Chi riesce a venire senza toccarsi?

185 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Mi è successo diverse volte , soprattutto se chi mi scopa dura parecchio.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'ultima volta, a fine in autunno,mi ha scopato un mio conoscente e appoggiato ad una pianta subivo insaccate forti, lui un cazzo sui 20 ma largo, molto focoso mi ha sbattuta fino a farmi venire e lui subito dopo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Anche io se è un bel cazzone ad incularmi, raggiungo l'orgasmo anale, senza toccarmi. È una sensazione diversa e molto appagante. Il mio cazzo, durante la penetrazione da passivo, rimane mollo, spesso si rimpiciolisce, ma se chi mi scopa è bravo e dotato, allora dopo un po, comincio a squirtare esattamente come una femmina. Il liquido che mi esce, è un misto di sperma e urina, in grande quantità 😋 🐷 💗 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
io quando mi inculo...vengo senza quasi toccarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Paolobisex70,
Io vengo anche se leggo i vs messaggi 🐷
🐷 💗 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Olbiese68,
Quotato da Pierobsx70,
Anche io se è un bel cazzone ad incularmi, raggiungo l'orgasmo anale, senza toccarmi. È una sensazione diversa e molto appagante. Il mio cazzo, durante la penetrazione da passivo, rimane mollo, spesso si rimpiciolisce, ma se chi mi scopa è [...]
succede anche a me la stessa cosa 💗
🐷 💗 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Uaooo che porcelle/porcelli che siete

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
presente ma non sempre...è un po come la donna che squirta..mica ogni volta è una serie di conseguenze...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Paolobisex70,
Meglio porcellana nn credi 💋
Si Amore 💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Frociona76,
Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo
Che troietta ... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da Paolobisex70,
Io vengo anche se leggo i vs messaggi 🐷
vero, anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Mi è successo solo due volte da passivo mentre venivo scopato...sicuramente lo stimolo della prostata ma un ruolo fondamentale lo fa la chimica....una la ricordo benissimo in posizione missoniario...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da pirlino,
Più volte ho sborrato mentre lo prendevo nel culo da ragazzino. a volte anche quando sbocchinavo un bel cazzo 😎
Purtroppo a me succede spesso di venire involontariamente e senza toccarmi 😭 😭 : l'ultima volta pochi giorni fa mentre succhiavo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2021 -
Mentre mi diverto con un dildo vengo anche se e moscio nella mia mano e lecco tutto.
FAVOLOSO!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Non riesco in alcun modo a farcela. Probabilmente sbaglio tecnica. Vado in profondità con il mio dildo ma senza risultati. Dove sbaglio???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Border61,
Non riesco in alcun modo a farcela. Probabilmente sbaglio tecnica. Vado in profondità con il mio dildo ma senza risultati. Dove sbaglio???
Per me la posizione migliore é smorzacandela, e bisogna essere molto eccitate.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Devi essere molto rilassato e se non sbirri da 3 giorni meglio. A me piace mettermi disteso a pancia in giù sul letto,e mentre mi infilo il pezzo di legno che mi sono procurato.immagino il mio amico che mi incula e mi lecca le orecchie, e vengo dal culo con una sensazione inspiegabile sublime che parte dall'interno et prende dalla testa fino alle dita dei piedi. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
[quote=water61]A me è successo la prima volta durante una doppia penetrazione con una trans e la sua amica trav,sentivo che mentre mi stantuffavano un inizio di orgasmo che dopo qualche minuto si è tramutato in una copiosa sborrata. Questa situazione si è ripetuta [...] [/quoteLa doppia mi manca....Brava

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 01.04.2020 -
Mi è capitato una volta sola, a cazzo duro, mentre mi inculava un trans. Diciamo che é stato molto bello e che lui era un grande inculatore, bravissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
A me è capitato un paio di volte. E' un'emozione così intensa che poi è difficile tornare indietro. Io non riesco più a godere come se deve se non ho qualcosa nel culo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi riesce a venire senza toccarsi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni