Introduzione a al gioco a 3 con una lei

29 interventi
7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno della coppia. Io sono convinta del contrario perché un esperienza del genere può, anzi, incendiare ancora di più la passione... Ed in più io sento proprio la necessità di sentire il calore di una donna sotto le mie mani...sentirla muovere, respirare e lasciarsi andare. Confesso che nessuna donna mi ha mai toccata,perché ho sempre gestito tutto io,raggiungendo orgasmi mentali...ma tutto questo mi manca!
Qualcuno di voi ha consigli da darmi per far capire al mio compagno che non c'è nulla di cui preoccuparsi? 😎

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ciao, sono davvero rari gli uomini che non assecondano questa fantasia. Seguo la discussione, per curiosità.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Attendiamo l'esperienza di qualcuno! 😋

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.10.2021 -
Un po’ criptico come post.. 🤔

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
Non è mai facile semplificare. Il tuo compagno sa dei tuoi "giochi sospesi da diversi anni"? Credo, spero di si. A livello teorico penso che per un marito sia 100 volte più semplice sentirsi confidare la fantasia di una terza donna che di un terzo uomo, tuttavia, se una persona è realmente bisessuale ed è in grado di vedere allo stesso livello relazioni con uomini e donne, credo che "un terzo", indipendentemente dal genere, possa preoccupare il compagno. Sarebbe un po' sciocco forse pensare che sia meno "grave" un genere che l'altro. Sarebbe supporre che il sesso omo sia di serie B rispetto al sesso etero. Quanto avete parlato di queste fantasie? Lui sarebbe compreso nelle fantasie o spettatore? Se si è nelle fasi ancora iniziali e di gelosia, credo che "le paure" del tuo compagno, siano legittime.

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Dopo decine di 3D sulle lei da convincere, eccone uno dove c'è da convincere il lui.
Eccheccazz, la parità comincia da qui! Daje Pe', forza Pe'! 😋
Pallina

7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C'è anche da dire che, mentre se ci si 'intrattiene' con un secondo uomo il tuo compagno potrebbe 'giocare' alla pari, quando si gioca con una lei ciò non accade. Considera che magari lui ha paura di un tuo possibile coinvolgimento emotivo con un'altra donna: l'equilibrio sarebbe completamente rotto. Contro un coinvolgimento lesbo lui non avrebbe nessuna arma
Buna fortuna

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
Non è mai facile semplificare. Il tuo compagno sa dei tuoi "giochi sospesi da diversi anni"? Credo, spero di si. A livello teorico penso che per un marito sia 100 volte più semplice sentirsi confidare la fantasia di una terza donna che di un terzo uomo, tuttavia, se una persona è realmente bisessuale ed è in grado di vedere allo stesso livello relazioni con uomini e donne, credo che "un terzo", indipendentemente dal genere, possa preoccupare il compagno. Sarebbe un po' sciocco forse pensare che sia meno "grave" un genere che l'altro. Sarebbe supporre che il sesso omo sia di serie B rispetto al sesso etero. Quanto avete parlato di queste fantasie? Lui sarebbe compreso nelle fantasie o spettatore? Se si è nelle fasi ancora iniziali e di gelosia, credo che "le paure" del tuo compagno, siano legittime.
Grazie per la risposta...Lui sa delle mie "fantasie", gli ho parlato di questo mio desiderio varie volte e lui è incuriosito ma allo stesso tempo un po' preoccupato (come scritto sopra) ed è a conoscenza del fatto che provo amore per lui ovviamente!
Lo vorrei partecipe,non spettatore, ovviamente bisogna vedere anche i desideri della ragazza in questione, perché trattandosi di un incontro a tre,la ragazza sarebbe al centro di ogni attenzione.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Desmo89,
Quotato da Artdeco,


Non è mai facile semplificare. Il tuo compagno sa dei tuoi "giochi sospesi da diversi anni"? Credo, spero di si. A livello teorico penso che per un marito sia 100 volte più semplice sentirsi confidare la fantasia di una terza donna che di un terzo uomo, tuttavia, se una persona è realmente bisessuale ed è in grado di vedere allo stesso livello relazioni con uomini e donne, credo che "un terzo", indipendentemente dal genere, possa preoccupare il compagno. Sarebbe un po' sciocco forse pensare che sia meno "grave" un genere che l'altro. Sarebbe supporre che il sesso omo sia di serie B rispetto al sesso etero. Quanto avete parlato di queste fantasie? Lui sarebbe compreso nelle fantasie o spettatore? Se si è nelle fasi ancora iniziali e di gelosia, credo che "le paure" del tuo compagno, siano legittime.
Grazie per la risposta...Lui sa delle mie "fantasie", gli ho parlato di questo mio desiderio varie volte e lui è incuriosito ma allo stesso tempo un po' preoccupato (come scritto sopra) ed è a conoscenza del fatto che provo amore per lui ovviamente!
Lo vorrei partecipe,non spettatore, ovviamente bisogna vedere anche i desideri della ragazza in questione, perché trattandosi di un incontro a tre,la ragazza sarebbe al centro di ogni attenzione.
A noi successe il contrario, la fantasia partì da Lei, ma era per aggiungere un uomo, non una donna.. fu impattante nella mente di entrambi..sopratutto nella mia.. io (lui) lo vedevo squilibrato.. onestamente parlando alla proposta di una donna da aggiungere sarei stato felicissimo, a me piacciono le donne e non sarei stato "confrontabile", ma così non è andata...ma ci ha portati a dialogare molto.. è stato necessario ragionare molto per capire che fantasticava su altro e pure con me insieme..ora sono molto contento che lei si sia aperta, ciononostante dopo anni di chiacchere tra noi é successo altro, in 4 che era più paritario, ma mai in 3, ancora non mi sento pronto. Ti consiglio di chiarire molto bene a tuo marito il perché della tua fantasia, fargli capire che lui ne fa parte e non rischia la "sostituzione", se tu (e lui), per una volta aggiungete una signorina nel letto. Oppure parlate apertamente, magari scopri che lui aggiungerebbe più volentieri un uomo...

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Linguacce,
"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C [...]
Ne parlerò con lui accuratamente.
Grazie a tutti per le risposte!!! 🙂

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Desmo89,

Grazie per la risposta...Lui sa delle mie "fantasie", gli ho parlato di questo mio desiderio varie volte e lui è incuriosito ma allo stesso tempo un po' preoccupato (come scritto sopra) ed è a conoscenza del fatto che provo amore per lui ovviamente!
Lo vorrei partecipe,non spettatore, ovviamente bisogna vedere anche i desideri della ragazza in questione, perché trattandosi di un incontro a tre,la ragazza sarebbe al centro di ogni attenzione.
A noi successe il contrario, la fantasia partì da Lei, ma era per aggiungere un uomo, non una donna.. fu impattante nella mente di entrambi..sopratutto nella mia.. io (lui) lo vedevo squilibrato.. onestamente parlando alla proposta di una donna da aggiungere sarei stato felicissimo, a me piacciono le donne e non sarei stato "confrontabile", ma così non è andata...ma ci ha portati a dialogare molto.. è stato necessario ragionare molto per capire che fantasticava su altro e pure con me insieme..ora sono molto contento che lei si sia aperta, ciononostante dopo anni di chiacchere tra noi é successo altro, in 4 che era più paritario, ma mai in 3, ancora non mi sento pronto. Ti consiglio di chiarire molto bene a tuo marito il perché della tua fantasia, fargli capire che lui ne fa parte e non rischia la "sostituzione", se tu (e lui), per una volta aggiungete una signorina nel letto. Oppure parlate apertamente, magari scopri che lui aggiungerebbe più volentieri un uomo...
Mi fa piacere avere una conferma dell'importanza del diagolo... 💗 avete trovato un punto d'incontro!
Credo di poter dire con certezza che un uomo non lo vorrebbe, sinceramente neanche io.
Direi che ci sarà molto di cui parlare nel momenti di libertà dai bimbi! 😋

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Desmo89,
Quotato da Artdeco,


A noi successe il contrario, la fantasia partì da Lei, ma era per aggiungere un uomo, non una donna.. fu impattante nella mente di entrambi..sopratutto nella mia.. io (lui) lo vedevo squilibrato.. onestamente parlando alla proposta di una donna da aggiungere sarei stato felicissimo, a me piacciono le donne e non sarei stato "confrontabile", ma così non è andata...ma ci ha portati a dialogare molto.. è stato necessario ragionare molto per capire che fantasticava su altro e pure con me insieme..ora sono molto contento che lei si sia aperta, ciononostante dopo anni di chiacchere tra noi é successo altro, in 4 che era più paritario, ma mai in 3, ancora non mi sento pronto. Ti consiglio di chiarire molto bene a tuo marito il perché della tua fantasia, fargli capire che lui ne fa parte e non rischia la "sostituzione", se tu (e lui), per una volta aggiungete una signorina nel letto. Oppure parlate apertamente, magari scopri che lui aggiungerebbe più volentieri un uomo...
Mi fa piacere avere una conferma dell'importanza del diagolo... 💗 avete trovato un punto d'incontro!
Credo di poter dire con certezza che un uomo non lo vorrebbe, sinceramente neanche io.
Direi che ci sarà molto di cui parlare nel momenti di libertà dai bimbi! 😋
Ammetto di aver curiosato il profilo, non sono donna, ma a mio avviso ti poni bene. Solo una cosa.. sembra un profilo da singola.. ricorda che se una donna venisse con Voi, verrebbe con entrambi, anche tuo marito è da considerare nel profilo... Parla con lui altre 10000 volte se necessario e buona fortuna!

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Desmo89,

Mi fa piacere avere una conferma dell'importanza del diagolo... 💗 avete trovato un punto d'incontro!
Credo di poter dire con certezza che un uomo non lo vorrebbe, sinceramente neanche io.
Direi che ci sarà molto di cui parlare nel momenti di libertà dai bimbi! 😋
Ammetto di aver curiosato il profilo, non sono donna, ma a mio avviso ti poni bene. Solo una cosa.. sembra un profilo da singola.. ricorda che se una donna venisse con Voi, verrebbe con entrambi, anche tuo marito è da considerare nel profilo... Parla con lui altre 10000 volte se necessario e buona fortuna!
Hai ragione,argomento foto da aggiungere alla lista!!!
Grazie Artdeco!
Buona serata a voi! 🙂

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Un discorso molto interessante. Effettivamente tutte le risposte riconducono allo stesso punto: è un gioco di coppia? Se lo è allora si tratta solo di un gioco, magari rischioso ma sempre un gioco che ha lo scopo di farvi divertire entrambe. Se non è una fantasia di coppia allora è sempre un fattore destabilizzante, e devo ammettere che da uomo avrei qualche dubbio pure io (non nascondendo una certa eccitazione)

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2023 -
Ciao a voi io sono il lui di coppia e mia moglie è molto bella, anche lei a voluto una lei tutta per sé, ed è sucesso, ha avuto una relazione per qualche mese con una ragazza di 25 anni, spesso le trovavo a letto insieme e spesso anch'io stavo con loro non mai avuto penetrazione, ma ci ho giocato spesso e posso dire esperienza meravigliosa mi piacevo molto perché mia moglie si dava in tutto,

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da AromadeAzahar,
La mia situazione è ancora un?altra. Io vorrei giocare con un lui, andare insieme a lui a un privé. Mio marito solo accetterebbe che lo facessi con una lei. Io non mi sento attratta delle donne anche se adoro la sua belleza e inteligencia. Mi limito [...]
Se hai questo forte desiderio trova un singolo e gioca con lui, senza dirlo a tuo marito ;)
Non saresti la prima nè l ultima 🙂

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da AromadeAzahar,
La mia situazione è ancora un’altra. Io vorrei giocare con un lui, andare insieme a lui a un privé. Mio marito solo accetterebbe che lo facessi con una lei. Io non mi sento attratta delle donne anche se adoro la sua belleza e inteligencia. Mi limito [...]
Non credo che valga il discorso "ti concedo a tre con una donna, sperando che poi contraccambi a tre con un uomo".

Non fare le cose sperando di avere poi in cambio! Non è lo spirito giusto!


6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da AromadeAzahar,
La mia situazione è ancora un’altra. Io vorrei giocare con un lui, andare insieme a lui a un privé. Mio marito solo accetterebbe che lo facessi con una lei. Io non mi sento attratta delle donne anche se adoro la sua belleza e inteligencia. Mi limito [...]
Non credo che valga il discorso "ti concedo a tre con una donna, sperando che poi contraccambi a tre con un uomo".

Non fare le cose sperando di avere poi in cambio! Non è lo spirito giusto!

Concordo! Per quello ho suggerito, fai quello che desideri a prescindere da lui …nel caso tienilo all’oscuro

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da birbantivr,
Quotato da Artdeco,


Non credo che valga il discorso "ti concedo a tre con una donna, sperando che poi contraccambi a tre con un uomo".

Non fare le cose sperando di avere poi in cambio! Non è lo spirito giusto!

Concordo! Per quello ho suggerito, fai quello che desideri a prescindere da lui …nel caso tienilo all’oscuro
No dai, questo no! è l'opposto del cercare di trasgredire insieme! 😄 Almeno non tenerlo all'oscuro 😎

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 13.01.2012 -
Ho un pensiero tutto mio...il tuo lui non "approva" una donna, perchè ha paura che dopo averla introdotta, te potresti dire: ora proviamo un'uomo.
E' un'idea strana, di cui nè dovresti parlare con lui


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Introduzione a al gioco a 3 con una lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni