Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?

24 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Io ho avuto la fortuna di aver conosciuto una coppia che ogni tanto veniva a casa mia, a volte anche lei da sola

2 mesi fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da IoAntonio,
Per me rientra nella normalità... ho instaurato uno splendido rapporto di complicità con una coppia davvero molto simpatica e fantasiosa. Diciamo che oltre il normale gioco che ha sempre schemi diversi ne è nata anche una meravigliosa amicizia che d [...]

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.10.2019 -
Ho conosciuto lo scambio di coppia a 18 anni coinvolto da una coppia in vacanza...fu' un esperienza fantastica un gioco a 3 magnifico...da li un amica con cui organizzavo incontri quando possibile.
Poi x alcuni anni sono stato l'amante di una donna sposata che convinse il marito a fare incontri a 3...come le belle favole si arriva sempre a una fine...esperienza fantastica che mi manca tanto oggi come oggi

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2023 -
Posso ospitare quando volete senza problemi zona Piemonte

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da lui-lei-lui,
successo tante volte che l'amico veniva a prenderla la sera e la riportava al mattino dopo avere trascorso la notte al prive
💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni