massaggio erorico

76 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Anche io mi sono appassionato dei massaggi, non tocco parti intimo se non su richiera della ragazza. Insieme ad una amica facciamo massaggio per coppia,chi è interessato a provare io sono zona versilia .Non chiedo soldi ,fare massaggi è piacevole e divertente anche per me.l unica regola e la pulizia,

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da pesciaromana3,
Io sono riuscito con I massaggi a convincere mia moglie mettendomi d accordo con un massaggiatore
successo a noi in campeggio bella esperienza

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Ho nella testa di regalarlo a mia moglie..in sua insaputa ovviamente..se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ne possiamo parlare

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2020 -
Ho iniziato a fare massaggi tanti anni fa, ai compagni di squadra (rugby) quando non c’erano fisioterapisti disponibili.
Da lì ho cominciato a farli anche alle donne, in modo diverso, e ho imparato a “toccare” i punti giusti, o meglio a scoprirli, per far salire il piacere.
Oramai ho molta esperienza ma devo dire che dá delle sensazioni sempre nuove.
Mi piacerebbe molto trovare una donna con cui farseli a vicenda e con cui incontrare coppie a cui farli…

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da Formentera_couple,
Fatto con mia moglie ovviamente complice e consapevole
Organizzarlo nn è stato semplice
Ci abbiamo lavorato un bel po’ poi abbiamo trovato il tipo giusto
Massaggio di coppia, il massaggiatore ha fatto squartare mia moglie [...]
Ciao vi volevamo chiedere se è possibile avere maggiori informazioni (tipo : posto , età , costo ....)
se volete potete scriverci anche in privato
Geazie

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
A me è capitato da ragazzo, lei una giovane massaggiatrice in spa hotel Trentino. Ormai molti anni fa ma ricordo che lei ansimava strusciandosi col ventre mentre si allungava sul mio corpo … però c’era la mia ex compagna nella stanza affianco e non feci nulla se non essere passivo. 😅

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
A noi è capitato in una spa in Umbria il massaggiatore ci provava a toccare le parti intime a limite 🐷

8 mesi fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 10.03.2012 -
Noi siamo andati in una spa di una coppia del sito dove, tutti nudi,ci hanno sapientemente fatto un corso di massaggi.i lui hanno massaggiato e oliato le lei scambiate,in contemporanea,in 2 lettini vicini!! Esperienza oltremodo eccitante!

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da ITAVENE20013,
Io un paio di volte ho fatto a delle nostre amiche il coccol-massage 😎
50 minuti di grattini e sfioramenti. Niente di sessuale, ma apprezzatissimo.
Bella idea 😄

7 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 02.06.2016 -
A prima vista, avevo letto “massaggio eroico”
…sarebbe stato interessante 😆

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Chi mi sa dire dove posso reperire materiale o dove è possibile fare corsi x massaggio tantra ?


7 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Si una volta in Umbria 🤪😍

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da simpat,
noi siamo stati in un centro massaggi dove facevano massaggi sexy per coppie, l'uomo a lei e la donna a me....su lettini vicini, c'erano varie tipologie di massaggi, a secondo del prezzo, mentre massaggiava me e mi stuzzicVA, la mi [...]
bellissima esperienza

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Pupone1984,
Ho nella testa di regalarlo a mia moglie..in sua insaputa ovviamente..se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ne possiamo parlare
ovviamente??
spero che almeno tu abbia l'accortezza e la correttezza di informare il "malcapitato" che tua moglie sia inconsapevole del tipo di massaggio che andra' a ricevere.
mi permetto di scrivere questo perche' un po' di anni fa' mi sono imbattuto in un demente che, a me ha detto che moglie fosse consapevole, mentre non lo era assolutamente.
per poco non mi sono beccato una denuncia

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 16.10.2018 -
Argomento molto interessante, ultimamente sto elaborando questa immagine di un massaggio per Lety, mi piacerebbe incontrare una coppia dove lei sia una Massagiatrice esperta capace di regalarle momenti intensi, magari anche un massaggio a 4 mani tutto per lei.
Sarebbe una bella situazione da regalarle.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
Il massaggio è sempre una esperienza meravigliosa, io li faccio da anni sia a donne che coppie, ognuno ha bisogno di un trattamento personalizzato, fortunatamente non esiste la formula magica per tutti.
Trovare gente che sa il fatto suo e che non improvvisi non è semplice ci vuole studio e tanta tanta pratica

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 27.12.2023 -
Buongiorno dopo 26 anni che faccio il mestiere del massaggiatore devo dire che occasioni in Spa ne capitano tante.
Purtroppo in una Spa privata di un Hotel queste non possono essere accolte.
Prima di tutto per professionalità del sottoscritto e poi perché è sempre un posto di lavoro.
Devo dire che gli stranieri (parlo di uomini e donne) non hanno nessun tabù, provano a toccare il culo alle colleghe, qualche donna allunga la mano sia con loro che con me e pure gl'uomini ci danno dentro con il sottoscritto.
Delle volte si girano e sono in erezione oppure se ti va bene si addormentano sul lettino.
Poi c'è la categoria di quelli che si scordano di indossare le mutandine usa e getta oppure gli casca l'asciugamano.
Ci sono pure quelli che ti danno il numero della camera oppure ti fanno capire platealmente che vorrebbero andare oltre.
Ma la situazione più strana è stata con una coppia di 60enni dopo un massaggio in suite.
Il lui della coppia mi ha invitato ad andare nella vasca idromassaggio con la moglie, già pronta dentro che mi aspettava.
Al mio NO mi ha pure offerto dei soldi.
Lei è comparsa nella prima stanza dove stavo chiedendo il lettino tutta nuda e gocciolante per convincermi e alla mia risposta ancora negativa mi ha preso a male parole per finire con una recensione negativa su tutto l'Hotel.
Roba da matti!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > massaggio erorico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni