Gravida

60 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da monikedolce,
Uuhhmm..nn vedo ora😜😜..che mi ingravidi 😋 😋
io amo , quando i maschioni sono sopra di me, io sotto a cosce aperte, che lo stringo con le gambette lisce, e lui grugnisce mentre io sento i fiotti caldi nel pancino!!!! Mmmm ci si sente cosí femmine in quel momento! Si pensa , si spera, di rimanere incinta)

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ziapenny,
Direi che è la ciliegina sulla torta sentirsi ingravidare
si, ê stupendo quando un uomo ti viene in pancia!!!!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ziapenny,
Bellissimo mi sento una donna completa
si tesoro, non ci si sente femmine complete finchè non si viene inseminate da un maschione

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da ziapenny,
Io ho mio marito che mi da il buon nettare
mmmm chissà quante di noi ti invidiano, me compresa!

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
vorrei farlo sempre...il momento di quando viene è stupendo...i colpi rallentano, ma diventano più forti e profondi e, purtroppo solo a volte, senti il caldo nel culo.....io mi sento donna!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da ziapenny,
Io ho mio marito che mi da il buon nettare
Che bello avere un marito fisso, ma convivete?

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Avere il culo pieno e il top della goduria poi se è il proprio compagno meglio ma la sensazione è unica

6 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.07.2022 -
Io sono stata anni con un ragazzo fidato e mi sborrava dentro almeno due volte tre volte a settimana. È una sensazione meravigliosa portarsi dentro il seme dell'uomo che ti ha sfondata almeno un ora e si sfoga dentro di te.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da ziapenny,
Quotato da robertatravetroia,

Che bello avere un marito fisso, ma convivete?
Siamo aposati da 3 anni
Beati voi 💗 💗 💗 ma tu vivi trav h24 quindi?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da ziapenny,
Quotato da robertatravetroia,

Beati voi 💗 💗 💗 ma tu vivi trav h24 quindi?
si certo
💗 💗 💗 sei la mia eroina, non come droga 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.01.2019 -
Se qualche femminuccia vuole essere ingravidata mi contatti in privato! 😋 😋 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
anche a me piace farmi venire dentro!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2008 -
Quotato da Kalore,
Ciao a tutte tesori, volevo chiedere se qualcuna di noi, in un momento di follia, magari sotto cazzo e in orgasmo, ha mai pensato o detto al maschio di turno: " mettimi incinta"!!!!!
A me è capitato 2 volte.
Baci a tutte le sorelline
Lor [...]
Quotato da Kalore,
Quotato da GuyInLingerie,
Purtroppo al momento è solo un sogno! Sono anni che vorrei provare a farmi "ingravidare", ovviamente con lo scopo principale di provare la sensazione di ricevere un bel getto di seme caldo direttamente nella figa anale.
Purtroppo la paura [...]
ti capisco tesoro❤️
molte vogliono.... Ma poi la paura fa 90..... 😎 : 😎 😎

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da roby45,
Quotato da Kalore,
Ciao a tutte tesori, volevo chiedere se qualcuna di noi, in un momento di follia, magari sotto cazzo e in orgasmo, ha mai pensato o detto al maschio di turno: " mettimi incinta"!!!!!
A me è capitato 2 volte.
Baci a tutte le sorelline
Lor [...]
Quotato da Kalore,
ti capisco tesoro❤️
molte vogliono.... Ma poi la paura fa 90..... 😎 : 😎 😎
Beh anche la posizione 😄 😄 😄 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Con i miei amanti con i quali ho avuto relazioni sicure e per lungo tempo non ho mai avuto problemi a farmi ingravidare... Anzi,la ritengo una delle pratiche che in assoluto mi fa sentire più donna , soprattutto se sono messa alla missionaria... E poi sentirla colare fuori dal culetto è stupendo..

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io dal mio compagno ovviamente mi faccio ingravidare sempre, ma solo e solamente da lui!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Quotato da Kalore,
Ciao a tutte tesori, volevo chiedere se qualcuna di noi, in un momento di follia, magari sotto cazzo e in orgasmo, ha mai pensato o detto al maschio di turno: " mettimi incinta"!!!!!
A me è capitato 2 volte.
Baci a tutte le sorelline
Lor [...]
Ciao a tutte! Io l'ho provato una volta con il mio ex, ma era stato bellissimo! Anche perchè non era previsto! Mi ha preso da dietro e mi ha scopato! Ma la cosa più bella è stato che quando ho sentito che stava per venire gli ho detto "che fai vuoi venirmi dentro?" e lui li mi ha detto che voleva ingravidarmi! Io ho finto di non volere, si vedeva che fingevo, e lui ha continuato fino a riempirmi! è stato il mio primo orgasmo anale da quanto ero eccitata!

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Si, lo dico sempre, sono stata per tre anni amante di un prete, appena gli dicevo di mettermi incinta sborrava

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io ho preso pochi cazzi, ma quando mi scopa mio cugino mi faccio ingravidare sempre. È bellissimo sentirsi donna e puttana

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Laurafetish,
Si, lo dico sempre, sono stata per tre anni amante di un prete, appena gli dicevo di mettermi incinta sborrava
Sarebbe molto intrigante se ci raccontassi la storia con il prete.....
Ti va'????


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gravida

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni