una picia

1 giorno fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da annatrans85,
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai [...]
è stupendo sentire i fiotti di sperma caldo dentro il culetto.. Se l uccello è tanto lungo non riesci più a farla uscire. Ma se ti viene in punta è bello farsi colare la, sborra dal buchino dilatato

Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2023 -
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Una volta preso non ne fai più a meno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni