Gravida

60 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Laurafetish,
Si, lo dico sempre, sono stata per tre anni amante di un prete, appena gli dicevo di mettermi incinta sborrava
Sarebbe molto intrigante se ci raccontassi la storia con il prete.....
Ti va'????

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Laurafetish,
Quotato da CLAUDIATV66,
Sarebbe molto intrigante se ci raccontassi la storia con il prete.....
Ti va'????
Anche in privato se vuoi.... 💋 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
A me capitato con 2 persone ma proprio giovani 19-20 enne che non avevano esperienza. In genere faccio attenzione girano tante malattie. Non avendo esperienza dopo un po non sono riusciti a trattenersi, mi e’ piaciuta la sensazione che ho avuto, mi hanno riempita tantissimo in tutti due casi. Dopo pero collare si e’ bello pero anche no, specialmente quando ero fuori a lavoro e non smetteva!!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Laurafetish,
Si, lo dico sempre, sono stata per tre anni amante di un prete, appena gli dicevo di mettermi incinta sborrava
Sarebbe molto intrigante se ci raccontassi la storia con il prete.....
Ti va'????
Certo, l'ho conosciuto in pineta, non sapevo fosse un prete, è intervenuto mentre un master mi cinghia a pensando fossi aggredita, quando abbiamo chiarito i ruoli si è messo da parte e appena il master ha finito mi ha scopata con il cazzone, poi mi ha dato un appuntamento per il sabato successivo in città e si è presentato in abito da prete, mi ha portata a casa sua e mi ha scopata alla grande, è durata quasi tre anni, a volte mi scopava la sera negli uffici parrocchiali, altre nelle stanze in chiesa riservate agli ospiti, ma io avrei gradito anche luoghi più "sacri" come spompinarlo dentro un confessionale, ma pazienza, non si può avere tutto💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.11.2023 -
Quotato da Kalore,
Ma và sciocchina, sono solo desideri del momento
Verissimo, ed è emotiva la cosa. Nel momento di passione con lui/lei compiacenti puoi desidera il suo seme per sentirti ancor più desiderata 💗

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
sì. è successo più di una volta, quando il rapporto era particolarmente intenso e l'eccitazione a mille. sempre con stranieri dalla pelle scura, i miei preferiti
Modificato dall'autore il 03-02-2024 15:28:03

4 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Io lo dicevo sempre a letto al mio amico fidato "Ingravidami", mettimi incinta a pecorina e lui veniva tutto dentro di me mmmmhhhhhhhhhhhhh 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da maricatra,
Con i miei amanti con i quali ho avuto relazioni sicure e per lungo tempo non ho mai avuto problemi a farmi ingravidare... Anzi,la ritengo una delle pratiche che in assoluto mi fa sentire più donna , soprattutto se sono messa alla missionaria... E po [...]
ben detto

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Kalore,
Ciao a tutte tesori, volevo chiedere se qualcuna di noi, in un momento di follia, magari sotto cazzo e in orgasmo, ha mai pensato o detto al maschio di turno: " mettimi incinta"!!!!!
A me è capitato 2 volte.
Baci a tutte le sorelline
Lor [...]
frase ricorrente con determinate persone, compreso il mio compagno, quando lo sente impazzisce aumentando velocità e forza, alle volte anche se si sta scopando a lungo basta dire questa frase per farlo venire in meno di un minuto 😝

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
si mi è capitato spesso, ho avuto due relazioni sentimentali, e con tutti e due, ho chisto spesso, nel momento del godimento, di essere ingravidata, e tutte e due, ne erano felici, uno specialmente, dopo uno dei nostri incontri, mi ha portato un test di gravidanza da fare, è stato stupendo.

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
A me e capitato due volte la prima con un mio cliente da molti anni mi guardava sempre con occhi da master un giorno appena lo vidi scendere vado in bagno mi tolgo le mutandine e vado a servirlo senza mi abbasso e mi metto a pecorina per prenderci le sue ordinazioni e mi appoggia la mano nel culo io immobile continuo come nulla fosse mi ribasso e stavolta affonda la mano mi incomincia a toccare dopo di che mi dice ti ho desiderato sempre io mi concedo ma purtroppo aveva un cazzo piccolissimo faccio finta di nulla e gli concedo il culetto mi lascio andare dall'eccitazione e mi faccio ingravidare e credetemi lasciare il seme dentro e poi farselo colare pian piano ho sentito l'odore per tutta la giornata e mi sono sentita donna per tutta la giornata il secondo e uno scopamico il quale ormai non ci frequentiamo più ma ai tempi mi sono concessa anche a lui....poi e rimasto solo un ricordo lingravidamento

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.06.2016 -
Quando avevo 16 anni ero già una femminuccia e al mare ho avuto rapporti completi non protetti con due uomini, uno aveva 35 anni e l' altro era poco più grande di me e mentre il primo veniva dentro di me e non vedeva l'ora di rivestirsi, l'altro mi riempiva, sentivo il suo calore e spesso venivo insieme a lui, dopodiché mi rimaneva dentro e poi mi abbracciava e mi teneva sul suo petto! Ecco! Con lui mi sentivo femmina e avrei voluto dargli un bambino! Ricevere dentro di me una parte di un uomo è una cosa importante che non riesco a fare con tutti

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
In un paio di occasioni mi è scappato anche a me, le uniche volte che il mio partner non ha usato uil profilattico.

3 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
lo farei sempre!

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 23.07.2019 -
Si.. anche a me piace quando il mio maschio mi sta scopando..io messa a gambe aperte e lui sopra di me.. con la lingua dentro la mia bocca.. e mi sussurra all'orecchio "amore adesso ti ingravido".. per me è l'apoteosi.. riesco a godere dal mio culo senza sborrare... provo veramente un orgasmo!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Io dico invece: bagnami! Vienimi dentro! Fammi sentire come spruzzi!
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Sogno da anni il momento in cui dirò a qualcuno "ingravidami" ma purtroppo non ho ancora provato la magia del creampie non avendo un compagno fisso e tenendoci alla mia salute

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Laurafetish,
E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo
Una voglia di farmi sborrare dentro...un mio desiderio mai appagato

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Travlella,
A me capitato con 2 persone ma proprio giovani 19-20 enne che non avevano esperienza. In genere faccio attenzione girano tante malattie. Non avendo esperienza dopo un po non sono riusciti a trattenersi, mi e’ piaciuta la sensazione che ho avuto, mi h [...]
ma potevi metterti un pannolino, io lo faccio, quando mi "ingravidano"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gravida

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni