Introduzione a al gioco a 3 con una lei

29 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
Anch'io esprimo il lato maschile delle opinioni.
Molto dipende dagli equilibri nel vostro rapporto di coppia.
Ci sono situazioni dove entrambi si trovano bene in una situazione dove uno comanda e l'altro esegue.
Se è la donna che dirige il compagno non dovrebbe aver problemi a concedere qualsiasi incontro ed anche limitarsi ad un ruolo di spettatore.
Se un rapporto è alla pari invece una delle richieste ed esigenze di entrambi è una partecipazione altrettanto condivisa alla pari.
Questo al di là del numero di persone che si uniscono ai giochi di coppia che rimane e desidera rimanere coppia in ogni occasione.
Condivido l'opinione che la tua pagina appare come quella di una donna che si propone ed ha desideri e richieste come una singola.
Se già io ho avuto questa impressione da perfetto estraneo prova ad immaginare l'imbarazzo ed i dubbi che può provare tuo marito... 🤔.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 21.08.2022 -
Due sessantenni vecchie compagne di scuola che vengono a trovarmi in hotel e mi aspettano nude nella stz che hanno preso. Non si fanno problemi a condividere il loro uomo in comune e ognuna delle 2 piglia la sua parte godendo anche nell essere vista dall altra.

Per altri dettagli chiedete.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 21.08.2022 -
Due sessantenni vecchie compagne di scuola che vengono a trovarmi in hotel e mi aspettano nude nella stz che hanno preso. Non si fanno problemi a condividere il loro uomo in comune e ognuna delle 2 piglia la sua parte godendo anche nell essere vista dall altra.

Per altri dettagli chiedete.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
che strana sta cosa del tuo lui e dell'equilibrio..

5 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
Da quanto scrivi si deduce che lui non è disposto, magari al momento, a vivere un’esperienza così.
Il tutto credo sia poi da rimettere al vostro grado di confidenza e di condivisione mentale.

Non ho capito se il tuo “gusto” nel dar presenziare tuo marito è riferito ad un discorso di libidine tua, un modo per rassicurarlo o perché vorresti vedere lui far sesso insieme a te con un’altra donna.

Gli equilibri potrebbero rompersi sia con un’altra persona all’interno della coppia, non scelte da entrambi, sia se poi un componente della coppia decide di realizzare da sola i propri desideri.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Noi negli ultimi due anni abbiamo giocato con tre ragazze differenti... una la frequentiamo una volta ogni un paio di mesi ed è sempre un piacere sotto molti punti di vista. Importante che la lei di coppia sia convinta altrimenti si rischia di rovinare il rapporto

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Buk1,
Noi negli ultimi due anni abbiamo giocato con tre ragazze differenti... una la frequentiamo una volta ogni un paio di mesi ed è sempre un piacere sotto molti punti di vista. Importante che la lei di coppia sia convinta altrimenti si rischia di rovina [...]
anche noi in tre, sempre con la stessa amica speciale, stiamo benissimo e con un equilibrio perfetto 💋

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
"Non c'è nulla da preoccuparsi" è irrealistico: lui ha paura di mettere 8n pericolo la vostra relazione ed è secondo me una paura vera. Quando si mette in gioco una terza persona gli equilibri di cp vengono cmq messi alla prova. C [...]
non sono d'accordo, bisogna tenere in considerazione che se la paura del lui è invece quella di una omosessualità sopita o latente della lei, potrebbe pensare di essere scaricato per una donna. Parlare parlare parlare

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Lui: non corro questo pericolo che la mia sig.ra è etero estremista, in ogni caso non mi piacerebbe, perché non mi piacciono i rapporti saffici (non mi eccitano). Diversamente un MFM... molto più interesaante... e (soft) lo abbiamo anche fatto (confermo che è interessante).

5 mesi fa
Singola
estero, Bahamas
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da Desmo89,
Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
scusa, nessuna donna ti ha mai toccato e ti proclami bisex? Singolare!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Introduzione a al gioco a 3 con una lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni